Manicure nera

French manicure nera con motivo: tecniche di esecuzione e tendenze di stagione

French manicure nera con motivo: tecniche di esecuzione e tendenze di stagione
Contenuto
  1. Come candidarsi correttamente
  2. Opzioni di progettazione
  3. Selezione di un modello

La french manicure è giustamente considerata uno dei modi più classici ed eleganti per decorare le unghie. Questo metodo (nonostante il nome) ha origine negli Stati Uniti d'America, il suo ideologo è Jeff Pink, il fondatore della famosa azienda che produce vari prodotti per la cura delle unghie. La tradizionale manicure francese è un'opzione neutra per lo styling delle unghie. Non sembrerà mai provocatorio o troppo pretenzioso.

D'altra parte, una manicure francese non può mai diventare obsoleta, dal momento che i maestri del servizio unghie professionisti non smettono di inventare nuovi modi per dare vita a un tale design. Quindi, di recente, la stilizzazione della manicure francese - unghie nere con un motivo - è diventata particolarmente popolare. Questa opzione avrà un bell'aspetto su unghie di qualsiasi forma e lunghezza.

Come candidarsi correttamente

Ci sono due modi principali per decorare le tue unghie in stile francese.

  1. A mano. In questo caso, la linea di vernice che copre la punta dell'unghia viene applicata a mano "sopra l'occhio". La procedura guidata non utilizza strumenti e strumenti aggiuntivi. Vale la pena notare che questo metodo dovrebbe essere utilizzato solo da professionisti esperti, altrimenti la tua manicure sarà sciatta e disordinata.
  2. Usando uno stampino. Uno stencil (o modello) speciale può essere utilizzato come ausilio. Ad esempio, in quasi tutti i negozi di cosmetici puoi trovare strisce speciali su nastro adesivo, con l'aiuto del quale anche un principiante inesperto sarà in grado di realizzare una manicure francese ordinata.

È importante notare che la linea di accento deve essere applicata solo dopo che la lamina ungueale principale è stata dipinta.

Opzioni di progettazione

Ricostruzione unghie e professionisti dell'industria della bellezza offrono due metodi per decorare una french manicure nera con un motivo:

  1. La parte principale della lamina ungueale è dipinta di nero, sulla quale viene quindi applicato il disegno. La punta stessa dell'unghia è ricoperta di vernice di una tonalità diversa (questo tono può essere neutro o contrastante). Questa variante è piuttosto rara in esecuzione.
  2. Un design più comune è quello di coprire la lamina ungueale principale con vernice trasparente e dipingere la punta di nero. Pertanto, il motivo applicato alla vernice trasparente appare più contrastante e si distingue dallo sfondo generale.

Quando hai deciso il posizionamento dei fiori, dovresti pensare a un design specifico.

La prima cosa da notare è la consistenza della vernice. Puoi usare una finitura opaca o lucida. Inoltre, oggi sul mercato ci sono ulteriori prodotti speciali che possono conferire alla tua manicure una piacevole struttura vellutata.

Selezione di un modello

Un altro punto importante è la scelta del modello. Molto spesso, funge da accento principale nel design delle unghie e si trova al centro del piatto. Tuttavia, puoi fare diversamente e renderlo piccolo e non troppo evidente. In questo caso, la tua manicure acquisirà grande eleganza e femminilità.

Vale la pena decidere l'immagine specifica che si desidera applicare. Può essere un ornamento geometrico o un vero motivo. In alternativa, puoi usare una tecnica popolare chiamata pizzo, che copre l'intera lamina ungueale con un motivo interessante. E per coloro che non vogliono pensare troppo attentamente a questa parte della manicure, i maestri del servizio unghie suggeriscono di prestare attenzione agli adesivi che possono essere usati come stampa sulle unghie.

Per creare un'atmosfera festosa, è possibile incollare diversi strass o perline sull'unghia: questi dettagli possono sostituire un'immagine o diventare la sua aggiunta.

E puoi anche sperimentare la forma della linea di accento sulla punta dell'unghia: può essere non solo quadrata o semicircolare. Dai un'occhiata più da vicino alle opzioni geometriche, ad esempio la loro varietà a forma di diamante.

Per realizzare una manicure francese elegante e moderna in nero con un motivo, non è necessario cercare un aiuto professionale e andare in un salone di bellezza. Puoi disegnare le tue unghie in modo originale e interessante da solo a casa. La cosa principale è usare un po' di pazienza ed essere creativi.

Imparerai come realizzare una french manicure con un motivo nel prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa