Manicure

Tendenze della moda nel design della manicure

Tendenze della moda nel design della manicure
Contenuto
  1. Nuovi articoli e tendenze moda
  2. Lunghezza e forma delle unghie
  3. Rivestimento
  4. Tendenze stagionali
  5. Combinazioni di colori alla moda
  6. Novità nelle tecniche
  7. Varianti di modelli e modelli
  8. Idee per manicure decorate
  9. Esempi dei disegni più belli

Quando cercano nuove idee per il design delle unghie, le donne ricorrono spesso ai consigli dei blogger di bellezza. Tuttavia, le loro opinioni sono diverse, così come diversa è la visione della bellezza per ogni professionista nel campo della nail art. Considerando che le tendenze della moda obbediscono alle migliori idee dei maestri, soffermiamoci più in dettaglio su ciò che è di moda oggi nel design della manicure.

Nuovi articoli e tendenze moda

La nail art di questa stagione riempie la sua collezione di idee con soluzioni straordinarie in tonalità originali e loro combinazioni. Nella collezione più ricca della stagione, puoi trovare opzioni per il design delle unghie anche per i gusti più esigenti.

Allo stesso tempo, il mondo della nail art è in continua evoluzione, la moda non si ferma. Ciò si riflette non solo nella selezione di toni freschi, ma anche nel design e nell'arredamento.

I professionisti migliorano le tecniche di base, portandole a volte a un livello di vero capolavoro. Una delle principali tendenze della moda nel campo della nail art è l'enfasi sul minimalismo e sulla brevità. Il tempo del design volumetrico è una cosa del passato. Oggi è considerato brutto e appesantisce l'immagine femminile. La tendenza minimalista è conveniente perché le soluzioni di design più semplici ma eleganti sono ideali per decorare le mani delle donne in qualsiasi campo di attività.

Allo stesso tempo, la semplicità e la leggerezza del design si inseriscono perfettamente in un diverso stile di abbigliamento. Il laconicismo e il senso dell'aria consentono l'uso di una tale manicure per i rappresentanti della buona metà dell'umanità, indipendentemente dalla loro età.Allo stesso tempo, la moda propone di scommettere nel design sul gioco delle trame (ad esempio, una combinazione di rivestimenti opachi e lucidi dello stesso colore). Inoltre, oggi è necessario ridurre la quantità di decorazioni utilizzate, perché l'eleganza a cui aspira la moda richiede di liberarsi di tutto ciò che è superfluo.

Un'innovazione di design è stata la riduzione delle dimensioni della stampa, che adorna le unghie accentuate della manicure. La pulizia è benvenuta, lo spazio dovrebbe essere percepito nel design e quindi, oltre alla stampa sull'unghia dell'accento, dovrebbe essere visibile la piastra stessa dipinta con la vernice di fondo. I disegni sulle unghie dovrebbero essere modesti: non c'è bisogno di gridare sulle tue preferenze di gusto.

È categoricamente impossibile scolpire volgari cursori sulle unghie e in generale eseguire disegni con connotazioni sessuali in modo aggressivo. La donna moderna ha molte opportunità di trasudare femminilità e una manicure dovrebbe parlare della sua raffinatezza. La scelta degli slider stessi deve essere affrontata a fondo. Le opzioni del libro da colorare per bambini dovrebbero essere rimosse in quanto non saranno utili in questa stagione. È meglio decorare le unghie con stampe in qualche parte, quindi il design acquisirà espressività e il piatto non sembrerà piccolo sullo sfondo di un grande motivo.

Una delle tendenze più popolari della nuova stagione è la tecnica della manicure non tagliata. Oltre al fatto che consente di evitare l'aspetto sgradevole delle unghie, come a volte accade con la tecnologia di bordatura, il suo uso regolare consente di eliminare momenti spiacevoli come la comparsa di sbavature e traumi alla pelle. In esso, la cuticola non viene tagliata, ma respinta, una tale manicure sembra pulita e naturale.

Mai come oggi è di moda che le mani siano belle e ben curate. La scelta del tipo di design dovrebbe essere basata sulla forma dei piatti stessi; il colore del rivestimento dovrebbe essere in armonia con gli accessori del set da donna. Il colore del rivestimento non dovrebbe ripetere completamente l'ombra di un particolare vestito, le tendenze della moda sono sicure. Le nuove soluzioni si basano su combinazioni correlate, quindi la manicure aggiungerà versatilità e raffinatezza all'arco di una donna.

Lunghezza e forma delle unghie

In un salone di bellezza, a una donna possono essere offerte diverse forme di unghie tra cui scegliere. Allo stesso tempo, uno specialista professionista ti dirà sempre quale opzione sarà l'ideale per dita specifiche. Se poi scegli la vernice sbagliata per loro, puoi rendere le tue unghie una continuazione delle tue mani, e questo sembrerà brutto. Per quanto riguarda la lunghezza, oggi sono indesiderabili sia le opzioni troppo corte che quelle troppo lunghe. Sono un ricordo del passato; le lunghezze medie hanno sostituito tali soluzioni.

Al giorno d'oggi, le calendule con un bordo cresciuto di 0,5-0,7 cm sono in voga. Questo è sufficiente per qualsiasi design. Inoltre, è proprio questa lunghezza che non sembra mai aggressiva e volgare, e quindi è possibile dipingere unghie di media lunghezza con rivestimenti di diversi colori ed effetti. Lo stesso si può dire della scelta della tecnica: su unghie di lunghezza moderata, puoi fare la manicure classica, francese, lunare, sfumata, velo, "vetro rotto", cipria.

Se una donna è a disagio nel camminare con le calendule ricresciute, è meglio rimanere a breve distanza. È meglio rifiutare del tutto una lunga lunghezza. Per quanto riguarda la forma alla moda, la moda ha i suoi preferiti oggi: uno dei più popolari ora è il quadrato arrotondato. La sua rilevanza è dovuta alla massima vicinanza alla naturalezza.

Oltre al quadrato tondo, la mandorla è considerata una delle forme migliori. A differenza dello stiletto affilato, non è aggressivo. Inoltre, ha contorni lisci, che è particolarmente importante per la base della manicure di questa stagione. Per quanto riguarda la naturalezza delle unghie, le tendenze della moda non danno regole rigide, sebbene non accolgano l'uso di unghie finte. Le unghie possono essere allungate se la donna è abituata. Tuttavia, la lunghezza lunga dovrebbe ancora essere abbandonata.

Rivestimento

Le opinioni divergono sul miglior tipo di copertura per blogger e artisti di bellezza.Tuttavia, entrambi sono fiduciosi che una manicure dovrebbe essere durevole. Ciò è particolarmente importante nel ritmo frenetico della vita moderna con la sua mancanza di tempo libero. Pertanto, le donne scelgono spesso la seconda opzione tra rivestimenti regolari e ibridi. Oltre allo smalto gel, i gel sono anche un popolare prodotto per unghie per le unghie.

Esistono molte varietà di vernici ibride, grazie alle quali puoi arricchire la tua immagine con disegni diversi per design e umore. Ad esempio, uno dei materiali migliori oggi è lo smalto gel opaco con le sue trame tessili. La tendenza sono gli effetti del velluto, del raso, del velour e del camoscio. Tutti ti permettono di rendere la tua manicure fresca ed elegante. Inoltre, la trama opaca della vernice sembra lo stato e spesso non necessita di ulteriori decorazioni per le unghie.

I rivestimenti luccicanti sono ora inferiori a quelli lucidi semplici. Se vuoi dare al rivestimento un leggero tocco di madreperla, è meglio farlo con lo sfregamento. Per quanto riguarda l'intera linea di tali polveri, lo sfregamento ha i suoi preferiti oggi.

Se prima la priorità erano le varietà a specchio, oggi per gli archi luminosi è meglio soffermarsi sull'olografia o sull'effetto dell'aurora boreale.

Leader indiscusso tra le polveri poliestere è il rub effetto perlato. Sta benissimo sulle vernici pigmentate, e si mostra al meglio se usato per coprire uno sfondo in colori pastello o bianco. Un'opzione elegante per la copertura sarà un velo di perle su uno sfondo trasparente per unghie. Allo stesso tempo, può decorare non solo un design classico, ma anche una giacca. Con questa polvere puoi creare un gradiente spettacolare ed elegante.

Oggi le unghie accentate possono essere rivestite con polvere floccata. Questo design sembra insolito. Nell'assortimento di marchi, questa polvere è ora presentata in una vasta gamma di colori e quindi non sarà difficile scegliere l'opzione giusta. Oltre a lei, è richiesta anche la sabbia acrilica o il cosiddetto zucchero per manicure. Tuttavia, per una maggiore espressività ed eleganza del design, è necessario scegliere polveri con la più piccola frazione di particelle.

La moda ha preparato le sue sorprese per gli appassionati di soluzioni creative. Queste soluzioni sono lontane dall'aspetto e dalla praticità di tutti i giorni, una tale manicure spesso non è affatto adatta da indossare. Ma la moda è moda, e quindi i suoi fan si decorano le unghie nel modo più straordinario, nonostante gli sguardi sconcertati degli altri. Che ci sono solo bolle, pelliccia sulle unghie, unghie-denti, disegni a forma di dita, pompon, manicure decorative con veri petali di fiori e manicure per acquari.

Tendenze stagionali

La manicure alla moda della nuova stagione non farà a meno dell'umore stagionale. La moda ha introdotto questa tecnica abbastanza di recente, ma è già stata apprezzata dai professionisti nel campo della nail art. E se prima l'attenzione era più sulla scelta delle tonalità adatte a una determinata stagione, oggi la moda offre di portare il giusto mood utilizzando vari decori. Per evitare banalità, è necessario selezionare con cura la versione desiderata della stampa, e ancor più il suo metodo di esecuzione.

Puoi scommettere sul tipo di fattura. Questo è un ottimo modo per utilizzare una varietà di polveri acriliche che possono far sembrare la finitura un maglione, un chiodo nevoso, un motivo gelido. Puoi usare un top o un agente modellante trasparente per aggiungere l'atmosfera desiderata.

Questi materiali possono essere utilizzati per rappresentare gocce di pioggia sul rivestimento, che assomiglieranno a gocce di pioggia sullo sfondo di un disegno autunnale. Per fare in modo che un materiale del genere assomigli alla rugiada, può essere posizionato su uno sfondo verde senza estrarre una coda sottile dalla gocciolina.

Usando vari materiali per la decorazione, puoi dare alla superficie non solo un aspetto tessile, ma anche la trama della pelliccia o persino della pelle. Le stesse gocce su una base in pelle dell'unghia ispireranno un'atmosfera autunnale. La pelliccia chiarirà immediatamente che il design è invernale.È tempo di lasciare lo specchio nella nuova stagione: una manicure dovrebbe attirare l'attenzione con eleganza, ma non con un effetto netto.

I disegni estivi possono essere eseguiti non solo con colori vivaci, ma anche decorati con vari decori tematici. I design del cursore, gli adesivi con retro adesivo, i timbri e i dipinti a mano sono ottime opzioni per mostrare la stagionalità. In questo caso, la stampa principale dovrebbe essere su un dito e quella secondaria dovrebbe differire nel volume dell'area occupata. Il compito del secondo accento è collegare il design con lo sfondo generale.

Combinazioni di colori alla moda

Lo stile di una donna moderna è spesso dettato dal suo umore. Pertanto, le soluzioni cromatiche della manicure possono essere diverse. Secondo le tendenze della moda, le tonalità pastello e i colori carne sono i migliori toni oggi. Tuttavia, per quanto riguarda i toni naturali, devi stare attento con loro quando la lunghezza delle unghie è corta. Il fatto è che sulle unghie corte sembrano essere un'estensione delle dita, perdendo il loro colore, e quindi non solo non risaltano, ma distruggono anche l'estetica della manicure.

Inoltre, i toni della carne hanno bisogno di contrasti, ma i contrasti stessi, a seconda della loro temperatura e della loro colorazione emotiva, porteranno uno stato d'animo diverso nel design. Ad esempio, il bianco con la carne apparirà più morbido e femminile.

Se aggiungi una piccola quantità di pigmento nero alla stessa tonalità, lo sfondo della carne diventerà più luminoso e la manicure inizierà a rivendicare il titolo di sera. Se decori un tale disegno con strass punteggiati, su bianco sembreranno più naturali e ti permetteranno di indossare un tale disegno ogni giorno. Su nero, indicheranno la caratteristica del design e la sua eleganza.

I migliori toni saturi della stagione saranno i colori del vino e delle melanzane. Oltre a loro, sarà richiesto il Marsala, lo smeraldo, una tinta blu fredda. Uno dei colori alla moda della tavolozza può essere chiamato nero, oggi è considerato uno dei migliori toni. Tuttavia, i contrasti con esso devono essere scelti correttamente. Prima di tutto, questi sono colori neutri: bianco e grigio. Oltre a loro, può essere combinato con argento e oro. Tuttavia, se scegli tra loro, il nero ha un aspetto migliore con un contrasto argenteo.

Le combinazioni di sfumature di un colore correlato sono particolarmente popolari. Nel design di una manicure, ce ne possono essere due o tre. In questo caso, la differenza tra i toni dovrebbe essere appena percettibile. Tutte le sfumature di verde sono le preferite della stagione.

Per quanto riguarda le opzioni di combinazione più eleganti, possiamo chiamare le migliori combinazioni di combinazioni:

  • verde con madreperla;
  • pistacchio con bianco e argento;
  • bianco con bronzo su supporto nero;
  • polvere leggera con argento;
  • corallo e rosa-arancio;
  • vino con bianco e nudo;
  • grigio-blu con bianco e argento;
  • rosa-viola con carne;
  • fucsia con bianco e argento;
  • rosa caldo con corallo e pistacchio;
  • giallo e oro;
  • marsale con argento;
  • blu con rosa e argento;
  • terracotta con bianco e oro;
  • pesca con rosa;
  • bianco con rosa e oro;
  • lilla in toni di diverse temperature;
  • grigio e rosa;
  • melanzane con argento o bianco;
  • polvere scura e marrone.

Per quanto riguarda i colori vivaci, la moda ritiene che, indipendentemente dalla loro saturazione, le sfumature dovrebbero essere attenuate. È così che si ottengono nobiltà e femminilità. Certo, il neon non può essere ignorato, ma pigmenti di questo tipo vanno bene solo per alcune sottoculture giovanili. Ad esempio, i fan dello stile decorativo che adorano tutto ciò che è luminoso e accattivante saranno contenti di tali rivestimenti.

Una vernice chiara e scura può essere utilizzata per la manicure in tinta unita e per i rivestimenti di design. La stessa giacca rovesciata può sembrare bella se realizzata nel contrasto di nero e cipria, melanzana e argento, grigio smeraldo con un compagno nero. La vernice Bright Marsal è buona in combinazione con il bianco e il rosa chiaro.

Novità nelle tecniche

Nonostante il fatto che, in generale, una manicure debba essere semplice senza ponderazione, le tendenze della moda hanno integrato la linea di metodi per eseguire la manicure. Ad esempio oggi si è arricchito il gradiente, ovvero il disegno delle unghie con stiramenti di tonalità affini o contrastanti. Al giorno d'oggi, non è tanto il tradizionale effetto ombre orizzontale quanto quello verticale che è in voga. Inoltre, l'effetto sfumato si ottiene scegliendo sfumature correlate ed eseguendo unghie diverse da un dito all'altro.

Anche il gradiente geometrico è diventato una delle soluzioni di tendenza. In esso, lo stretching viene eseguito sotto forma di una figura geometrica specifica. Un elegante esempio di un tale design può essere una manicure combinata con una classica tintura per unghie monocromatica in kaki lucido e una decorazione delle unghie accento con una sfumatura geometrica in contrasti beige palude. Il gradiente può essere basato su un triangolo, un cerchio, un ovale e persino un rettangolo.

Una striscia sfumata mega-popolare sullo sfondo di un'ombra verticale, che ha una transizione inversa di sfumature contrastanti. Il super effetto in questo design può essere ottenuto con polvere acrilica o polvere spruzzata su una striscia verticale. L'effetto ombre è di moda da usare in una giacca rovesciata e in una manicure lunare. Per quanto riguarda quest'ultimo, oggi, più di altre tecniche di manicure, punta sulla geometria.

Pertanto, i fori, oltre all'illusione di un'unghia cresciuta, sono realizzati sotto forma di triangoli allungati o addirittura allungati. Questo design dona grazia alle tue dita. Inoltre, il design delle unghie che utilizza la tecnica della spase negativa è diventato una manicure popolare in questa stagione. Fondamentalmente, questo è un disegno con una parte non verniciata dell'unghia. Questa tecnica è un'ottima base per una manicure lunare, tali calendule appariranno particolarmente eleganti se le decorerai con forme geometriche (quadrate, ovali).

Per quanto riguarda l'uso di vari decori, la sua adeguatezza dovrebbe essere determinata dallo scopo e dallo stile della donna. Ad esempio, uno stile di lavoro in ufficio implica austerità e moderazione. Pertanto, non possono esserci kamifubuki o intarsi volumetrici di chiodi con cristalli e pietre di varie dimensioni. Una manicure in questo caso deve obbedire al codice di abbigliamento prescritto.

Varianti di modelli e modelli

La geometria occupa un onorevole primo posto tra i temi del design. Una tale manicure è l'ideale per diversi set di una donna, oggi è considerata la migliore tra tutte le opzioni di design. Per quanto riguarda l'astrazione, lascia il posto a motivi floreali. Tuttavia, se prima tutto ciò che è luminoso è stato accolto, oggi la stampa monocromatica sarà il modello migliore. Un fiore realizzato in bianco o nero sembra migliore di un motivo variegato nello spirito del vetro colorato.

I rami delle piante con boccioli o boccioli non aperti sono molto armoniosi nel design moderno. Tutti i tipi di pizzi e monogrammi non sono meno richiesti. È possibile creare design alla moda disegnando punti di dimensioni diverse in un motivo particolare. Una di queste soluzioni sono gli ornamenti etnici che possono decorare anche la manicure più semplice.

Un'altra opzione di design alla moda è un motivo in stile indiano. Può essere usato per decorare sia l'intera superficie della lamina ungueale accento che i pozzetti delle unghie. In questo caso è consentito un ornamento diverso, ma in un unico tema. A proposito, questo tipo di disegni si sposa bene con forme geometriche vuote disegnate solo in nero.

Gli acchiappasogni diventeranno una versione giovanile del disegno, i fan dei disegni kawaii adoreranno i disegni di denti di leone, coniglietti e graziosi gatti. Per gli intenditori di glamour, la moda offre di decorare le proprie unghie con immagini dei loghi di famose case di moda. Prada e Gucci, intarsiati di cristalli a punta, staranno benissimo sulle unghie, anche se la manicure è il solito classico.

Idee per manicure decorate

Per quanto riguarda i cambiamenti nella giacca, la moda propone di allontanarsi dalle solite soluzioni e modificare la forma del sorriso tradizionale. Una giacca con un sorriso luminoso e straordinario, così come un'imitazione del contorno della lamina ungueale, è considerata alla moda. Può essere composto da due triangoli, realizzati a forma di cuore. La giacca a rovescio ha bisogno di un tratto sottile della base dell'unghia. Sembrerà elegante se lo realizzi, ad esempio, in una versione opaca con decorazioni in lamina.

Un disegno può diventare un decoro qui e, se non hai capacità di disegno, puoi creare un accento elegante con del nastro adesivo. Questo materiale è facile da lavorare, sebbene richieda una colla speciale per trasferire il motivo sulla superficie dell'unghia dipinta. Se il codice di abbigliamento dell'azienda non è così rigoroso, puoi decorare il design con sabbia acrilica o polvere floccata, oltre allo sfregamento.

La polvere è notevole in quanto è in grado di creare volume. Ad esempio, puoi cospargerlo su un disegno applicato su un'unghia con vernice gel o smalto gel. Senza pathos inutile, creerà un design unico e suggerirà la raffinatezza e l'eleganza della natura. Una manicure da vacanza può essere più luminosa ed elegante; i disegni da sera dovrebbero essere intarsiati con opali e cristalli Swarovski.

Puoi dipingere completamente 9 unghie in un colore, decorare la decima in nero e strofinare nel polline con l'effetto di un guscio di maggiolino o d'oro. Su tale base, puoi dipingere con smalto gel e quindi cospargere il disegno con polvere acrilica opaca. Disegnare su uno sfondo insolito con trabocchi apparirà elegante ed espressivo.

I disegni con strass e cristalli possono essere creati utilizzando la tecnica dello spazio negativo. Ad esempio, puoi prendere come base una manicure lunare e creare accenti con un centro non dipinto con bordi irregolari. Se accarezzi il contorno interno e decori queste calendule con motivi floreali, ottieni un design chic e delicato. In questo caso, il centro dei fiori può essere decorato con strass, che possono essere utilizzati anche per i fori.

Kamifubuki può essere usato per imitare una giacca. Se scegli armoniosamente i toni dei coriandoli multicolori, possono creare l'effetto delle bollicine di champagne. Inoltre, il kamifubuki oggi può essere utilizzato per il design geometrico, decorando, ad esempio, strisce verticali, linee rette con punti su di esse. A seconda delle dimensioni e della forma, possono essere utilizzati anche per decorare le unghie con smalti a diffusione con effetto blooming.

Esempi dei disegni più belli

Ecco alcuni esempi dei migliori modelli che i professionisti considerano di tendenza in questa stagione.

  • Una manicure opaca con un semplice motivo monocromatico respira leggerezza ed eleganza.
  • Questo esempio dimostra chiaramente che nel design, oltre alle diverse trame dei rivestimenti, la geometria e l'intarsio possono coesistere armoniosamente.
  • Soluzione elegante ed efficace nello spirito del minimalismo, che può decorare qualsiasi set da donna.
  • L'affascinante pizzo mehendi nel design di una giacca può rendere leggera e ariosa una manicure estiva.
  • Un esempio di combinazione di due tipi di giacca con accenti intarsiati con cristalli e un motivo traforato creato utilizzando polvere acrilica.
  • Un design minimalista con un tema geometrico si adatterà all'immagine di una donna d'affari.
  • Un'ombra chic con accenti luminosi decorerà un arco estivo di natura romantica.
  • Una bella manicure viola con un laconico design bianco sembra molto leggera e femminile.

Nel prossimo video troverai informazioni sulle tendenze moderne della manicure.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa