Manicure glitter nero - luminosità ed eleganza

Una donna moderna non può immaginare la sua vita senza regolari procedure di cura delle unghie. Qualcuno preferisce andare nei saloni di bellezza, mentre qualcuno segue la cura delle dita a casa. In ogni caso, ognuno di loro sa che le unghie belle e ben curate sono sempre di moda e dicono molto su una rappresentante femminile.


Guarda al 100%
Non importa quanti anni abbiamo, chi lavoriamo, siamo sposati o studiamo all'università, dobbiamo sempre essere preparati agli imprevisti: una nuova conoscenza, il compleanno di un amico o il matrimonio di un amico. Per sentirsi sicure e dignitose, non è sufficiente avere un guardaroba enorme, attaccare le ciglia e arricciare i capelli. È molto importante monitorare le condizioni delle tue mani. Le mani sono il biglietto da visita di una donna e una manicure adeguatamente selezionata è una garanzia di successo.



Manicure alla moda
Una delle tendenze più popolari è, stranamente, il buon vecchio classico: manicure nera con scintillii e strass. Come mai? Perché una manicure così universale è "nell'argomento" sia al ballo che nella vita di tutti i giorni. La cosa principale è scegliere un'opzione di design insolita che ti piacerà. Un tale design delle unghie che indosserai con piacere, dal quale non ti stancherai.



Cosa scegliere?
Passiamo ai colori che sono universali in ogni momento. Nero, bianco, rosso e tutte le sfumature del beige sono colori davvero ricchi e distintivi. Una manicure monotona in uno di questi colori ha sempre un bell'aspetto.Questo design piacerà alle ragazze che sono inclini al minimalismo, alla stabilità e allo stesso tempo amano la femminilità. Puoi aggiungere gusto a una soluzione così elegante con strass o scintillii.



Manicure nera
Alcune "donne della moda" considerano il nero una reliquia del passato, considerandolo un indicatore di "giovani in protesta" come "punk", "pronti" e altri. Ma tutto questo non ha senso: una manicure nera è in grado di dare all'immagine quel tocco molto chic e brillante, che a volte manca. È il colore nero della vernice che è molto popolare oggi, perché non rovineranno alcuna immagine.



Con paillettes
Elegante e chic, la manicure nera è facile da completare con scintillii e vari strass. Un tale design oggi è associato a ragazze autosufficienti, donne d'affari e bellezze spettacolari. Questo design, tra l'altro, è perfetto sia per unghie corte che lunghe, può anche essere combinato con gioielli e accessori moda.



Manicure perfetta
Va notato che il nero non tollera la sciatteria. Se vuoi ottenere l'effetto delle maniglie più ben curate, devi provare. Nessuna stretta di mano e nail artist inesperte. La lamina ungueale dovrebbe essere ben preparata per una manicure nera. Assicurati che la lamina ungueale sia piatta e che non ci siano cuticole.


Come lavorare con la vernice nera
Dopo aver raddrizzato le unghie e tagliato le cuticole, sgrassa le lamine ungueali. Quindi, inizia ad applicare la base. Quindi devi prepararti a lavorare sodo, poiché devi applicare la vernice nera in modo rapido e uniforme.

Corto o lungo
Naturalmente, il nero stesso è un po' aggressivo, quindi ha un aspetto migliore sulle unghie corte. Puoi costruire le tue unghie prima di realizzare un disegno nero, massimo - 3-5 mm, non di più. Altrimenti, la manicure si rivelerà provocatoria e sembrerà a buon mercato e volgare.


Quadrato o picche
Naturalmente, la forma delle unghie gioca un ruolo importante nella creazione di un design per manicure. Quando si lavora con il nero, è meglio astenersi dalle unghie affilate. Dai la preferenza a un quadrato, un quadrato morbido o almeno un ovale. Le unghie troppo affilate ricoperte di vernice nera sembrano più artigli, il che è completamente poco femminile e poco attraente.



Design per manicure nero
Passiamo alla fase più interessante della manicure: il design. Il design può essere molto diverso: paillettes, strass, disegni, adesivi e persino l'uso di accessori ingombranti. Quanto tempo ci vorrà per creare un design insolito è un mistero, perché tutto dipende dalla tua immaginazione e dal desiderio di creare.
Come diluire
Una soluzione buona e corretta è la classica combinazione dei due colori principali della tavolozza: bianco e nero. Se evidenzi i fori delle unghie in bianco sulle calendule accentate, ottieni un design creativo e contrastante. E aggiungendo un paio di strass, creerai immediatamente una manicure interessante e solenne. Non esagerare con glitter e strass con una manicure in bianco e nero: potresti ottenere un effetto goffo, di cui non abbiamo affatto bisogno.



Manicure nera glamour
Una manicure nera lucida è una versione festiva indistruttibile di una manicure. Puoi sperimentare con il glitter: applicalo sul bordo dell'unghia, come variante di una giacca, o, al contrario, sul foro dell'unghia. Scegli quale opzione è più vicina a te, non aver paura di provare cose nuove.



Design festoso
Un colore nero molto elegante apparirà in combinazione con paillettes dorate. Allo stesso tempo, solo una o due dita accentate devono essere evidenziate in oro. In questo caso, la base sotto la lucentezza dorata può essere incolore o nera. Per un maggiore effetto di contrasto, meglio scegliere una base chiara e ricoprire l'intera unghia con glitter dorati in due strati.



Se vuoi ottenere un effetto insolito, puoi provare a creare un motivo a pois.
Cioè, applicare scintillii in modo caotico sulla lamina ungueale sotto forma di tondi, che creeranno un formato di design insolito. Le paillettes vanno applicate con un pennello sottile e preferibilmente in due strati, in modo che la manicure risulti goffrata e molto piacevole al tatto.


Per il fatale
La combinazione di colori rosso e nero in alcuni provoca panico, mentre altri - ammirazione. Se puoi considerarti in quest'ultima categoria di persone, allora fai una manicure nera e decorala con scintillii rossi. Combinazione più efficace e non venire con. La giacca nera e rossa è un'altra opzione per coloro che vogliono essere sotto i riflettori.



Top opaco
La manicure nera opaca è molto popolare ora: sembra costosa, elegante, elegante e sobria. Se non ti piace la nail art, allora un top opaco è ciò di cui hai bisogno. Puoi aggiungere un tocco di femminilità e unicità con glitter o strass sull'unghia accento, che, tra l'altro, può essere ricoperta di gloss. Questa combinazione è sempre di tendenza.


Come fare una manicure nera con smalto gel glitterato, vedi sotto.