Come organizzare una manicure in nero con argento?

Ogni donna sogna unghie ben curate, e sarebbe difficile negare che i saloni di bellezza oggi non mancano di clienti. Uno dei più contrastanti e luminosi è il design nero e argento, poiché non è troppo luminoso, ma allo stesso tempo attira l'attenzione.






Quale design dovresti scegliere?
Nonostante ci siano solo due colori nel design, puoi rendere spettacolare una manicure nera e argento. Diluirà l'aspetto noioso, renderà l'abito più festoso. Ogni tanto compaiono nuove opzioni nelle riviste di moda, come puoi combinare magnificamente questi due colori. L'arte delle unghie è particolarmente popolare.



Il nero in bianco e nero sembra cupo, ma se aggiungi un po 'd'argento, può brillare di nuovi colori. Indipendentemente dal fatto che si tratti di vernice lucida o opaca, le forme geometriche si adattano perfettamente a tale sfondo.
Gli esperti ricordano che la vernice nera ha una brutta caratteristica: viene assorbita nella lamina ungueale, macchiandola. Questo è il motivo per cui un prerequisito per l'applicazione della vernice scura è l'uso di una base trasparente.




Se non vuoi sperimentare, allora dovresti scegliere una giacca classica, quando la punta argentata dell'unghia è perfettamente visibile su uno sfondo nero. Non è solo moderatamente luminoso, ma anche molto elegante. Un tale design starà bene sia con un look casual che con uno stile da ufficio rigoroso.
Il francese è realizzato usando uno stencil, che può essere facilmente acquistato nel negozio. Il bordo della linea risulta essere anche se l'adesivo viene rimosso solo dopo che la vernice si è completamente asciugata.



La base può essere non solo completamente nera, ma anche trasparente e la giacca può essere realizzata con vernice scura, mentre il bordo è delineato con argento o realizzato con motivi in questo colore.
La striscia è sempre stata apprezzata sulle unghie, oggi non è passata di moda. Non è necessario che lo sfondo sia scuro, la tonalità argento può essere applicata sotto forma di una stampa zebrata o leopardata. In generale, negli ultimi anni, in passerella sono apparsi sempre più modelli con una manicure, che ricorda un colore animale.



Anche una semplice striscia orizzontale o verticale sembrerà super moderna se realizzata in questi due colori. La severità e la brevità sono apprezzate dalle donne sempre ea qualsiasi età.
Puoi utilizzare strass, adesivi, polvere d'argento e altri elementi decorativi nel processo di progettazione.
Il design della luna e il gradiente sembrano molto buoni, poiché il nero è molto contrastante e sottolinea perfettamente la fredda bellezza dell'argento, rendendolo più evidente.





Idee di placcatura in argento nero
Non importa come i designer abbiano cercato di evitare l'uso di un gran numero di strass nel design delle unghie, le donne vogliono ancora essere luminose, evocare forti emozioni. La nail art oggi raggiunge un nuovo picco di popolarità, ogni donna può padroneggiare questa semplice tecnica.
Come elemento decorativo, puoi prendere strass e scintillii. Una base trasparente viene applicata prima sull'unghia, solo dopo che si è asciugata puoi iniziare ad applicare una sfumatura nera.


La lamina ungueale deve essere perfettamente lucidata prima di applicare la vernice. Ci vorranno diversi strati, questo è l'unico modo per ottenere l'uniformità. Piccoli strass possono essere disposti densamente lungo un bordo o ricavarne un motivo fantasioso. È diventato molto di moda decorare l'area della cuticola con strass, usando la colla per fissarla.
Ci sono molte opzioni di design lunare, dal momento che il buco può avere la forma di una mezzaluna o di una figura geometrica, evidenziata da una linea spezzata. L'unghia può essere completamente argentata e l'area della cuticola può essere dipinta con nero, piccoli strass possono essere disposti lungo il bordo o disegnati con un motivo. Un contorno bianco starà molto bene con la vernice argento e nera, con la vernice di questo colore puoi creare un ornamento o disegnare bordi, anche solo mettere diverse gocce di diverse dimensioni.

Coloro che non hanno esperienza nell'applicazione di disegni originali alle unghie dovrebbero usare la tecnica dell'acqua. Questo avviene quando prima viene gocciolata la vernice nera in un piccolo contenitore con acqua, poi viene diluita con un semplice stuzzicadenti, quindi viene gocciolato argento all'interno e viene nuovamente creato un motivo sulla superficie con lo stesso strumento. Per applicare un motivo, devi solo immergere le dita nell'acqua, una per una, e sollevare l'unghia sotto la vernice, quindi il semplice motivo cadrà sull'unghia.



Se hai esperienza di lavoro con un pennello, puoi utilizzare la vernice acrilica per realizzare un disegno sorprendente e originale sull'unghia. Lo sfondo può essere argento o nero. Per disegnare avrai bisogno di:
- colori acrilici;
- pennello sottile;
- due vernici;
- fissatore.



Il disegno floreale e la pittura artistica sono molto popolari, ma solo una ragazza che ha già esperienza con questa tecnica può realizzarli. Alla fine, il disegno è coperto con vernice incolore.
È con la manicure nera e argento che l'allungamento dei fiori sembra fantastico: un fenomeno completamente nuovo nel campo del design delle unghie. L'uso dell'argento dà l'impressione che le stelle stiano cadendo contro un cielo nero.
La parte superiore della lamina ungueale è decorata con vernice argentata e la vernice viene stesa con uno stuzzicadenti.



A chi è adatto?
La tavolozza dei colori è molto varia, ma non tutte le donne possono adattarsi a questa o quella tonalità. Ciò è dovuto all'età, ai difetti della pelle, alle caratteristiche della lamina ungueale e ad altri motivi. Per quanto riguarda la combinazione nero e argento, sottolinea perfettamente lo stile e il senso del gusto di una donna a qualsiasi età.Questa è sempre un'opzione vincente se la ragazza non sa cosa pensare per un'occasione speciale o un incontro di lavoro.
È stata la versatilità e la capacità di nascondere bene i difetti a conquistare il cuore di milioni di donne in tutto il mondo. Da un lato, questo design è adatto a coloro che sono stanchi della luminosità di altri colori, dall'altro la manicure rimane attraente e evidente, indipendentemente dalla versione.


Consigli
Vale la pena ricordare che il nero stesso è molto autosufficiente, quindi troppi elementi decorativi possono rovinare tutto. Strass e scintillii sono progettati per enfatizzare la profondità del colore e non per attirare l'attenzione su di te. Va ricordato che una tale base è molto capricciosa e, se qualcosa viene fatto male, quasi sempre una composizione vincente cesserà di esserlo.


Particolare attenzione deve essere prestata alla forma della lamina ungueale, perché se la ragazza ha unghie lunghe e squadrate con un bordo appuntito, allora è meglio non usare la nail art. È necessario cambiare la forma e la percezione della manicure fatta cambierà immediatamente. Una lamina ungueale arrotondata è la più adatta per questa combinazione.
Tutte le linee fatte devono essere dritte, poiché non c'è posto per la negligenza. Se viene scelto un rivestimento nero come principale, dovrebbe raggiungere la cuticola. Prima di fare una manicure, assicurati di mettere le mani in ordine. Per fare ciò, la lunghezza e la forma vengono tagliate, la cuticola viene rimossa.
Le unghie vengono limate prima della cottura a vapore, quando sono morbide, l'inchiodatura porta alla comparsa della delaminazione.



La pelle circostante dovrebbe essere priva di sbavature e pelle in eccesso. La lamina ungueale stessa è ben lucidata, se ci sono difetti, la vernice nera giacerà in modo non uniforme ed evidenzierà ancora di più le imperfezioni. È meglio usare una base trasparente prima di applicare la mano di fondo. Non dovresti comprare vernici economiche, hanno un brutto aspetto e rovinano solo la percezione della manicure.
Imparerai di più su come decorare magnificamente una manicure nera con argento nel seguente video.