Manicure nera

Design per manicure nei colori nero e beige

Design per manicure nei colori nero e beige
Contenuto
  1. Caratteristiche di combinazione
  2. Colori complementari adatti
  3. Opzioni interessanti
  4. Esempi di design

Anche le signorine più conservatrici, che dipingono sempre le unghie in tonalità pastello, a volte sognano accenti luminosi e soluzioni insolite. Per iniziare l'esperimento, dovrebbero rivolgere la loro attenzione a una combinazione di tonalità beige e nere. È ancora abbastanza classico, adatto per l'uso quotidiano e il dress code dell'ufficio e per un'occasione festiva. Allo stesso tempo, una tale manicure è piuttosto interessante e ti permette di sperimentare e mostrare la tua immaginazione.

Caratteristiche di combinazione

Una manicure che combina le tonalità del nero e del beige è considerata neutra, ma attraente e ha molti vantaggi. In questa coppia, il beige viene sempre scelto come base, il che, tra l'altro, vale anche per altre combinazioni con questa tonalità. Il nero è usato per aggiungere contrasto al colore pastello a volte perso. Inoltre, il beige stesso richiede un'unghia perfetta, perché qualsiasi imperfezione, anche la più piccola, diventerà immediatamente evidente. Il nero può essere usato solo per nascondere tali frammenti.

L'accostamento di questi due colori è buono anche perché permette di correggere la forma di un'unghia imperfetta. Ad esempio, scegliendo il giusto motivo o disegno del rivestimento, sarà possibile allungare le dita corte o, se necessario, accorciare visivamente la lunghezza eccessiva della lamina ungueale. Inoltre, puoi aumentare la larghezza delle calendule e persino dare loro una perfetta forma a mandorla con l'aiuto del colore.

Mentre il nero stesso è sempre lo stesso, il beige permette di giocare con le tonalità. Questo colore può essere saturo o quasi impercettibile, vicino al caffè o all'ocra.Così, anche il rivestimento più semplice può diventare ogni volta diverso.

Tuttavia, gli stilisti consigliano comunque di scegliere un tono beige in base al tipo di aspetto. È meglio per le bionde attenersi a colori chiari e "chiari", ma per le brune è meglio andare in tonalità sature e più luminose. Le giovani donne abbronzate possono giocare con i contrasti: scegli un colore abbastanza chiaro che risalti sulla pelle scura. Non dobbiamo dimenticare la combinazione di diverse tonalità di beige in un unico disegno per manicure.

Se parliamo di diversi tipi di colore, allora le signorine autunnali stanno meglio scegliendo tonalità calde, dal pesca all'ocra, che tendono al rosa e all'arancione. Le ragazze invernali sono molto più adatte ai toni grigi o verdastri, cioè caffè e terra d'ombra diluita. La ragazza primaverile, come l'autunno, preferisce anche i colori caldi, ma più inclini all'ocra puro e al giallo. Le ragazze estive stanno meglio con i colori beige scuro.

Ci sono altre regole per queste combinazioni di colori.

  • All'inizio, devi essere estremamente attento quando disegni linee nere orizzontali - accorciano notevolmente la lamina ungueale. Se l'unghia è inizialmente corta, ha senso allungarla con strisce verticali, motivi e altre immagini allungate.
  • In secondo luogo, è necessario monitorare in modo che la forma dell'unghia sia levigata. Allo stesso tempo, il colore nero accentua gli angoli, quindi dovrai stare più attento con questo tono, ma il beige, al contrario, aiuterà in una situazione del genere.
  • Infine, in terzo luogo, non ripetere esattamente la manicure nella pedicure. Per le unghie dei piedi, è meglio lasciare una tonalità nude pura con accenti netti su un paio di dita dei piedi, anche se il nero starà bene. In ogni caso il colore scelto per la pedicure deve corrispondere a uno dei colori utilizzati per la manicure.

Colori complementari adatti

La manicure nera e beige è buona di per sé ed è molto controversa da combinare con altri colori. Ma se vuoi ancora sfumature aggiuntive, allora è meglio preferire la vernice bianca, rosa pallido o dorata. In tutti i casi, il suo uso dovrebbe essere minimo per dare enfasi. Ad esempio, se viene scelto un disegno con macchie di animali, alcune unghie sono ricoperte di nero, un paio di dita - beige e le macchie sono disegnate su di esse con l'aiuto del nero e dell'oro.

Opzioni interessanti

Le tonalità del nero e del beige consentono di creare soluzioni di design completamente diverse. Ad esempio, puoi applicare una sorta di variazione della classica giacca sulle tue unghie. Sembra molto sofisticato e versatile, ma allo stesso tempo molto più interessante della versione normale. Lo stesso si può dire dell'ormai popolare manicure alla luna: nei toni del nero e del beige, sembra molto armonioso.

Vale la pena spiegare che molto spesso la base beige è combinata con un motivo o un motivo nero. In questo caso, tutte le unghie sono ricoperte da una tonalità neutra, quindi due o tre dita sono decorate con un'immagine elegante. In questo caso, sarebbe opportuno aggiungere strass: l'ombra nera sembra molto buona oltre agli elementi volumetrici lucidi. Con successo queste sfumature "suoneranno" in una manicure che combina trame diverse. Di norma, per il rivestimento vengono utilizzate vernice opaca beige e vernice nera lucida.

In alternativa, la lamina ungueale di tutte le unghie è completamente ricoperta da una tonalità pastello, quindi vengono applicati graziosi riccioli sulla punta di un paio di dita in una tonalità lucida a contrasto. A proposito, puoi provare a combinare il beige lucido e il nero opaco. In questo caso, vengono combinate varie forme geometriche. Due dita possono essere completamente ricoperte di nero, tre unghie possono essere ricoperte di beige e si possono disegnare piccoli quadrati neri e il resto può essere diviso verticalmente in diverse proporzioni.

Per creare una manicure fantasia sulle tue unghie, devi prima dare al piatto una forma ordinata e coprire con una base. Quindi vengono selezionati il ​​colore principale e il colore secondario. Per i principianti, in questa fase, puoi limitarti a dipingere la maggior parte delle unghie nel primo colore, un paio di tre nel secondo colore e applicare sopra gli adesivi finiti con motivi.

Poiché la manicure nera e beige è abbastanza versatile, ci sono varianti interessanti anche per le vacanze. In genere si caratterizzano per l'utilizzo di strass e paillettes. Gli stessi strass possono essere sia un piccolo accento che il centro della composizione. Lo stesso vale per le scintille, l'unica regola è che devono ripetere le sfumature esistenti o essere il più vicino possibile ad esse. Ciò significa che, ad esempio, i glitter verdi o rossi sarebbero completamente fuori luogo.

Un decoro luminoso o voluminoso non dovrebbe essere posizionato su tutte le dita di seguito, è sufficiente limitarsi a solo un paio di piatti.

Le vernici beige e nere consentono di creare un'originale manicure "zucchero". Innanzitutto, la calendula viene ricoperta con una mano di fondo, quindi due strati del colore principale. L'ultimo di essi non dovrebbe essere asciugato, poiché la sabbia decorativa si sbriciola immediatamente dall'alto, la cui ombra è in perfetta armonia con la base. Dopo aver rimosso l'eccesso, dovrai asciugare le calendule. In questo caso, a proposito, non viene applicato alcun rivestimento incolore, altrimenti il ​​"contenuto di zucchero" sarà rovinato. Va anche aggiunto che Lo "zucchero" può essere posizionato solo su un paio di chiodi o anche su piccole parti di essi.

Esempi di design

Le signorine femminili apprezzeranno sicuramente la manicure nei toni del nero e del beige, creata utilizzando il pizzo. Questo elemento decorativo può essere disegnato o ricreato utilizzando adesivi speciali. Il secondo, ovviamente, è più conveniente per l'uso domestico. Sarà molto bello se copri i piatti con del beige tendente al rosa, e poi incolli i fiori di pizzo nell'area del foro.

Per evitare che le tue unghie sembrino noiose, hai bisogno che gli inserti in pizzo abbiano dimensioni variabili. Un'altra opzione sembra una manicure beige opaca, sulle cui punte sono disegnati motivi di pizzo.

Una giacca con sorrisi neri su tutte le dita tranne l'anulare è una buona idea. L'anulare è accentuato: su di esso viene applicato un disegno traforato in lacca nera utilizzando la tecnica della "camicia" con l'uso di glitter nell'area del foro. L'immagine è formata da punti e linee sottili. Infine, le unghie sono ricoperte da una vernice lucida. Una tale manicure sarà ugualmente appropriata nella vita di tutti i giorni e in occasione di eventi sociali.

Le ragazze con unghie sane e levigate dovrebbero assolutamente provare una manicure opaca nera e beige. La maggior parte delle unghie sono dipinte di nero e un paio di dita sono beige, con un triangolo nero nel mezzo. Come ulteriore accento sulle stesse unghie, uno strass dorato viene posizionato nell'area del foro.

La manicure sembra elegante e glamour con strisce singole verticali e orizzontali su alcune unghie. Innanzitutto, il medio e l'anulare sono ricoperti da una vernice nuda opaca. Successivamente, viene disegnata una striscia nera su di essi: su uno - orizzontale e sull'altro - verticale, quindi ricoperta di strass d'argento. Il resto delle unghie sono ricoperte di lucentezza nera.

Una manicure nera e beige che combina diverse tecniche risulterà molto bella. Le unghie sono completamente ricoperte da vernici nere lucide e lattiginose. Quindi, su uno dei chiodi beige si forma un "buco" nero e sul secondo si forma un motivo a rosa nera con l'aiuto della spruzzatura. A proposito, questo design è adatto anche per brevi registrazioni. La manicure sembra sempre elegante usando composizioni geometriche astratte. Come base viene presa una vernice beige e rosa e, quando è completamente asciutta, vengono applicate varie combinazioni di rettangoli e strisce a tutte le dita.

Ad esempio, sul mignolo ci sono due rettangoli orizzontali, su quello senza nome c'è un rettangolo verticale da cui esce una striscia sottile, sull'indice c'è un rettangolo orizzontale, perpendicolare al quale si trova una striscia verticale, e presto.

Per informazioni su come realizzare una spettacolare manicure in marmo in diversi modi, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa