Manicure

Colori metallici per manicure e opzioni di design

Colori metallici per manicure e opzioni di design
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Forma delle unghie

La manicure metallica è diventata una vera tendenza negli ultimi anni. È fatto non solo in occasioni speciali, ma anche per tutti i giorni. Ci sono tante opzioni. Inoltre, si abbina bene a borse, scarpe e altri accessori, tutti nella stessa finitura lucida. Parleremo di come puoi creare un tale miracolo sulle tue unghie.

Peculiarità

La manicure metallica può essere disattivata o completamente specchiata. Se il primo ci è familiare da molto tempo, poiché tali vernici sono apparse da tempo sugli scaffali dei negozi specializzati, la seconda opzione è una novità moderna.

Molte persone hanno paura di fare una manicure così brillante a causa della sua accattivante. Se correttamente combinato con gli accessori, sembra molto elegante. Ad esempio, indossando un tailleur, puoi completarlo con una cintura con una placca di metallo o ripetere l'ombra di una manicure nelle scarpe.

Quando lo esegui, devi essere estremamente attento e allineare la lamina ungueale in anticipo. Tutti i difetti e le irregolarità su una superficie liscia a specchio saranno chiaramente visibili. Non essere confuso! Queste paillettes possono nascondere tutta la ruvidità, mentre il metallo, al contrario.

Polvere di cromo o strofinare

È usato in un duetto con lo smalto gel. La manicure è molto resistente e pratica. Se disponi degli strumenti necessari, ripetilo facilmente.

  1. In un negozio specializzato, scegli una polvere cromata della tonalità desiderata.
  2. Preparare le unghie. Decoriamo la manicure nel solito modo per te, diamo alle unghie la forma desiderata.
  3. Applichiamo una mano di fondo e la copriamo in due strati con vernice e gel. È importante scegliere la tonalità giusta in modo che il metallo appaia luminoso.La migliore base sarà nera o beige. Non è vietato applicare il rivestimento in tono. Tieni presente che la polvere lo coprirà. Per ottenere il riflusso desiderato, deve essere molto luminoso e saturo.
  4. Dopo aver applicato il secondo strato, usa un pennello per guidare la polvere. La trasparenza e l'intensità della lucentezza metallica dipenderanno interamente dalla densità e dalla completezza dell'ombreggiatura della polvere.
  5. Coprire con finitura e asciugare.

Smalto gel

Per semplificare il lavoro, i produttori nel campo del design delle unghie realizzano uno smalto gel già pronto con un effetto metallico (acciaio). Questo è molto conveniente, poiché la procedura guidata non deve eseguire azioni aggiuntive. La manicure segue il solito scenario e non è diversa dalla procedura per applicare la semplice gommalacca.

C'è un aspetto negativo: il salone dovrà acquistare un vasto assortimento di vernici con gel, perché non funzionerà per cambiare l'ombra. Un altro svantaggio è che la loro tavolozza è molto limitata. Ecco perché è più redditizio usare lo sfregamento, poiché apparirà completamente diverso su diversi colori di base.

Foglio

Molti maestri si sono già innamorati di questo materiale insolito per il design delle unghie, sebbene lavorarci richieda una certa abilità ed esperienza. Il vantaggio di un tale rivestimento è che oltre all'effetto metallico, è possibile creare anche un effetto decorativo "rughe" (tipico anche per la normale pellicola). In questo caso, la manicure non sembrerà casuale.

Se desideri una superficie metallica perfettamente piana, presta particolare attenzione alla preparazione preliminare della lamina ungueale. La mano di fondo è in grado di nascondere piccole imperfezioni; inizialmente dovrebbe essere uniforme e liscia.

Dopo aver applicato la base, abbinare il colore della vernice. Deve essere scelto per abbinare il foglio. Questo aiuterà a nascondere quelle "crepe" che si formano dopo aver applicato la pellicola.

Se vuoi sperimentare, creare un design unico sulle tue unghie, puoi provare ad applicare una vernice di un colore diverso. Questo creerà l'effetto di un metallo usurato.

Successivamente, applichiamo la colla per fogli, aspettiamo un po 'e applichiamo con cura il materiale all'intera piastra. I bordi che si estendono oltre il piano dell'unghia vengono tagliati con movimenti bruschi.

Film

Un altro materiale decorativo apparso nell'arsenale dei maestri relativamente di recente. È molto comodo lavorare con esso, poiché non è necessario scegliere il colore di base perfetto, come nel caso della pellicola o della polvere. La procedura è suddivisa in fasi.

  1. Allineiamo la lamina ungueale, rimuovendo tutte le irregolarità e le imperfezioni.
  2. Applicare una mano di fondo, asciugare, ma non rimuovere lo strato appiccicoso. Riscaldiamo il film sotto la lampada. Questo lo renderà elastico, il che aiuterà ad attaccarsi all'unghia senza pieghe e bolle d'aria inutili.
  3. Applichiamo il materiale sull'unghia e lo livelliamo subito. Questo può essere fatto con un batuffolo di cotone o un normale tovagliolo.
  4. Tagliare i bordi extra con le forbici.
  5. Affinché la manicure duri a lungo, coprila con un top.

Unghie finte

Quando non c'è tempo per una manicure a tutti gli effetti, puoi usare questo metodo. Ad esempio, sei stato invitato inaspettatamente a visitare la sera e non hai più tempo per andare dal maestro.

Le unghie finte con finitura a specchio si possono trovare in qualsiasi negozio specializzato. Oggi viene presentato materiale di altissima qualità e bellissimo. Se fai un piccolo sforzo e scegli la dimensione perfetta per ogni unghia, sarà molto difficile distinguerle dalle unghie naturali (o da una manicure con gommalacca).

Per un fissaggio sicuro alle unghie, c'è una forte colla speciale. Fissarà saldamente il pad sulla piastra. Il rovescio della medaglia è che sarà molto difficile rimuoverlo in seguito. Il vantaggio principale del metodo è la sua semplicità e un breve periodo di tempo richiesto per una manicure. Inoltre, puoi impostare in modo indipendente la forma desiderata per le unghie, poiché possono essere elaborate con un file.

Se hai bisogno di una manicure per una sera, puoi usare un rimedio più delicato.Questo è un nastro speciale biadesivo che ripete la forma della lamina ungueale.

Basta incollarlo sull'unghia, rimuovere il top coat e attaccare l'unghia finta. Premilo bene su tutta la superficie in modo che aderisca saldamente. Può essere facilmente rimosso la sera. Puoi lasciarlo fino alla prossima volta.

Forma delle unghie

Per migliorare o ammorbidire l'effetto drammatico di una manicure a specchio, puoi usare una certa forma delle unghie. Considera i tipi principali e l'effetto che producono quando vengono rivestiti con vernice a specchio.

A forma di mandorla

Un'uniforme classica che si adatta sia a una donna d'affari che a una giovane bellezza: uno studente. L'effetto metallico apparirà piuttosto sobrio ed elegante.

Ballerina

Questa forma è anche chiamata "scarpe da punta". Poiché nella forma è molto simile all'accessorio di questa ballerina. Con bordi dritti, si assottigliano leggermente alla fine. Il bordo ha un taglio dritto. Non si può dire che questa sia una forma popolare. È più adatto a personalità sicure di sé e stravaganti, specialmente in una performance così brillante come metallica.

Ovale

Forma molto morbida e laconica. Anche un'audace tinta a specchio sembra pulita e laconica su di loro. Questa è una forma delle unghie molto popolare. Non è raccomandato per le giovani donne con le dita piene, poiché ciò può accorciare visivamente le dita e renderle sproporzionate.

Quadrato

Un taglio dritto del bordo dell'unghia parla di te come di una natura determinata e sa esattamente cosa vuole. L'uniforme non dovrebbe essere fatta se aderisci a una direzione facile e romantica nello stile di abbigliamento. Un completo da lavoro rigoroso o opzioni classiche sembreranno molto rilevanti.

appuntito

Molte giovani donne notano che non è molto conveniente lavorare al computer in questa forma. Come sai, la bellezza richiede sacrificio. La lunghezza dovrebbe essere superiore alla media, altrimenti non sembreranno. Non confondere questa forma con i tacchi a spillo, che bruceremo un po 'più in basso. La parte superiore dell'unghia qui non raggiunge una punta, ma ha un arrotondamento uniforme, sebbene sia piuttosto affilata.

stiletto

Viene anche chiamato "artigli di gatto". Una forma audace adatta alla femme fatale. Non tutti possono avventurarsi in una tale manicure. In combinazione con il metallico, si crea un effetto interessante. Ti qualificherai pienamente per il titolo di Catwoman. Puoi migliorare l'effetto realizzando non solo una manicure metallica, ma nello stile ombre.

quadrato morbido

Forma calma che si adatta a quasi tutti. Lei è elegante e semplice. Non ci sono requisiti speciali nemmeno per lo stile di abbigliamento. Scegli la vernice metallizzata che ti piace, sentiti libero di incarnare una manicure a specchio sulle tue unghie.

Il giro

Quante volte avevi che uno o due chiodi si rompevano, non era più possibile lasciare gli altri alla stessa lunghezza. È in questi casi che viene utilizzata una forma rotonda. Sembra perfetto sulle unghie corte e segue la loro forma naturale.

La manicure metallica, con tutta la sua ricchezza e insolita, può essere utilizzata anche nella vita di tutti i giorni. Basta scegliere la tonalità e la forma desiderate delle unghie.

A proposito di manicure in metallo con monogrammi, sfregamento con una lucentezza a specchio, unghie in metallo, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa