Manicure gialla

Manicure gialla abbinata al colore menta: idee attuali e tendenze moda

Manicure gialla abbinata al colore menta: idee attuali e tendenze moda
Contenuto
  1. varietà
  2. Combinazioni
  3. tipi

Nel periodo autunnale di piogge torbide, l'atmosfera estiva è ricordata con rammarico. Puoi sentirlo e darlo agli altri con l'aiuto di piccole aggiunte solari alla tua immagine sotto forma di una manicure gialla.

varietà

Questa stagione, come nella precedente, la manicure gialla rimane una tendenza. Ma per creare l'immagine perfetta, è necessario tenere conto della compatibilità non solo con la combinazione di colori, ma anche con lo stile dell'abbigliamento. Quando la cipolla è rigorosa, classica, allora devi scegliere tonalità pastello. Una tale manicure sembra discreta e creativa.

Nel caso in cui i vestiti siano più stile libero, puoi rendere le tue unghie luminose. Dopotutto, la tavolozza delle sfumature gialle offre un ampio campo di attività.

Combinazioni

Il giallo sta benissimo in quasi tutte le combinazioni. Tuttavia, ci sono le opzioni di maggior successo che danno freschezza al look. Un ottimo esempio è la manicure giallo-menta. La tonalità menta è un'altra tendenza che ha mantenuto la sua posizione per diverse stagioni. Il colore stesso aggiunge tenerezza e romanticismo.

Individualmente, ha un bell'aspetto su unghie corte e medie. Se consideriamo la sua combinazione con altri colori, i professionisti consigliano di utilizzarlo sulla superficie di una forma lunga e affilata. Le combinazioni con il rosa e il giallo sono considerate alla moda.

tipi

Avendo deciso la combinazione di colori delle unghie, dovresti prestare attenzione alle tendenze della moda e alle tecniche di tintura. I più popolari sono i seguenti tipi di copertura:

  • Francese;
  • lunare;
  • portafoto;
  • geometrico;
  • ombre;
  • rivestito di pellicola;
  • disegno.

Nonostante il fatto che la giacca sia un tipo di manicure naturale e austero, i designer moderni hanno trovato l'opportunità di ravvivarlo con il colore.Non sono entrate di moda le classiche punte bianche, ma multicolori. Quindi, puoi ricreare una tavolozza estiva arcobaleno in giallo, menta e rosa dipingendo ogni punta dell'unghia in un colore diverso. Allo stesso tempo, il numero di opzioni per i colori alternati è molto ampio.

Questo tipo di lavorazione può essere eseguita sia in colori pastello (per le giornate lavorative) che in colori accesi (per il relax in discoteca). La manicure lunare inizialmente prevede di coprire l'unghia con solo due colori. In questo caso, un colore viene applicato alla base dell'unghia a semicerchio e il secondo decora il resto della superficie.

Ma con un po 'di ingegno, puoi diluire il disegno con un'altra tonalità, applicandolo fino alla punta dell'unghia, come in una giacca. Il colore superiore può essere una striscia larga o piegarsi delicatamente attorno all'unghia con un filo sottile. Una base rosa, un centro giallo e una punta ordinata di tono di menta creeranno una freschezza e una leggerezza uniche.

La cosiddetta manicure con cornice si riferisce alle opzioni classiche e rigorose che si sposano bene con lo stile aziendale grazie alla geometria rigorosa. La cornice stessa può essere completa o parziale, non coprendo la punta dell'unghia. Quest'ultima opzione è più adatta per le unghie corte, poiché aiuta ad allungarle visivamente. Lo stile rigoroso di questo tipo di rivestimento può essere trasformato in uno originale.

Per fare ciò, le vernici nella base devono creare una geometria diritta o obliqua di diverse tonalità che differiscono dal colore del telaio. Questo aggiungerà gusto all'immagine, la renderà più complessa e interessante.

La stessa manicure geometrica ha ora ricevuto quasi un secondo vento. I designer offrono un numero innumerevole di opzioni, utilizzando il maggior numero possibile di sfumature. Una delle geometrie multi-tono più popolari è l'ombre. Le sue transizioni fluide da un tono all'altro ammorbidiscono l'impressione di colori brillanti. Una manicure giallo-menta in combinazione con una rosa, realizzata in questo stile, si adatterà a quasi tutti gli archi. Allo stesso tempo, un tailleur non sembrerà opaco e grigio e le cose luminose, grazie a transizioni fluide, saranno percepite più morbide.

Per quanto riguarda la manicure con lamina, e anche realizzata con diversi colori vivaci, questa decisione spaventa molte ragazze. Ma non pensare che questa opzione sia appariscente o volgare. In effetti, tutto dipende dalla combinazione di una tale manicure con le cipolle.

Per creare un look moderno, deve esserci una nota brillante, che può diventare una manicure colorata usando un foglio. La sua lucentezza metallica può essere abbinata alla fibbia della cintura, alla borsa o ai dettagli delle scarpe per completare il look.

C'è un'altra opzione sicura per il layout dei colori giallo, menta e rosa: questo è un disegno. Attualmente, questo tipo di manicure è molto popolare grazie alla sua versatilità. Dopotutto, puoi prendere qualsiasi tonalità come base e con il resto puoi semplicemente dipingere la superficie.

Allo stesso tempo, il disegno può essere semplice, sotto forma di un fiore o una coppia di curve astratte, o complesso, sotto forma di una struttura multistrato. Scegliendo una di queste opzioni di rivestimento utilizzando i colori giallo, menta e rosa, puoi creare un'atmosfera eccellente non solo per te stesso, ma anche per chi ti circonda in qualsiasi momento dell'anno.

Per informazioni su come realizzare una manicure ombre gialla e menta, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa