Truccarsi in rosa
Il trucco rosa è un ottimo modo per evidenziare tutti i vantaggi del tuo aspetto. Aggiunge tenerezza e romanticismo all'immagine. Pertanto, questo trucco è adatto alla maggior parte delle ragazze e delle donne moderne.
Peculiarità
Il trucco elegante in rosa ha molti vantaggi.
- Versatilità... Molte ragazze credono che un tale trucco sia adatto solo a bellezze e bambine molto giovani. Ma questo è lontano dal caso. Il rosa è versatile. Pertanto, tutti possono scegliere una tonalità adatta per se stessi. Questo è ciò che rende il trucco rosa così popolare.
- Prevalenza... Varie sfumature di rosa vengono utilizzate per creare sia il trucco quotidiano che il trucco in qualsiasi stile insolito.
- Praticità... L'ombretto e il lucidalabbra giusti aiutano a rinfrescare il look di una ragazza.
Va ricordato che lavorare con le ombre rosa è piuttosto difficile. Devono essere ombreggiati accuratamente. Altrimenti, il tuo trucco sembrerà disordinato.
Per chi è?
Il trucco nei toni del rosa è versatile. Quando si scelgono i cosmetici, i truccatori consigliano di concentrarsi sul colore degli occhi di una persona.
- Marrone... Per accentuare la bellezza e la profondità degli occhi scuri, usa ombretti color pesca o rosa caldo. Renderanno l'aspetto più espressivo e l'immagine della ragazza attraente. In questo caso, si consiglia di combinare sfumature di un colore rosa pallido con una matita marrone scuro o nera.
- Verde... La maggior parte delle sfumature di rosso e rosa sono adatte per le ragazze con gli occhi verdi. Tali ombre non aggiungono loro stanchezza. Si consiglia alle bellezze dagli occhi verdi di utilizzare sfumature rosa in combinazione con nero e lilla. In questo caso, la marca sembrerà davvero vantaggiosa.
- Grigio... Le tonalità fredde del rosa sono perfette per le ragazze con iris grigie. Rendono i loro occhi molto più espressivi e luminosi. Si consiglia a queste ragazze di combinare le ombre rosa con una matita nera o grigio-nera.
- Blu... Le donne con occhi azzurri o azzurri dovrebbero cercare sfumature di rosa più chiare. Possono essere combinati con ombretti blu e neri. Grazie a questo, il trucco sembrerà più impressionante.
Il trucco nei toni del rosa non è adatto a ragazze con occhi irritati o eruzioni cutanee. Il fatto è che i cosmetici enfatizzeranno solo tutti questi svantaggi.
Creazione passo passo
Per rendere il trucco rosa spettacolare e pulito, è importante scegliere cosmetici di alta qualità per te e imparare come usarlo correttamente. Il processo passo passo per creare un'immagine luminosa consiste in diversi passaggi.
Faccia
Prima di truccarti rosa, è importante detergere a fondo il viso. Puoi usare qualsiasi struccante per questo. Successivamente, è necessario lavarsi bene con acqua corrente e asciugare il viso con un tovagliolo di carta asciutto.
Più avanti sul viso, devi applicare una luce crema idratante... Grazie a questo, la pelle apparirà molto più fresca. Inoltre, il trucco si adagierà su di lei in uno strato uniforme. La crema idratante deve essere massaggiata in profondità sulla pelle movimenti lenti... Dopo aver atteso un paio di minuti, puoi iniziare ad applicare i cosmetici.
Quando si pianifica di fare il trucco da sera, vale la pena applicare uno strato sulla pelle primer... Questo rimedio lo renderà più resistente. Per il trucco diurno, non è necessario utilizzare un primer.
Dopodiché, devi nascondere tutti i piccoli brufoli e arrossamenti con un correttore correttore di bozze... Dovrebbe essere applicato sulla pelle in piccole quantità. Se ci sono occhiaie sotto gli occhi, puoi schiarirle con il correttore. Questo prodotto dovrebbe essere di una tonalità più chiara rispetto al colore naturale della tua pelle. In questo caso, il prodotto rinfrescherà il trucco.
Terminata la preparazione della pelle si può procedere per applicare il fondotinta... Per rendere il make up naturale e attraente, il prodotto deve essere abbinato al tono della pelle. Per il trucco diurno, usa un fondotinta leggero. Per un trucco da sera, dovresti scegliere una base più densa.
Puoi applicare il fondotinta con una spugnetta o un pennello, oppure con le dita. Ogni porzione di crema è importante sfumare bene... In questo caso, il tono della pelle sarà uniforme e bello.
Non dimenticare il collo. Il suo colore dovrebbe corrispondere all'ombra del viso.
I bordi delle guance devono essere accuratamente enfatizzati con fard rosa. Il colore è scelto con molta attenzione. Si consiglia di applicare il fard sulle guance con un pennello. Per prima cosa devi raccogliere pochissimi soldi per questo. Tocca solo leggermente la pelle con un pennello. Successivamente, il pigmento deve essere accuratamente sfumato. Tutte le transizioni dovrebbero essere il più naturali possibile.
Occhi
Successivamente, puoi iniziare il trucco degli occhi. Deve essere fatto con attenzione. Il processo di applicazione del pigmento sulle palpebre consiste in pochi semplici passaggi.
- Per prima cosa devi applicare il pigmento più chiaro sulla tua pelle. Il rimedio deve essere distribuito su tutta la palpebra. Per fare questo, spazzola avanti e indietro lungo la piega. In questo caso, il colore dovrebbe essere il più naturale possibile.
- Successivamente, puoi aggiungere più ombre colorate alla palpebra.... L'angolo esterno dell'occhio dovrebbe essere leggermente oscurato. Se lo desideri, puoi disegnare una freccia allungata e ombreggiata con un pennello.
- Le ombre chiare vengono applicate all'angolo interno dell'occhio... Se lo desideri, puoi usare una piccola quantità di evidenziatore. Questo renderà i tuoi occhi più aperti e radiosi.
- Vale la pena applicare anche un po' di illuminante sotto il sopracciglio.... Dopodiché, devi ombreggiare attentamente tutte le ombre.
Una volta che hai finito con l'ombretto, puoi enfatizzare i tuoi occhi con l'eyeliner. Questo strumento è ideale per creare un look più aperto ed espressivo. È meglio usare un eyeliner liquido o in gel nel tuo lavoro. Questo renderà il tuo trucco più permanente. Per rendere la freccia uniforme e ordinata, applica l'eyeliner sulle palpebre con movimenti lenti.
Puoi usare il mascara nero, marrone o grigio per tingere le ciglia. Dovrebbe essere applicato con movimenti leggeri e delicati. Per prima cosa devi dipingere sopra le ciglia superiori, poi quelle inferiori. In questo caso, l'aspetto risulterà bello ed espressivo.
Puoi aggiungere volume alle tue ciglia arricciandole ulteriormente con un bigodino.
Le sopracciglia possono essere lasciate intatte o sottolineate con una matita. Dovrebbe corrispondere al colore dei capelli. In questo caso, il trucco risulterà naturale. Se non vuoi tingere le sopracciglia, puoi semplicemente evidenziarle con un gel trasparente. Questo renderà le sopracciglia più curate e il trucco pulito.
Labbra
Anche il rossetto per creare un trucco nei toni del rosa deve essere scelto con cura. Quando cerchi il prodotto cosmetico perfetto, dovresti anche prestare attenzione alle caratteristiche del tuo aspetto.
Per le ragazze con la pelle pallida, sono adatti i rossetti con una fresca tonalità di rosa. Possono completare il tuo look con una brillante tinta lampone o una lucentezza leggera. Adatto per rossetti "bianco neve" e rosa scuro o un prodotto con scintillii.
Le bellezze scure, così come le ragazze con la pelle chiara di pesca, si adatteranno ai rossetti caldi. Possono usare sfumature perlescenti o prodotti per le labbra fucsia.
Per creare il trucco con il rossetto, viene utilizzata anche una matita. Dovrebbe essere più scuro del tuo prodotto principale per le labbra. La matita viene utilizzata per prima. Dopo averlo applicato, le labbra vengono dipinte con il rossetto.
Se si usa uno scintillio leggero, è del tutto possibile fare a meno di una matita. Il prodotto rosa chiaro contribuirà a rendere le tue labbra carnose e più belle.
Per rendere il trucco più pulito, dovrebbe essere riparato usando uno spray speciale. Questo prodotto viene applicato da una distanza di 20-30 centimetri. È importante attendere un paio di minuti dopo aver utilizzato il fermo. Solo dopo puoi continuare a fare le tue cose.
Idee brillanti
Usando i cosmetici rosa, puoi realizzare molte idee interessanti. Gli amanti degli sguardi luminosi dovrebbero prestare attenzione a diverse idee interessanti.
Crea con le frecce rosa
Questa è una delle decisioni stilistiche più interessanti. Puoi usare una matita o un eyeliner per creare frecce in grassetto. Le frecce sono disegnate con movimenti precisi e uniformi. La base per tale trucco è scelta leggera. Le ombre bianche o beige vengono applicate agli occhi.
Il trucco sembra interessante con le frecce disegnate con l'eyeliner lucido. Si abbina bene agli ombretti rosa cipria.
Spettacolare ghiaccio affumicato
Il trucco smokey ice è uno dei più popolari. Di norma, per crearlo vengono utilizzate sfumature di marrone scuro o nero. Ma invece, puoi usare il pigmento rosa. Un trucco così ricco è fatto come segue.
- La linea di crescita delle ciglia dovrebbe essere enfatizzata con una matita scura. Il prodotto deve essere sfumato accuratamente.
- La palpebra inferiore dovrebbe essere enfatizzata allo stesso modo.... In cima, puoi anche applicare ombre nere. Questo viene fatto con delicate pennellate.
- Successivamente, viene applicato un pigmento rosa scuro sugli occhi. Le ombre scure vengono utilizzate per accentuare l'angolo esterno dell'occhio. Successivamente, lo stesso rimedio viene applicato a metà del secolo.
- Le ombre sono di nuovo ben ombreggiate. Il trucco luminoso risultante deve essere leggermente integrato con ombre chiare. Sono applicati all'angolo interno dell'occhio.
- Mezzo secolo è disegnato con ombre più scure.
- L'area sotto il sopracciglio dovrebbe essere enfatizzata con un pigmento bianco.... Tutte le ombre devono essere nuovamente ombreggiate.
Successivamente, gli occhi dovrebbero essere enfatizzati con inchiostro nero. Dovrebbe essere applicato in più strati. Se lo si desidera, è possibile utilizzare ciglia finte. In questo caso, il trucco risulterà ancora più spettacolare.
Con glitter
Tra gli amanti delle immagini luminose, anche le opzioni di trucco con glitter sono popolari. Per lavoro, è più conveniente usare un prodotto liquido.È più resistente.
Il trucco glitterato è molto semplice. Per cominciare, gli occhi sono colorati con ombre e una matita. Il glitter è applicato a metà del secolo. È usato per attirare l'attenzione sugli occhi. Dopo aver usato questo rimedio, devi sederti con gli occhi chiusi per un po'. Questo viene fatto per rendere il trucco più resistente e impedire che i brillantini macchino la pelle. Quando tutto è pronto, non resta che enfatizzare le ciglia con il mascara nero.
Con le sopracciglia rosa
Un altro modo per rendere il trucco più originale e insolito è tingere con ombre rosa non gli occhi, ma le sopracciglia. Questo trucco è perfetto per una festa o un servizio fotografico. Per farlo sembrare bello, è importante prima mettere in ordine le sopracciglia. Dovrebbero essere lisci e puliti. Tutti i peli in eccesso devono essere accuratamente rimossi con una pinzetta.
Successivamente, le sopracciglia devono essere accuratamente pettinate e colorate con ombre rosa. Se lo si desidera, possono essere fissati con un gel trasparente. Il trucco con sopracciglia luminose è solitamente completato da ombretto chiaro e rossetto. In questo caso, l'immagine non sembra sovraccarica di dettagli non necessari.
Con strass
Anche il trucco con strass rosa sembrerà interessante. Puoi acquistarli in molti negozi di bellezza. Questi strass sono solitamente attaccati sotto l'occhio o sul lato.
Tali dettagli luminosi si sposano bene sia con il trucco calmo che con quelli luminosi. Per creare un aspetto interessante, è sufficiente enfatizzare gli occhi con ombre e inchiostro, disegnare frecce pulite e attaccare un paio di strass rosa nell'angolo.
Occhi di gatto
Questa opzione di trucco sembra femminile e sexy. Tradizionalmente, per crearlo vengono utilizzate ombre scure. Ma il trucco rosa non sembra meno interessante. È fatto abbastanza semplicemente.
- Per cominciare, la pelle intorno agli occhi deve essere ben preparata. È necessario applicare una base sotto l'ombra su di essa. Questo renderà il trucco luminoso più duraturo.
- Dopodiché, l'occhio deve essere disegnato con una matita nera. Inoltre, l'area sopra la palpebra mobile dovrebbe essere enfatizzata con una matita nera.
- Le due linee devono essere ben collegate per formare una bella freccia larga.
- Successivamente, la matita deve essere ombreggiata accuratamente.
- Successivamente, le ombre scure vengono applicate alla palpebra. Il prodotto inoltre si sfuma bene.
- La base della palpebra è coperta da ombre più chiare.
- L'area sotto il sopracciglio è evidenziata con un prodotto bianco.
Puoi completare l'immagine con ombre dorate o argentate con un luccichio. Sono applicati a metà del secolo. Il prodotto è anche accuratamente ombreggiato. Un trucco così luminoso deve essere completato con ciglia voluminose.
Segreti di trucco
Per i principianti che stanno appena imparando a dipingere magnificamente, i seguenti suggerimenti possono aiutare.
- Se non hai degli ombretti rosa a portata di mano, puoi sostituirli con un fard ben pigmentato. Vengono applicati sull'intera palpebra mobile e quindi sfumati delicatamente con un pennello. Avendo fatto un accento così brillante sugli occhi, le labbra devono essere solo leggermente enfatizzate con una lucentezza o una tinta traslucida.
- Puoi rendere più tenue il trucco luminoso aggiungendo un po' di ombretto beige o pesca sulle palpebre.... Ombreggia il prodotto subito dopo l'applicazione.
- Per fare in modo che un trucco rosa appaia sempre appropriato, è importante scegliere le tonalità giuste. Per il trucco diurno, usa prodotti più leggeri. Un look da sera è spesso completato da ombre scure e prodotti luccicanti.
Per creare un bel trucco, dovresti sempre usare solo cosmetici di alta qualità.
Bellissimi esempi
Puoi assicurarti che il trucco nei toni del rosa sia sempre bello guardando esempi di lavoro già pronti.
Look casual
Questo semplice trucco funziona bene per la maggior parte delle donne. Sembra abbastanza naturale e semplice. Gli occhi sono accentuati da ombre rosa chiaro e le labbra sono accentuate da una sottile lucentezza.
Il trucco in delicati toni rosa si adatta sia a una ragazza che a una donna adulta.
Sera
I colori più saturi e scuri vengono utilizzati per creare un look da sera.Il look con lunghe frecce e ciglia finte è completato dal rossetto opaco. Una ragazza con un tale trucco attira immediatamente l'attenzione.
Trucco per un servizio fotografico
Quando ti prepari per una festa o un servizio fotografico, puoi sperimentare un po 'con colori vivaci. Un trucco insolito con ombre rosa può essere completato con frecce spettacolari. Un cuoricino disegnato con l'eyeliner completerà l'immagine. Un trucco così insolito è perfetto per le giovani ragazze creative.
Non aver paura di usare cosmetici rosa quando crei un trucco. Se segui questi semplici suggerimenti, il tuo trucco risulterà elegante e perfettamente adatto alle caratteristiche dell'aspetto della ragazza.
Il seguente video ti spiegherà come realizzare un trucco rapido e delicato nei toni del rosa.