Trucco

I migliori pennelli per il trucco

I migliori pennelli per il trucco
Contenuto
  1. I migliori produttori
  2. I migliori pennelli
  3. Segreti di scelta

Per creare un trucco professionale di alta qualità, oltre a buoni cosmetici, avrai anche bisogno di una selezione di comodi pennelli. Puoi acquistarli come set o singolarmente. La cosa principale è che sono davvero di alta qualità e morbidi.

I migliori produttori

Ora ci sono molti dei produttori di spazzole più popolari.

Irischio

Questa azienda nazionale produce cosmetici professionali e buoni strumenti per il trucco da molti anni consecutivi. Tutti i prodotti di questo marchio sono facili da usare. Sono comuni sia in Russia che al di fuori del paese.

Essenza

L'azienda era inizialmente impegnata nella produzione di prodotti di profumeria. Nel tempo la gamma si è ampliata. Ora il marchio produce anche pennelli per il trucco. L'azienda riesce a produrre prodotti di qualità e a venderli a basso prezzo. I pennelli di questo giovane marchio piaceranno a coloro che stanno appena imparando a dipingere.

Zoeva

Alla ricerca di pennelli di marca di qualità, i principianti dovrebbero prestare attenzione ai prodotti di questa azienda tedesca. I pennelli hanno un aspetto elegante e sono disponibili in comode buste personalizzate.

Il set di pennelli di questo marchio è l'ideale per coloro che desiderano diventare un truccatore professionista.

Royal e lannickel

Questa azienda produce pennelli che vengono utilizzati non solo per il trucco, ma anche per la body art. Questo marchio è presente sul mercato da molti decenni consecutivi. Durante questo periodo, è riuscita a crearsi un'eccellente reputazione.

Quando producono i loro nuovi pennelli, i fondatori del marchio di solito cercano di prendere in considerazione l'input dei clienti. Producono sia pennelli autonomi che kit versatili per truccatori.

Chiodo

Questa è un'altra azienda nazionale che produce cosmetici, oltre a strumenti professionali per trucco e manicure.... Molti prodotti sono popolari tra i truccatori e gli artisti del servizio unghie.

Tecniche reali

Il marchio è molto popolare tra i giovani truccatori. I pennelli per il trucco prodotti dall'azienda sono molto facili da usare. I prodotti con setole sintetiche morbide e pulite distribuiscono bene il pigmento sulla pelle e sono facili da pulire. Puoi acquistare i pennelli sia singolarmente che in set.

Chanel

I pennelli professionali di questo marchio sono popolari in tutto il mondo. L'assortimento di questa azienda comprende sia set universali che strumenti individuali. Particolarmente apprezzati sono i prodotti utilizzati per uniformare il tono del viso.

Ecotools

Questa azienda produce spazzole leggere e di alta qualità senza l'uso di ingredienti animali. I loro manici sono realizzati in bambù leggero. I pennelli di questo marchio sono adatti sia ai principianti che ai truccatori professionisti. Sono pratici e facili da usare.

Questi pennelli sono ideali per le persone che cercano di prendersi cura dell'ambiente.

Vivienne sabo

I pennelli di questo marchio sono acquistati sia da ragazze che da donne adulte. L'assortimento dell'azienda comprende un gran numero di strumenti utili. Pertanto, ogni principiante può mettere insieme il set perfetto per se stesso, che avrà tutto il necessario per creare il trucco.

I migliori pennelli

Quando si scelgono gli strumenti per il trucco, è necessario considerare il loro scopo. Ogni marchio ha i migliori pennelli per l'applicazione di prodotti specifici.

Per gli occhi

Anche chi si trucca raramente dovrebbe avere un comodo pennello per il trucco degli occhi. Quando si sceglie lo strumento giusto, è necessario prestare attenzione a diverse opzioni.

  1. Essenza... Il classico pennello per il trucco degli occhi sembra molto luminoso. Lo strumento viene venduto in una comoda custodia morbida. La morbida spazzola a pelo corto non graffia affatto la pelle e distribuisce delicatamente il pigmento. Può essere utilizzato non solo per ombreggiare diverse tonalità di ombre, ma anche per evidenziare gli zigomi e per applicare un evidenziatore.
  2. Nuovi cosmetici per l'aria С64. Vale anche la pena aggiungere questo modello all'elenco dei pennelli più convenienti. È ottimo per disegnare linee sottili e uniformi, nonché per sfumare le ombre. È molto comodo usare questo pennello. Distribuisce uniformemente il pigmento sulla pelle. Grazie a questo, nel tempo, le ombre non si sgretolano.
  3. MAC 217. Un pennello con base in legno e setole naturali sfuma bene le ombre e rende il trucco bello e naturale. È molto costoso. Ma il prezzo elevato è pienamente giustificato dall'eccellente qualità e dalla lunga durata.

Per il trucco degli occhi, acquista uno o due pennelli. Uno sarà usato per sfumare le ombre, l'altro per disegnare linee sottili.

per il viso

Il tono perfetto è la base di un buon trucco. Pertanto, la trousse dovrebbe contenere anche pennelli per cipria o fondotinta. Di solito vengono utilizzate comode spazzole piatte per distribuire prodotti densi sulla pelle. I prodotti più leggeri vengono applicati con pennelli voluminosi.

  1. Mini Pennello Viso Real Techniques. Questo piccolo pennello è ottimo per le persone che viaggiano spesso. È facile nasconderlo in una trousse o in una piccola pochette. Il pennello è molto comodo da usare. Si stende facilmente il prodotto e non lascia macchie sulla pelle.
  2. Ecotools Pieno Polvere. Questo pennello di qualità e sostenibile è adatto per l'applicazione di prodotti sfusi. Distribuisce rapidamente il pigmento su tutta la pelle e rende l'incarnato bello e naturale.
  3. WG Professional. La spazzola kabuki è realizzata in nylon di qualità e fibre di pelo di capra. Distribuisce perfettamente i prodotti sulla pelle. Il pennello è ideale per lavorare con il trucco minerale o prodotti con leggere particelle luccicanti.

È molto importante che i pennelli per il trucco del viso selezionati siano morbidi. In questo caso, maschereranno ordinatamente e facilmente tutti i brufoli, gli arrossamenti e uniformano il tono della pelle.

Per le labbra

I pennelli per il trucco ti consentono di creare il contorno labbra perfetto e di regolarne la forma con discrezione.Molto spesso, per crearli vengono utilizzate fibre sintetiche. La forma di un tale pennello è solitamente quadrata o leggermente arrotondata.

  1. Shik 16... Usa questo pennello sottile e pulito per applicare il rossetto colorato. Grazie al suo utilizzo, il prodotto si consuma lentamente. La punta appuntita consente un contorno labbra uniforme.
  2. Vivienne Sabo. I pennelli economici di questo marchio sono perfetti per applicare il rossetto. È conveniente per loro mescolare diverse tonalità di cosmetici, creando il tono perfetto. Il grande vantaggio di questi pennelli è che sono facili da pulire. Pertanto, possono anche essere utilizzati per creare immagini molto suggestive.
  3. Mary Kay. Molti truccatori affermano che questo è uno dei migliori pennelli per applicare il rossetto. Il prodotto con setole sintetiche è durevole. Il pennello è facile da pulire e mantiene bene la sua forma.

Non lesinare sui pennelli per le labbra. Dopotutto, la qualità dello strumento scelto dipende da quanto sarà bello il trucco.

Imposta

Per molti principianti, è molto più facile acquistare un set di pennelli già pronto che assemblarne uno da soli. La classifica dei migliori comprende i seguenti kit.

  1. Set di pennelli professionali Zoeva. Questo set include 6 pratici pennelli. Gli strumenti sono ideali per applicare sulla pelle prodotti di qualsiasi consistenza. Il trucco con il loro uso risulta naturale e attraente. Le spazzole sono adatte a chi ha a cuore l'ambiente, in quanto realizzate con materiali di riciclo.
  2. Royal e Langnickel Moda Total Face. Tutti i pennelli inclusi in questo set sono molto facili da usare. Hanno manici lunghi e dritti che non scivolano nel palmo della tua mano. I pennelli con morbide setole sintetiche consentono di distribuire delicatamente sulla pelle prodotti con diverse consistenze e densità. Il set contiene 6 pratici strumenti. Sono tutti custoditi in una piccola custodia. Pertanto, è conveniente portarli con sé o portarli a sessioni fotografiche in natura.

I moderni set di pennelli per il trucco sono piuttosto costosi. Ma un tale investimento nella sua bellezza ripaga molto rapidamente.

Segreti di scelta

Quando si scelgono i pennelli per il trucco, è necessario prestare attenzione non solo al marchio che li ha rilasciati. Ci sono altri punti importanti da considerare.

  1. Qualità del mucchio. Il pennello per il trucco dovrebbe essere pulito. In questo modo non graffierà la pelle. I peli non dovrebbero sporgere in direzioni diverse. Anche la densità dell'imballaggio gioca un ruolo importante. Durante l'uso, i villi non devono sgretolarsi. Pertanto, vale la pena acquistare modelli con peli ben fissati. Puoi controllare la qualità dello strumento passando un pennello sulla pelle.
  2. Tipo di mucchio... Tutti i pennelli con questo parametro possono essere suddivisi in sintetici e naturali. I primi sono più adatti per creare un trucco luminoso. Quest'ultimo può essere utilizzato per applicare sulla pelle prodotti leggeri e friabili. I modelli con un tipo combinato di pile sono ora molto popolari. Sono versatili e adatti all'applicazione di quasi tutti i prodotti.
  3. Appuntamento... Non usare un pennello per distribuire tutti i tuoi cosmetici. Una ragazza appassionata dell'arte del trucco dovrebbe avere dei pennelli per il viso, gli occhi e le labbra.
  4. Convenienza... Se i pennelli vengono utilizzati regolarmente, è importante che siano leggeri e si adattino bene alla mano. È buono se una custodia compatta è inclusa con i pennelli. È conveniente riporre gli strumenti al suo interno e trasportarli.

La scelta dei pennelli giusti renderà più facile applicare il trucco. Anche un principiante può imparare a realizzare un trucco luminoso ed elegante con strumenti ben scelti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa