Manicure

Briciola "cristallo" per unghie: caratteristiche e opzioni per creare un design per manicure

Briciola di cristallo per unghie: caratteristiche e opzioni per creare un design per manicure
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. varianti
  3. Materiali e tecnica
  4. Come farlo da soli?
  5. Esempi di

Crystal manicure è nota al mondo dal 2016. Molte donne lo hanno scelto per decorare le loro calendule per il suo bagliore favoloso, il design insolito e l'atmosfera calda. Le tendenze di questa moda hanno raggiunto le fashioniste di oggi sotto forma di decorazioni per manicure con briciole di "cristallo" - un incrocio tra strass e polvere.

Peculiarità

La decorazione delle unghie nobili è diventata una tendenza quest'anno. Sono usati per decorare sia la manicure classica che le creazioni tropicali creative. I cristalli sembrano armoniosi ovunque e danno un certo fascino all'immagine del proprietario di una soluzione creativa. Devi solo prendere in considerazione alcune delle sfumature di questo design.

  • I chip "Crystal" sono fatti delle più piccole pietre di vetro. L'arredamento è utilizzato principalmente incolore, ma ci sono anche sfumature multicolori.
  • Per far risplendere l'arredamento in tutta forza, hai bisogno di una certa illuminazione e del guardaroba giusto. L'arredamento brillante è particolarmente adatto per l'abbigliamento da sera.
    • Non è desiderabile coprire il design "cristallo" con un gel superiore: puoi perdere l'effetto dei bordi iridescenti, perché la parte superiore, come rivestimento aggiuntivo, appianerà la lucentezza tanto attesa. È meglio camminare delicatamente uno strumento sottile tra i ciottoli: questo aiuterà a rafforzarli sulla superficie dell'unghia.
    • Quest'anno l'arredamento per le unghie di Swarovski è alla moda e desiderabile. La particolarità delle briciole eminenti è che sono organiche e completamente trasparenti.
    • L'arredamento "Crystal" è perfettamente combinato con altri decori per le unghie: strass, modellazione, perline, perle.
    • Le briciole sfaccettate non hanno un lato piatto, quindi devono essere fissate su uno strato denso di una base spessa di prodotti come gel di base, biogel.

    Quando decori un decoro per manicure con briciole di "cristallo", devi sempre sapere quando fermarti: i cristalli rotti sembreranno pretenziosi, come il cattivo gusto.

    varianti

    I maestri delle unghie sono ben consapevoli di molte opzioni di design con chip "cristallo" e possono offrire individualmente ad ogni cliente la soluzione più adatta, a seconda del suo stile, carattere e immagine.

    • Il design festoso aggiungerà raffinatezza e spirito di festa all'immagine. Gli artigiani offrono vari ornamenti con un contorno brillante. In questo caso, le briciole possono enfatizzare il motivo o diventare uno schema a tutti gli effetti.
    • Il design Feng Shui con cristalli di diamante mostra una chiara distribuzione delle zone: l'evidenziazione di una o due dita con pietre scintillanti assume un significato speciale per chi lo indossa.
    • La briciola "cristallo" come disegno su tutte le dita sembra fantastica, ad esempio sotto forma di una giacca a ventaglio o di un ripieno astratto.

    Materiali e tecnica

    Pixie di Swarovski è senza dubbio il materiale migliore per creare decorazioni con schegge di "cristallo". Questi sono strass in miniatura del diametro più piccolo, senza base piatta, trasparenti su tutti i lati. Naturalmente, ci sono anche prototipi di Pixie economici, rispettivamente, e sono molto diversi in termini di qualità.

    Non è difficile creare una manicure con una briciola, devi solo conoscere le basi della manicure. Piccoli strass sono attaccati con vernice, gel o biogel per l'estensione delle unghie. Ad esempio, le briciole di Pixie sono piccole e saldamente attaccate, non si attaccano ai vestiti o cadono dalle unghie. Puoi cospargere l'intera superficie con materiale di qualità e non sentire la paura, come quando si indossano grandi strass.

    Come farlo da soli?

    Per creare la tua manicure utilizzando la briciola decorativa "cristallo" per chiodi, sono richiesti materiali e strumenti dal nostro elenco:

    • lampada;
    • gel di base;
    • smalto gel colorato preferito;
    • gel trasparente o biogel;
    • pennello sottile;
    • polvere acrilica su richiesta, con brillantini;
    • micro-cinturini;
    • finitura superiore lucida.

      Il processo stesso consiste nelle seguenti fasi.

      • Rifinitura, levigatura e tornitura delle unghie, applicazione di un emolliente sulle cuticole. Quindi è necessario sgrassare la superficie delle unghie e applicare uno smalto gel di base, che viene fissato sotto la lampada.
      • Applicare lo smalto gel della tonalità selezionata in più strati, ognuno dei quali viene accuratamente asciugato sotto una lampada.
      • Non asciugare l'ultimo strato sottile sulle unghie selezionate. La polvere acrilica può essere utilizzata per completare la decorazione. Quindi, cospargere la polvere sul gel liquido, lasciare in ammollo. Quindi, asciuga tutto sotto la lampada. Dopo l'asciugatura, scrollarsi di dosso la polvere in eccesso.
      • Applicare una piccola quantità di base trasparente e fissarvi le briciole.
      • Cammina con la parte superiore tra le briciole per fissare a fondo la bellezza sulle unghie.

        Esempi di

        • Una classica giacca bianca sulle unghie corte brillerà e diventerà un'eccellente manicure per le nature che vivono nel mondo del minimalismo e della bellezza sobria. Basta segnare metà dell'unghia su un dito con briciole di "cristallo" e la manicure in uscita per l'abito da cocktail è pronta.
        • Gli amanti delle unghie affilate usano spesso le briciole nei loro disegni per manicure: o è una giacca completamente riempita, o un'unghia è evidenziata su una manicure bianca come la neve. Entrambe le opzioni sono molto femminili e armoniose.
        • Le ombre piene di micro strass sono bellissime. Sotto di loro è piacevolmente visibile una transizione graduale di sfumature. Una manicure è adatta sia per l'uso quotidiano che per un look da sera.
        • Righe, ornamenti, linea del sorriso in french manicure: tutto può essere creato utilizzando mini strass. Ogni design avrà un aspetto diverso, ma sarà ugualmente brillante.
        • Una soluzione interessante è un mix di cristalli di dimensioni da grandi a minuscole in una manicure creativa. Una combinazione di varie forme di cristallo e un mignolo, finemente ricoperto di briciole di "cristallo", sembra molto bella. Solo il più ardente ammiratore di pietre e lucentezza desidererà tali unghie "di cristallo".

        Per informazioni su come lavorare con Crystal Pixie, vedere il prossimo video.

        Non ci sono commenti

        Moda

        la bellezza

        Casa