Manicure

Manicure jeans

Manicure jeans
Contenuto
  1. Per quali unghie è adatto?
  2. Strumenti
  3. Scelta dei gioielli
  4. Tecnologia applicativa
  5. Esempi originali

Ci sono molti modelli per la decorazione delle unghie per tutti i giorni. Di recente, la manicure in denim è molto popolare. Ciò è dovuto al fatto che la maggior parte delle persone nel mondo, trascorrendo i fine settimana, preferisce abiti pomposi allo stile "casual", e i jeans in questa tendenza della moda sono il principale tipo di abbigliamento.

Per quali unghie è adatto?

La manicure denim può essere abbinata a qualsiasi forma e lunghezza delle unghie. Qui, la cosa principale è fare la scelta giusta a favore della tonalità del tessuto che imiterai sulle tue mani. Quindi, per le calendule corte di forma quadrata, sono adatti i toni scuri. Un disegno di un motivo longitudinale è visivamente in grado di allungare la lunghezza della lamina ungueale. Le unghie lunghe ti consentono di utilizzare tutti i tipi di sfumature di blu, gli ornamenti in questo caso possono essere posizionati su qualsiasi piano. Ciò non renderà in alcun modo scomoda la forma delle unghie.

Strumenti

Per riprodurre un disegno in denim sulle tue unghie, avrai bisogno dei seguenti strumenti:

  • vernici gel nei toni del blu, nero, bianco e nude;
  • un pezzo di tessuto il più simile possibile al denim
  • timbro per portare il disegno del tessuto;
  • pennelli di diverso spessore per sottopittura e disegno;
  • vari elementi decorativi.

Scelta dei gioielli

Per il design di una manicure simile a un jeans, dovresti usare un arredamento che può essere trovato su veri jeans. Tutti i tipi di rivetti, cerchi e triangoli metallici: tutto questo può essere utilizzato con facilità.

Per gli amanti degli strass: può essere utilizzato anche questo decoro. Sui jeans, puoi anche trovare spesso tali elementi. Ma qui, l'importante è non esagerare. Tuttavia, la manicure in denim non dovrebbe essere troppo glamour.

Anche nel design saranno appropriati adesivi "denim" sotto forma di varie cerniere.

Tecnologia applicativa

Ora la maggior parte degli artigiani dell'industria neil, così come le donne a casa, usano vernici gel per creare una manicure.

Di seguito sono riportate le istruzioni dettagliate su come creare un design in denim sulle unghie a casa.

  1. Per prima cosa, prepariamo la lamina ungueale: rimuoviamo lo pterigio, tagliamo la cuticola, sgrassiamo l'unghia e applichiamo su di essa un primer.
  2. Ora dipingi l'unghia nel colore principale. Per fare questo, copriamo l'intera lamina ungueale con una tonalità blu. Lo asciughiamo. Lo smalto gel deve essere applicato in più fasi per ottenere il colore perfetto senza punti calvi alla fine.
  3. Prendiamo un pezzo di tessuto, ad esempio, può essere ritagliato da vecchi jeans e applichiamo sopra lo smalto gel bianco con un pennello.
  4. Copri la pelle intorno all'unghia con Skin Defender. Non consentirà di imprimere lo smalto gel sul derma, il che significa che ti eviterà di doverlo pulire dalle dita.
  5. Usando un timbro in silicone, trasferisci la trama del tessuto sull'unghia.
  6. Rimuoviamo la protezione dalla pelle intorno alla calendula.
  7. Se necessario, correggi il disegno con un pennello. Questo dovrebbe essere fatto se il tono bianco è troppo stretto.
  8. Asciugare in una lampada.

Puoi lasciare il design in questo modo oppure puoi aggiungere elementi decorativi sotto forma di linee tracciate, bottoni, cerniere.

Esempi originali

Ora ci sono molte opzioni per un tale disegno sulle unghie che i maestri offrono per tradurre nella tua manicure. Ecco alcuni esempi interessanti.

  • Francese, decorato con "denim" chiaro. La linea del sorriso su più dita è accentuata da un grazioso cinturino con fibbia in metallo lucido. Questa manicure starà benissimo sulle unghie lunghe.
  • I jeans strappati sono ora al culmine della popolarità e tali modelli sono indossati sia da ragazze molto giovani che da donne di età. Non sorprende che un disegno simile sia apparso sulle unghie. Il colore naturale della pelle è visibile attraverso lo "sfregamento" del rivestimento.
  • La manicure in denim può essere monocromatica. La cosa principale è scegliere la tonalità giusta.
  • Il glitter è appropriato anche per i modelli in denim, specialmente in una profonda tonalità indaco.
  • L'ornamento può essere completamente disegnato a mano. Questa tecnica di applicazione di un disegno in denim è difficile, ma il risultato è perfetto.
  • L'estensione dell'acquario può essere realizzata anche in denim.
  • I jeans brutali abbinati al pizzo bianco regaleranno alle tue mani una tenerezza unica. Un'ottima opzione per una ragazza sia per tutti i giorni che per andare in discoteca.
  • Per le persone romantiche, il design in denim può essere diluito con una vernice rosa pallido o una fodera colorata può essere inserita nella cerniera tagliata sulle unghie in denim.
  • Gli elementi trapuntati, una scritta con un famoso marchio che produce abiti in denim, possono aggiungere luminosità e stile al design delle tue unghie.

Per informazioni su come eseguire una manicure denim, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa