Manicure

Segreti per decorare una giacca lunare sulle unghie

Segreti per decorare una giacca lunare sulle unghie
Contenuto
  1. La particolarità di una tale manicure
  2. Le opzioni di esecuzione più comuni
  3. Caratteristiche dell'implementazione dell'immagine

Forse ogni donna che si rispetti sa bene che le sue mani sono capaci di riflettere il suo atteggiamento verso il proprio corpo, il suo amore per la cura. Ecco perché è consuetudine prestare sufficiente attenzione a un aspetto come la manicure. Una delle opzioni più popolari che si svolgono nella fase attuale è la sua varietà lunare.

La particolarità di una tale manicure

Questa opzione è una delle più comuni e familiari a quasi tutte le donne. A causa del fatto che ha un aspetto piuttosto attraente e allo stesso tempo è caratterizzato da facilità d'uso. La sua popolarità sta crescendo quasi costantemente. Ci sono le seguenti opzioni più comuni per ottenere questo tipo di manicure:

  • cercare un aiuto professionale da speciali saloni di nail design;
  • fai da te, che sarà piuttosto problematico, data l'esistenza di una serie di momenti faticosi;
  • chiedere aiuto a professionisti che lavorano da casa.

In ogni caso, c'è un'alta probabilità di essere soddisfatti del risultato, che, con il giusto approccio, porterà gioia per molto tempo.

Per creare un tale capolavoro, è necessario utilizzare due vernici in colori pastello o contrastanti, nonché stencil appositamente progettati realizzati sotto forma di piccoli cerchi. Questo tipo di mezzaluna viene solitamente applicato alla base dell'unghia. Per quanto riguarda le vernici utilizzate, le opzioni più comuni sono con due colori pastello o, al contrario, con due contrastanti. Anche la disponibilità di stencil speciali è importante.

Soffermandosi sullo stencil stesso, va notato che dovrebbero essere ricoperti di bianco o di un'altra vernice di colore chiaro. Sebbene nessuno annulli l'uso di qualsiasi altra tonalità che possa rendere una tale opzione di manicure ancora più eccitante e unica.

Le opzioni di esecuzione più comuni

Contrariamente alla credenza popolare, la manicure lunare può essere eseguita in un'ampia varietà di modi. Stiamo parlando sia delle varietà classiche che dei modi che possono essere presentati come abbastanza audaci. Le principali tendenze della moderna manicure lunare sono il minimalismo, così come l'uso di varie forme geometriche, direzioni futuristiche.

Le opzioni più comuni in questo caso sono:

  • opzione di manicure senza l'uso di rivestimento;
  • opzione utilizzando sfumature di oro e argento;
  • manicure di tipo opaco;
  • varietà utilizzando accessori 3D;
  • varietà di fiori;
  • giacca rovesciata o mezzaluna;
  • manicure tipo pizzo lunare;
  • versione classica della manicure;
  • una varietà creata attraverso l'uso di vernici bianche, nere nude;
  • manicure lunare, realizzata con l'uso di vernici blu e rosse.

L'essenza della prima opzione è che un semicerchio è attaccato alla base dell'unghia, che rimane in futuro senza alcun rivestimento aggiuntivo. Per quanto riguarda il bordo in cui inizia la vernice, può essere decorato con strass, piccole perle e rivetti di metallo.

Per creare un'opzione così unica, è necessario dedicare una piccola quantità di tempo. Nel caso in cui si tratti dell'uso di smalto gel, il cui processo di indurimento avviene entro un periodo minimo sotto l'influenza della radiazione ultravioletta, richiederà anche un tempo minimo. Decorare le unghie in questo modo è consentito per le ragazze che sono eccessivamente impegnate, che vogliono sempre avere l'aspetto più curato.

Molti sono dell'opinione che la manicure lunare sia una delle opzioni più noiose. Se lo crei utilizzando una varietà di colori, è del tutto possibile ottenere un effetto insuperabile. Vale la pena notare che la combinazione di colori utilizzata può essere piuttosto varia, mentre non è necessario, come precedentemente accettato, selezionare le opzioni più accettabili, tenendo conto dei vestiti. Recentemente, la manicure è stata considerata una parte indipendente dell'immagine.

Un'opzione alternativa che le donne della moda che sono abituate a correre rischi possono decidere è una manicure lunare, realizzata utilizzando forme geometriche triangolari. La sua essenza si riduce alla sostituzione della versione standard con una varietà simile. È meglio farlo su unghie che hanno una lunghezza significativa o almeno media, poiché il livello di efficienza sulle unghie corte in questo caso può essere considerato minimo.

La creazione di uno speciale rivestimento in oro o argento è consentita sulla base dell'uso di fogli speciali, glitter, polvere o vernice che hanno un carattere luccicante. Per garantire l'effetto più positivo, è necessario utilizzare una base nera smeraldo. Puoi sperimentare con i colori, l'importante è che abbiano la massima saturazione. Questa opzione sembra abbastanza accettabile per creare una manicure invernale unica.

Anche una giacca realizzata con vernice opaca in tonalità scure sta benissimo su una base scura. Un'ulteriore attrattiva per la manicure lunare è data dall'uso di una varietà di motivi. La sua selezione avviene esclusivamente tenendo conto delle caratteristiche individuali e dei desideri del cliente.In alternativa, puoi utilizzare una varietà di adesivi e applique.

La manicure in pizzo in stile francese è un'altra opzione piuttosto popolare, il cui numero di fan è in costante crescita. La sua essenza si riduce alla sostituzione della corrispondente mezzaluna con una di pizzo. Il processo della sua creazione può avvenire in vari modi: mediante autodisegno, nonché attraverso l'uso di diversi tipi di stencil, che possono essere acquistati in qualsiasi negozio specializzato.

Quindi, tra i fan della manicure francese e del buco ci sono ragazze con le unghie corte, in questo caso è abbastanza accettabile usare una manicure lunare inversa. La sua caratteristica distintiva è che la forma dello stencil viene sostituita con una più convessa.

Caratteristiche dell'implementazione dell'immagine

Nonostante il fatto che a molti possa sembrare che il processo di esecuzione di questo tipo di manicure sia piuttosto complicato, in realtà non è affatto così. La cosa principale è avere abbastanza tempo, pazienza e materiali in magazzino per creare un'opzione davvero imbattibile.

In modo che il risultato duri il più a lungo possibile e allo stesso tempo abbia un aspetto attraente, è meglio selezionare smalti gel relativi a una marca. Pertanto, sarà molto più facile scegliere l'opzione più favorevole.

L'efficacia del risultato ottenuto dipende direttamente dalla correttezza delle azioni eseguite. La prima priorità è applicare la vernice bianca o qualsiasi altra cosa sia stata scelta come base per la falce di luna. Il secondo livello è quello principale e in questa veste dovrebbe essere utilizzata la versione della combinazione di colori in cui verrà realizzata la soluzione principale.

Per garantire l'effetto più positivo, è consentito utilizzare la vernice trasparente come terzo strato. Servirà da ancora. Nel caso in cui sia necessario creare un'opzione piuttosto straordinaria, è consentito utilizzare pennelli e vari elementi per formare un decoro insuperabile. Se il desiderio di trovare una determinata opzione non esiste da solo, è abbastanza accettabile utilizzare le opzioni pubblicate su siti specializzati.

Pertanto, è necessario prestare attenzione al fatto che la manicure lunare è una delle più comuni e popolari. Ogni fashionista che si rispetti ha tutte le opportunità per scegliere l'opzione che è una delle più attraenti, oltre a riflettere tutte le caratteristiche individuali più significative.

Per imparare come realizzare una giacca lunare sulle tue unghie, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa