Trucco

Trucco di Lady Gaga

Trucco di Lady Gaga
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Di che cosa hai bisogno?
  3. Esecuzione a fasi
  4. Bellissimi esempi

Molti probabilmente conoscono l'artista scioccante Lady Gaga, che di tanto in tanto appare davanti al pubblico in costumi straordinari, ad esempio in un vestito di carne o in un abito di piume. E ognuno dei suoi look è accompagnato da un trucco originale, che, come potrebbe sembrare a prima vista, sarà difficile da fare da soli. Conosceremo ulteriormente le caratteristiche del trucco dell'artista e considereremo anche ciò che è necessario per tradurlo in realtà.

Peculiarità

La caratteristica principale del trucco di Lady Gaga può essere tranquillamente definita il fatto che non segue una delle regole di base di cui parlano costantemente i truccatori, vale a dire: concentrarsi sugli occhi o sulle labbra. Di solito, ci sono diversi accenti nel trucco dell'artista e lei ama anche molti glitter. Tuttavia, questo tipo di trucco probabilmente non è adatto alla vita quotidiana delle ragazze normali, anzi sarebbe opportuno farlo per qualche festa o vacanza speciale.

In molte foto, Lady Gaga può essere vista in un'immagine con rossetto rosso e frecce piuttosto larghe; i truccatori prestano grande attenzione alla sua carnagione uniforme e agli zigomi perfettamente tracciati. E anche l'artista ha ciglia molto lunghe, che spesso sono incollate su di lei o allungate. Il cantante ha sempre le sopracciglia perfettamente modellate.

E inoltre non ha paura di sperimentare con il trucco degli occhi, molto spesso, i truccatori la fanno ghiaccio fumoso, e non solo il classico nero, ma anche vari colori. Davanti agli occhi del cantante, puoi vedere molto spesso ombre con riflessi colorati e persino strass incollati.

La maggior parte dei look di Lady Gaga difficilmente può essere presa come base per il proprio, ad esempio, per incontrare gli amici o andare al ristorante, ma alcuni dei trucchi possono essere abilmente adattati a te stesso, rimuovendo da loro tutto ciò che potrebbe essere inappropriato .

Di che cosa hai bisogno?

Per dare vita al trucco di un artista famoso, abbiamo bisogno di articoli di base da una trousse da donna, vale a dire:

  • fondotinta (può essere fondotinta o in polvere);

  • eventuali ombre nude (opache) e ombre glitterate;

  • mascara;

  • eyeliner nero;

  • gel per lo styling delle sopracciglia, se necessario, una matita per sopracciglia, il cui tono dovrebbe essere scelto in base alla propria tonalità di capelli;

  • rossetto rosso e lampone, oltre a matite per le labbra da abbinare ai rossetti;

  • fard e illuminante;

  • ciglia finte e colla possono tornare utili se necessario.

Esecuzione a fasi

Facciamo conoscenza con diverse opzioni per il trucco del cantante che puoi fare da solo senza problemi, con un piccolo sforzo.

Trucco con frecce e rossetto rosa caldo passo dopo passo.

  • Detergiamo e idratiamo il viso. Se necessario, applica una base e poi una fondazione.

  • Applicare sfumature beige sugli occhi. Possono essere secchi o cremosi.
  • Pettina le sopracciglia. Se necessario, disegna con una matita e stendi con il gel.
  • Successivamente, iniziamo a disegnare frecce, a partire dalla metà del secolo.... Le frecce dovrebbero essere piuttosto spesse con una punta sottile rivolta verso l'alto. Dipingiamo sopra le ciglia con un mascara allungante.
  • Contorniamo le labbra con una matita in tinta con il rossetto. Copri le labbra con un rossetto o un gloss al lampone.
  • Per quanto riguarda il blush, puoi sceglierli in rosa tenue o pesca.... E anche un'ottima soluzione può essere l'applicazione del rossetto al posto del fard. Appena sopra l'area del fard, gli zigomi possono essere leggermente evidenziati con un evidenziatore.

Nota: affinché il fondotinta si stenda il più uniformemente possibile, dovrebbe essere applicato con una spugna o un pennello speciale.

Ti consigliamo anche di provare il trucco di Lady Gaga. fuori dal tappeto rosso.

  • Per prima cosa, lo facciamo anche il tono del viso, utilizzando una base comprovata per questo.
  • Quindi, applica ombre dorate agli occhi.... È meglio scegliere l'opzione con un luccichio poco profondo. Applicare le ombre su tutta la superficie delle palpebre e un po' sulle palpebre inferiori. Disegniamo frecce sottili e pulite.
  • Lasciali asciugare e mentre dipingiamo le sopracciglia, pettinandoli delicatamente e, se necessario, tingendoli con rossetto o matita.
  • Se vuoi rendere i tuoi occhi più espressivi, allora puoi farlo attaccare ciglia finte su di loro... Per fare questo, puoi prendere le ciglia già pronte, non i grappoli, tagliarle a misura e incollarle con una colla speciale. E inoltre, al posto delle ciglia artificiali, puoi semplicemente dipingere bene le tue con un mascara allungante e arricciante.
  • Arrossire puoi scegliere una tonalità pesca o marrone chiaro.
  • Infine, dovrebbe essere attentamente delineare le labbra con una matita rossa, e riempirli di rossetto rosso. Può essere opaco o lucido.

Per completare il look il più possibile, ti consigliamo di fare un'acconciatura alta e di indossare gioielli enormi.

Quando si sceglie un rossetto opaco, si consiglia di iniziare con l'idratazione delle labbra con un balsamo speciale... Quindi sembreranno molto ben curati e allo stesso tempo non ci sarà alcuna sensazione di oppressione.

Bellissimi esempi

Ti consigliamo di prendere in considerazione altre immagini in cui Lady Gaga è apparsa sul tappeto rosso e altri eventi sociali. Alcuni di questi trucchi sono anche alla portata di molte donne.

  • Trucco nudo... Lady Gaga sembra semplicemente affascinante con il trucco più naturale. Tono morbido, sopracciglia splendidamente disegnate, solo ombre beige lucenti sugli occhi e nessuna freccia. Ciglia lussureggianti, blush beige e rossetto nude. Ideale per un'occasione speciale o per un servizio fotografico. I riccioli splendidamente posati su un lato completano il look.

  • Vale la pena prestare attenzione all'immagine di Lady Gaga con ombre color smeraldo. Allo stesso tempo, in questo trucco, l'accento è posto solo sugli occhi, le labbra sono decorate con una tonalità di rossetto nudo.
  • Un altro esempio di trucco che si adatta molto bene all'artista è il ghiaccio nero fumoso. Di solito, sotto gli occhi dal design brillante, i truccatori della cantante le fanno il trucco delle labbra rosa pallido o beige. In questo caso, il cantante sceglie i capelli raccolti di nuovo nello styling.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa