Caratteristiche della manicure nera per unghie corte

La manicure nera per unghie corte è uno dei successi del moderno design delle unghie. Il colore è abbastanza nobile, con un abile approccio al design, ti consente di completare in modo efficace e formale l'immagine femminile per diversi stili ed età. Ma affinché una manicure si adatti con successo a un arco particolare, è necessario conoscere le caratteristiche della percezione, correlare il colore con la forma delle unghie e scegliere un arredamento moderno.



Lunghezza e forma
Il nero è abbastanza brillante. Accentua immediatamente non solo la lunghezza delle unghie, ma denota anche nettamente la loro forma. Questo potrebbe essere il principale svantaggio di un design scadente, che è associato alla scelta sbagliata della forma specifica delle unghie. Dipende dalle pareti laterali del piatto e del pozzo. Affinché il colore nero non esalti le imperfezioni della forma, sarà necessario riprodurre le imperfezioni della forma, rimuovere la pesantezza visiva e creare l'illusione dell'equilibrio.
Anche se sembra che tu debba dare la preferenza a una forma alla moda, sulle unghie corte questo non è sempre possibile. Idealmente, non puoi preoccuparti se le pareti laterali delle lamine ungueali sono parallele l'una all'altra. In questo caso, il colore nero dello smalto gel sulle unghie sarà bellissimo con una linea di taglio a sega sia dritta che appuntita.






Per quanto riguarda gli altri due tipi di piastre per unghie, qui dovrai basarti sulle regole generalmente accettate dei professionisti del servizio unghie. Ad esempio, se le pareti laterali sono a forma di botte, devi semplicemente non dipingere sui lati, facendo un passo indietro per mantenere l'equilibrio visivo della forma.
Se la lamina ungueale è triangolare, dovrai limare il bordo troppo cresciuto con una leggera angolazione, quindi scegliere un taglio a sega dritto.Anche qui, non dipingere sui lati, il che ti consentirà di allineare la forma triangolare a una linea retta.



Soluzioni di colore
Il nero si riferisce ai colori neutri della tavolozza dei colori. E accetterà lo stato d'animo che avrà il contrasto. Allo stesso tempo, può essere combinato con qualsiasi colore della tavolozza dal bianco al neon. Tuttavia, indipendentemente dalle tue preferenze, devi rispettare la regola della pertinenza. Ad esempio, se un completo può diventare elegante con l'argento, con un neon al limone, una manicure è adatta solo all'immagine di un giovane ribelle.
Il contrasto di colore può essere trasmesso attraverso smalto gel pigmentato, gel, acrilici, strass, pietre, glitter, disegni di slider o persino stampaggio. Va tenuto presente che il nero può perdere la sua nobiltà se ci sono troppi contrasti. È preferibile fare affidamento sulla nobiltà della trama, piuttosto che appendere e riempire le unghie con un design complesso.



Tendenze di moda
La ricerca del minimalismo è di moda. Nonostante il nero non sia considerato un colore naturale delle unghie, può essere utilizzato per eseguire un'ampia varietà di soluzioni moderne che enfatizzano l'immagine di una donna che si aggrappa con sicurezza al picco di un'onda alla moda. Ci sono diverse tendenze per approfittare di questa stagione, vale a dire:
- evidenziando la zona della cuticola con un fiocco fatto di piccoli strass;
- ridurre il numero di chiodi accentati a tre o anche a due;
- semplificazione della decorazione della manicure, il suo dosaggio rigoroso;
- posizionamento puntuale degli accenti in non più di pochi punti;
- contorno del contorno della lamina ungueale con una sottile linea di contrasto;



- giochi di texture opache e lucide nel design francese;
- chiodi accentati intarsiati con piccoli cristalli;
- uso di accenti di pellicola staccabili nel design;
- combinando una texture lucida con sabbia acrilica;
- creare un motivo con la polvere;
- utilizzando una tecnica sfumata con un tratto uniforme dal nero profondo al grigio o al bianco.
Inoltre, ora sono di moda i motivi in marmo e l'effetto ragnatela, creati con prodotti vernicianti speciali.






In diverse tecniche
La manicure nera può essere eseguita prendendo come base non solo il design classico con la sua caratteristica colorazione completa delle unghie in un unico colore. Oggi le soluzioni combinate sono più popolari, in cui puoi battere con successo la mancanza di lunghezza delle unghie corte. Ad esempio, puoi combinare la manicure francese e i classici, un velo e una giacca, una giacca a rovescio e la ricezione dello spazio negativo, in cui parte del piatto è ricoperta solo di materiale trasparente.


Il velo è una tecnica con vernice traslucida applicata e tratti spesso sagomati., che consente di creare l'effetto di una calza di nylon. Allo stesso tempo, su uno sfondo del genere, puoi creare vari motivi sia in nero che in altri colori. Una striscia verticale di gradiente creata con polvere acrilica sembra mega-bella su una base del genere.






Inoltre, puoi dipingere in nero su uno sfondo nero semitrasparente, coprendo il motivo risultante con polline dorato o argentato. La stampa nera e oro o nera e argento avrà un aspetto delicato e di stato.
Puoi decorare il design di una manicure classica nera con la tecnica del vetro rotto. A causa del trabocco di un film sottile, che viene tagliato in piccoli pezzi e quindi incollato su una parte superiore liquida, la manicure apparirà molto luminosa e impressionante. Inoltre, puoi combinare una giacca tradizionale e una rovesciata, che sembra anche molto interessante. Un duetto di classici e design lunare può rivelarsi non meno espressivo in nero.



Decor
L'industria delle unghie soddisfa i suoi fan con un vasto spettro di tutti i tipi di arredamento, con l'aiuto del quale puoi portare l'umore e lo stato desiderati nella manicure e spesso enfatizzare lo scopo dell'arco femminile. Dall'elenco di tutti i tipi di elementi decorativi, si può distinguere il più rilevante nel design della manicure nera:
- kamifubuki;
- pellicola a strappo;
- stasi;
- luccichio;
- la pittura;
- stampaggio;
- disegno del cursore;
- sfregamento;
- polvere acrilica.






Nonostante il fatto che ci siano molti strumenti per la decorazione delle unghie, è necessario combinarli correttamente. Ad esempio, il kamifubuki non deve essere combinato con strass nello stesso design, poiché ciò semplificherà il tipo di manicure, rendendolo economico. Allo stesso tempo, lo sfregamento è un'ottima base per decorare ulteriormente le unghie. Allo stesso tempo, per il nero, puoi utilizzare opzioni di polline con un effetto diverso, che va dalle perle a grana fine ai fiocchi di mica di yuca.
Lo sfregamento può essere lo sfondo per le unghie accentate. Grazie alla vernice nera, può acquisire un diverso effetto e grado di eleganza. Ad esempio, può essere oro, argento, specchio, metallo, tessuto o persino pelle. Se dipingi su uno sfondo del genere con gel nero o ci applichi polvere acrilica, il design acquisirà unicità. Per quanto riguarda lo stampaggio, su uno sfondo nero, dovrebbe essere minimo. In questo caso, è consentito eseguire una stampa timbrata utilizzando la tecnica del gradiente.



Idee di design
La stagionalità è diventata una delle aree prioritarie della moda unghie. Certo, non è così facile implementarlo, avendo come base lo smalto gel nero. Tuttavia, è possibile utilizzare elementi decorativi. Ad esempio, puoi incollare fiocchi di neve olografici sulle unghie accentate, che indicheranno l'avvicinarsi delle vacanze di Capodanno. Se vuoi sottolineare il tema invernale, puoi rappresentare l'effetto della polvere di neve nel tuo disegno usando lo zucchero acrilico argentato e creare un aspetto insolito con esso.



Per una manicure estiva, puoi prendere come base un tema vegetale o floreale, raffigurando una stampa in un colore sulle tue unghie. Diciamo che può essere un fiore bianco su uno sfondo nero o, al contrario, una pianta nera su una base per unghie con accento bianco. Piume e spighette disegnate con un pennello sottile sembrano belle sulle unghie accentate. I secondi disegni possono essere utilizzati per la manicure autunnale, decorandoli nei punti dei grani con glitter dorati o strass.



Puoi prendere il disegno geometrico come base. Oggi è ultramoderno e il nero può essere scelto qui come base e disegno. Ad esempio, puoi utilizzare l'idea di forme geometriche, disegnare linee rette su unghie accentate con punti di diverse dimensioni posizionati su di esse. Inoltre, sono di moda forme geometriche vuote e tutti i tipi di triangoli.
Per quanto riguarda quest'ultimo, vale la pena notare: ti permettono di allungare visivamente le unghie corte. Per fare ciò, il maestro di solito disegna un triangolo allungato dalla base della lamina ungueale al suo bordo superiore. Un'altra opzione che ti consente di creare l'effetto della lunghezza è un rettangolo di contorno, che viene disegnato sull'accento o anche su tutte le unghie delle mani. Questo trucco ti consente di tirare fuori l'imperfezione di una lamina ungueale corta, le cui creste laterali non sono parallele.



Per informazioni su come realizzare una manicure lunare tagliata con una finitura opaca, guarda il prossimo video.