Manicure nera

Caratteristiche e opzioni di design per la manicure nera opaca

Caratteristiche e opzioni di design per la manicure nera opaca
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Che colori devo abbinare?
  3. Opzioni di progettazione
  4. Bellissimi disegni
  5. Usando paillettes
  6. Strass e kamifubuki
  7. A proposito di forti contrasti
  8. Consigli
  9. Esempi interessanti

La manicure nera opaca è uno dei tipi più rilevanti di nail art oggi. Nonostante il nero neutro non abbia una connotazione emotiva, può apparire diverso con decorazioni diverse o aggiungendo un colore a contrasto. Quali sono le caratteristiche e le opzioni di design per una manicure nera opaca, lo scopriremo ulteriormente.

Peculiarità

Il nero opaco è un tono speciale della tavolozza dei colori. La trama opaca della vernice sembra sobria e nobile, emana uno status speciale e un'aristocrazia. Quest'anno, le finiture opache sono considerate le più rilevanti tra le altre varietà di vernici ibride. Sono unici in quanto si adattano a unghie di diverse lunghezze e forme. Ogni fashionista moderna può decorare le sue unghie con una finitura opaca, scegliendo una delle tecniche ben note per eseguire la manicure.

Anche la vernice nera opaca è buona perché può essere utilizzata da donne di diverse fasce d'età. Inoltre, la manicure nera oggi non è considerata qualcosa di straordinario: può essere indossata non solo dai fan della sottocultura gotica. È ottimo per completare i look femminili di stili diversi. A seconda del tipo di decoro utilizzato e del tema del design, può decorare:

  • inchino di un fashionista urbano;
  • l'immagine di una personalità scioccante;
  • stile donna d'affari.

Con la giusta scelta di pigmento, consistenza ed effetto smalto, nonché i giusti accenti sulle unghie, una manicure nera opaca sarà appropriata in ufficio, a una festa in spiaggia e persino a un incontro importante per concludere grandi affari.Tuttavia, non tutti i tipi di vernice corrispondono allo stato desiderato, quindi il design non sempre risulta come previsto.

La manicure nera opaca ha una serie di caratteristiche proprie. Ad esempio, la vernice potrebbe avere una trama diversa, che potrebbe non essere combinata con la decorazione pianificata delle unghie accentate. Può essere satinato, velour, vellutato o con effetto scamosciato. Ogni tipo di vernice ha le sue caratteristiche e ha anche un aspetto diverso.

Il pigmento nero può dare un sottotono blu, grigio, cioccolato o viola. Devi prendere l'opzione che è più adatta alla temperatura per i vestiti o gli accessori disponibili nell'armadio (borse, scarpe, gioielli). Differisce in vernice opaca e densità, a causa della quale può spogliare o non sovrapporre la lamina ungueale anche dopo tre strati applicati in strati sottili sulle unghie.

Che colori devo abbinare?

Affinché il colore di una manicure scura non invecchi una donna, è necessario scegliere i colori contrastanti con particolare attenzione. Ad esempio, il contrasto argento e bianco sono ottimi compagni per il nero. Oltre al fatto che cambiano la percezione del nero, rendendolo visivamente più leggero, grazie a loro, ha un aspetto migliore ed è più armoniosamente combinato con la maggior parte degli articoli del guardaroba femminile.

L'oro è già percepito in modo diverso. Questo è necessariamente un arco lussuoso. Il contrasto rosso non può essere definito un buon complemento per una manicure nera. Oggi la tavolozza dei colori è molto più ampia, quindi invece di combinazioni con il rosso, è meglio usare un duetto con Marsal, completando gli accenti neri usando la tecnica del velo.

Il nero sembra nobile e di prestigio, abbinato a toni viola, blu scuro e smeraldo. A causa della trama opaca del rivestimento, la combinazione sembra morbida, tali combinazioni di colori consentono di perfezionare gli archi da sera. Se vuoi usare la manicure nera per i look di tutti i giorni, puoi combinare il pigmento principale con i toni beige e nudi.

Per le occasioni speciali, puoi completarlo con morbidi contrasti con un effetto di versatilità di tono, strofinando sulla base nera di alcune unghie una speciale polvere fine (sfregamento) dai vari effetti. Quindi il tono nero delle unghie accentate può acquisire un colore sotto lo specchio o il guscio dello scarabeo di maggio. Sono ammessi multicolori su tono nero, ma solo dosati e decorando ulteriormente la superficie opaca.

Opzioni di progettazione

Oggi, la vernice nera con una trama opaca può essere utilizzata in diverse tecniche, il che consente di diversificare il design delle unghie, aprendo molte possibilità per l'arredamento. Descriviamo brevemente le sfumature di ciascuno.

Una classica manicure nera con una texture di smalto gel opaco sembra incredibilmente impressionante. Spesso i rivestimenti stessi sono così belli che l'uso di ulteriori decorazioni diventa inappropriato. Se decori un tale rivestimento, solo con un contrasto di accento monocromatico, che enfatizzerà in modo discreto lo stato del prodotto verniciante utilizzato. Ad esempio, puoi cospargere una delle unghie con polvere acrilica, che ora è considerata uno dei modi alla moda per decorare un disegno.

Una giacca nera è un argomento interessante, perché in questo caso puoi creare il design delle unghie con un sorriso in diversi modi. Ad esempio, puoi utilizzare la tecnica dello spazio negativo senza dipingere la lamina ungueale e contrassegnare solo il sorriso in nero. È di moda, inoltre, questo design sembra facile, nonostante il colore nero del pigmento principale. Una giacca sembra bella con un sorriso argentato e oggi può essere non solo arcuata, ma anche asimmetrica e persino diagonale.

Una giacca rovesciata in nero può essere definita una delle migliori opzioni di design fino ad oggi. È reso popolare dalla tecnica alla moda di evidenziare l'area della cuticola, che oggi offre non solo una bella manicure, ma anche il design delle unghie, tenendo conto delle tendenze della moda.È di moda non solo delineare la parte inferiore della lamina ungueale, ma anche designarla con decorazioni scintillanti e una speciale pellicola per manicure.

I progetti di fori oggi possono essere eseguiti sia in modi tradizionali che geometrici. Ad esempio, non solo un foro non verniciato sembra bello su uno sfondo nero opaco, ma anche un design in cui è realizzato con glitter argento o bronzo. Puoi accentuare i fori sotto forma di triangoli, integrare con fiocchi secondari. Per le occasioni festive, questi accenti possono essere indicati con piccoli strass.

Naturalmente, il contrasto tra le trame opache e lucide della vernice utilizzata consente di creare design chic che, senza troppo urlare, alludono allo status di una donna e alla sua raffinatezza. Disegni di questo tipo possono essere creati in diversi modi. Ad esempio, può essere semplice dipingere con vernice lucida su una base opaca, nonché utilizzare polvere acrilica con ulteriori colorazioni o persino lavorare con un gel modellante. I contrasti opachi-lucidi sembrano belli in aggiunta al motivo a sputtering argentato.

Bellissimi disegni

Se un artista delle unghie ha le capacità per dipingere, può creare un design unico su una base nera opaca laconica. Per alcuni bastano un pennello sottile, un gel modellante e la fantasia. Qualcuno crea pattern con speciali penne con pigmenti acrilici. Il colore nero è unico in quanto anche le normali strisce o piselli possono sembrare eleganti ed efficaci su di esso. Ad esempio, i punti possono indicare un buco o un fiocco della giacca.

Se la mano del maestro non trema e le linee risultano sicure, un tale design è in grado di competere con lo stampaggio. Allo stesso tempo, abbastanza spesso polline argentato o un paio di strass delle dimensioni più piccole per evidenziare il motivo. I disegni glamour (ad esempio, labbra dorate, corone, stelle) sono belli su una base nera opaca. La stampa stagionale (fiocchi di neve, piume, foglie, orecchie, fiori) non è meno espressiva su uno sfondo del genere.

Una delle migliori opzioni per un motivo su una base nera opaca è un monogramma. Vari modelli di pizzo, trame astute appariranno squisiti nella tecnica del "velo", così come in un design invernale innevato. Oltre a pizzi e reti varie, sono di moda motivi etnici, stampe di acchiappasogni dorati o bianchi, denti di leone, animali stilizzati. Il tema della geometria occupa un posto speciale nel design, oggi tali disegni sono considerati ultra alla moda.

Usando paillettes

Paillettes e manicure nera sono uno dei trend della nuova stagione. Nonostante il fatto che la moda oggi miri al minimalismo e alla facilità di progettazione, consente una disposizione appropriata e un arredamento luminoso. Vediamo alcuni esempi illustrativi.

  • Il design elegante ed efficace per la serata di una fashionista oltraggiosa mostra l'armonia della combinazione di pigmenti opachi con oro e glitter.
  • Questo esempio mostra come puoi usare il glitter per creare una sfumatura chic di due unghie accentate da una normale finitura opaca.
  • La polvere acrilica glitterata ti consente di cambiare la percezione della manicure nera.
  • Glitter su una base opaca crea un effetto riflettente. Questo design sembra insolito e impressionante.
  • Le vernici lucide multicolori su uno sfondo nero sembrano cosmiche. Una tale manicure riceverà sguardi entusiastici dagli altri.
  • Una soluzione chic che utilizza glitter sulle unghie accentate piacerà a ogni fashionista. Il dosaggio del disegno e l'uso di contrasti morbidi conferiscono alla manicure una vistosità e nobiltà.

Strass e kamifubuki

Oltre al fatto che la lacca nera opaca può essere combinata con altri rivestimenti della linea, tra cui lucido, luccicante, camaleonte, magnetico, temperatura, può essere integrata con i più piccoli elementi scintillanti. Naturalmente, il loro numero è ridotto al minimo oggi, perché, a differenza dei toni chiari, qualsiasi scintillio su uno sfondo scuro sembra più nitido.Tuttavia, con un posizionamento competente degli accenti, tale arredamento può perfezionare significativamente il design in trame nere opache.

Ad esempio, gli stessi strass possono collegare due pigmenti contrastanti su una lamina ungueale, mascherando la loro articolazione. Possono anche essere usati come elementi di disegno. Ad esempio, il design accento con un fiore, il cui centro sarà fatto di minuscoli strass o kamifubuki, sarà bellissimo. La differenza tra strass e kamifubuki è il volume: le paillettes sono più piatte degli strass scintillanti.

A proposito di forti contrasti

Quando si combina la lacca nera opaca con toni nettamente opposti della tavolozza dei colori, è necessario tenere conto del fatto che un tale quartiere ha spesso bisogno di una transizione graduale da un colore all'altro. Pertanto, per gli accenti in questo caso, di solito vengono utilizzati due chiodi su ciascuna mano. Se, ad esempio, l'unghia dell'accento è dipinta di bianco, vale la pena attenuare il netto contrasto per gli occhi con un semplice motivo nero. Sulla seconda unghia, dovrebbe dominare la stampa nera, collegando così il pigmento bianco con lo sfondo principale.

È anche importante tenere conto dell'accuratezza delle linee, poiché eventuali difetti di progettazione sono visibili su toni nettamente opposti. Se non sei sicuro di poter creare un motivo, ha senso utilizzare timbri o adesivi già pronti. In pochi secondi, possono essere utilizzati per decorare le unghie accentate e per aggiungere strass, se questo è previsto dal design.

Presta attenzione al colore del motivo e al tono dell'unghia accento. Ad esempio, una farfalla stampata realizzata in un tono turchese apparirà più armoniosa nel design rispetto al suo motivo turchese su un'unghia. Se nel primo caso la stampa può essere integrata con una spruzzatura di glitter, il secondo design è destinato a un fallimento alla moda: un'unghia turchese sembrerà troppo nitida tra il resto di quelle nere. Considera lo stile della stampa: la stilizzazione su uno sfondo nero sembra più vantaggiosa.

Consigli

Per fare una manicure in nero non solo bella, ma anche alla moda, puoi prendere in considerazione diverse utili raccomandazioni di maestri professionisti nel campo dell'industria delle unghie.

  • Non complicare eccessivamente la vernice nera opaca con un arredamento complesso. Ciò può comportare la perdita dell'espressività della trama del pigmento utilizzato.
  • Per la bella trama del pigmento, è necessario selezionare il compagno appropriato. Uno smalto economico e poco pigmentato non starà bene su uno sfondo costoso.
  • È necessario selezionare attentamente il tema del modello, tenendo conto dello stile dell'abbigliamento. Una manicure dovrebbe corrispondere al sentimento interiore della donna.
  • Per evitare che il design marcisca, è importante prestare attenzione all'idea progettuale. I trucchi gotici sono certamente buoni, ma la stampa del teschio e dell'osso può diventare noiosa rapidamente.
  • Non vale la pena entrare in immagini occulte. Un tale design sembra aggressivo, non si adatta nemmeno a archi oltraggiosi, poiché distrugge tutto il principio femminile.
  • Il colore e la consistenza della vernice opaca sono selezionati tenendo conto degli articoli del guardaroba. Il sottotono del nero non dovrebbe uscire dal quadro generale dell'arco di una donna.

Esempi interessanti

Esempi di gallerie fotografiche ti aiuteranno a valutare l'estetica e il lusso di una manicure con una trama opaca del rivestimento.

  • Design brutale di unghie lunghe nella tecnica della luna con accentuazione di una lamina ungueale sotto una cintura di cuoio.
  • La soluzione più delicata nel metodo di manicure con velo sembra ottima quando si decorano diverse unghie con lo sfregamento "May beetle".
  • Un gioco di contrasti di texture opaca e lucida. Utilizzo di pigmenti lucidi per creare motivi traforati, sostituendo gli strass con glitter.
  • Decorazione lussuosa per una serata fuori. Decorazione di chiodi con lamina d'oro con imitazione di una giacca rovesciata.
  • Perfetta applicazione di glitter. Combinando la tecnica del velo e la tecnica dello spazio negativo. Design elegante e accattivante con glitter, che dona un tocco di lusso all'immagine.
  • Design voluminoso di unghie lunghe per gli appassionati di fiocchi gotici. Combinazione creativa di incompatibili.
  • Una delle soluzioni gradiente e velo più fini e delicate con l'abile uso del kamifubuki. Aggiungendo contrasto blu al design.
  • Una soluzione laconica usando nastro d'oro rivestito di lamina. Gioco di texture opaca e lucida.
  • Manicure al dente di leone elegante ed efficace. Accento di design dosato con toni neutri.
  • L'originale interpretazione della giacca a forma di fiocco dorato. Una buona opzione per tutti i giorni per le unghie lunghe.
  • Applicazione di polvere acrilica dorata durante l'esecuzione della tecnica del nylon. Stampa sapientemente abbinata alla forma ovale.
  • Una manicure stringata irrealisticamente cool gioca con la tecnica del design del foro. Una combinazione di trame nere e argento opache e lucide per simulare il metallo.
  • Uno dei modelli più eleganti oggi in nero con un'imitazione di una giacca e un motivo a rete.

Per informazioni su come realizzare una manicure nera opaca con le tue mani, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa