Trucco

Trucco moda con fiori

Trucco moda con fiori
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica delle opzioni
  3. Bellissimi esempi

I fiori freschi e tutto ciò che è collegato a loro è tradizionalmente legato al gentil sesso, e non per niente il trucco con colori diversi è diventato di moda. Conosceremo ulteriormente le caratteristiche del trucco floreale, considereremo le sue varie varianti e le opzioni per l'esecuzione.

Peculiarità

Il trucco con fiori freschi o fiori secchi, ovviamente, non è adatto come trucco quotidiano per il lavoro. Ma può essere un'ottima soluzione per un servizio fotografico o una festa originale. Questa è esattamente l'opzione di cui le ragazze non sono ancora stanche, e quindi nella loro pratica oggi è prontamente utilizzata dai truccatori di tutto il mondo.

Va notato che il trucco con i fiori non implica sempre il trucco con piante vive.Recentemente, i truccatori si sono abituati ad applicare i loro talenti artistici, raffigurando fiori con l'aiuto di ombre e altri cosmetici improvvisati sugli occhi, sulle labbra e in generale su tutto il viso. Un simile trucco è spesso una vera opera d'arte, ma, ancora una volta, non lavorerai con questo.

Panoramica delle opzioni

Considera alcune delle opzioni di trucco floreale a cui le donne moderne potrebbero essere interessate.

  • Il trucco con un'applicazione floreale fatta di petali di rosa secchi sembra in una certa misura anche scioccante, ma piacerà sicuramente alle ragazze che decidono di organizzare una sessione fotografica insolita con motivi floreali.

  • I trucchi sembrano molto luminosi e straordinari, in cui, invece delle normali ciglia, le ragazze sono incollate con fiori freschi. Si consiglia di prestare attenzione a un trucco più accettabile, in cui i fiori bianchi in miniatura sono incollati a ciascuna ciglia in modo caotico.
  • I truccatori sperimentano non solo con le palpebre e le ciglia: anche il trucco con le sopracciglia, che sono completamente ricoperte da piccoli colori vivaci, è di moda.

  • Puoi anche prestare attenzione al trucco degli occhi, dove l'intera palpebra superiore è completamente ricoperta di fiori bianchi freschi e le ciglia inferiori sono leggermente colorate con mascara bianco. Tutto questo boom di fiori è completato da punti biancastri sotto la palpebra inferiore e sotto il sopracciglio, assomigliano a petali bianchi come la neve o suggeriscono una scintillante esplosione floreale.

  • L'opzione originale è il trucco degli occhi in viola e nero con fiori bianchi dipinti. Un tale disegno è un lavoro piuttosto scrupoloso per un truccatore. Tuttavia, il trucco sembra molto insolito.

Il trucco con i fiori secchi è un po' più facile che con i fiori freschi. Di solito, i fiori secchi vengono semplicemente incollati agli occhi o alle labbra con una colla speciale, come quella che usano i truccatori per incollare le ciglia. Tuttavia, è necessario prima applicare un trucco completo del viso, compreso il tono, le ombre e il rossetto. Avendo deciso di truccarsi con i fiori, è estremamente importante fare tutto passo dopo passo.

In questo trucco, la cosa principale è non aver paura di sperimentare e dare libero sfogo alla tua immaginazione.

Se vuoi fare questo trucco da solo, ti consigliamo di iniziare con l'opzione più semplice.

  • È necessario applicare il fondotinta sul viso.

  • Il prossimo passo è modellare le sopracciglia. Se necessario, puoi enfatizzarli con una matita o un eyeliner.

  • Le ombre chiare dovrebbero essere applicate agli occhi. Qualsiasi tavolozza nuda andrà bene, puoi prendere matte o con una leggera lucentezza.

  • Successivamente, devi disegnare bellissime frecce davanti agli occhi con lunghe code. Una fodera a punta fine funziona meglio per questo. Dipingi sopra le ciglia. Decora le labbra con una matita e un rossetto.

  • Non appena la parte principale del trucco è pronta, è necessario iniziare il suo design floristico. Un'eccellente opzione estiva o primaverile può essere l'uso di fiori di ortensia. Questo fiore è molto rigoglioso e bello, quindi dovresti tagliare diversi fiori di diverse dimensioni e incollarli in modo caotico sotto la freccia sull'occhio e sopra il sopracciglio. Questo disegno può essere eseguito su un lato del viso o su entrambi.

Bellissimi esempi

Prendi in considerazione alcuni trucchi più moderni con motivi floreali, che possono essere presi come base per il tuo futuro trucco per un servizio fotografico.

  • Trucco nude con fiori freschi spalmati su tutte le palpebre. Il clou di questo trucco è che si abbina perfettamente allo stile del trucco naturale. I fiori sono abbinati alla tavolozza naturale, per cui sono in perfetta armonia con il viso della modella.

  • Un altro buon esempio di trucco naturale e look in generale può essere un trucco con gypsophila bianca. Questi fiori, una volta essiccati, non hanno praticamente peso, e quindi non si fanno sentire affatto sul viso. Oltre ad attaccarli sugli occhi o sulle sopracciglia, sono stati anche posizionati nei capelli per completare l'immagine.

  • Il trucco con margherite gialle o astri può essere un altro stravagante, ma allo stesso tempo attraente. In questo trucco, i fiori sono completamente dipinti da truccatori a forma di maschera per gli occhi. Una vera ghirlanda degli stessi fiori freschi aggiunge raffinatezza all'immagine.

Imparerai come fare il trucco floreale con le camomille passo dopo passo guardando il seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa