Fare il trucco di Kylie Jenner
Kylie Jenner è la sorella minore della famosa famiglia Kardashian, con oltre 224 milioni di follower sul suo account Instagram. Naturalmente, la ragazza non è solo un'influencer, è la trendsetter n. 1 che le donne di tutto il mondo si sforzano di essere. E sebbene l'aspetto di Kylie abbia subito un intervento di chirurgia plastica, e lei non lo nasconde, questo fatto ferma poche persone: l'immagine di una bruna viene copiata più e più volte. Il modo più semplice per farlo è con il trucco.
Peculiarità
Come molte star che aspirano a diventare icone di stile, l'obiettivo principale del trucco di Kylie sono le sopracciglia. Sopracciglia espressive, larghe, chiare sono la base del trucco attorno a cui ruota tutto il resto.
10 principi fondamentali del trucco di Kylie Jenner.
- Fumé multicolore. È alla moda, rilevante e non senza l'aiuto di Kylie, una tale moda ha messo radici. La ragazza usa spesso ghiaccio fumoso rosa, combinato con un eyeliner metallico verde. Le ragazze con gli occhi marroni e i capelli scuri sono molto brave in questo.
- Contrasti di texture. Ciò che gli altri temono, Kylie lo prende e lo fa. Le labbra opache alla moda del suo trucco possono essere facilmente abbinate a palpebre super lucide. L'immagine sembra sgangherata, ma è anche fine a se stessa.
- Le ombre del vino sono molto più interessanti di quelle nere. L'onnipresente nero, nello stile del classico ghiaccio fumoso, è già noioso: le ragazze prendono colori inaspettati e si scopre che è bello. Quindi le spesse ombre di vino sulle palpebre di Kylie sono diventate una tecnica che viene ripetuta da milioni.
- Tono liscio denso. Kylie ha quasi sempre una base molto densa, opaca, con un leggero finish satinato. Se usi un primer, quindi con particelle riflettenti.
- Non risparmiare il contouring. Sembra che tutta la famiglia Kardashian insista su questo, e questa caratteristica di trucco ha permesso loro di arricchirsi sulle vendite delle loro linee cosmetiche. Kylie evidenzia intensamente l'area sotto gli occhi, il centro della fronte e il ponte del naso.E lo fa con il correttore. E sull'attaccatura dei capelli e sugli zigomi, la ragazza applica il contouring scuro, che è sfumato nelle fondamenta.
- Nudo opaco sulle labbra. Il più delle volte, Kylie indossa un beige opaco che ha un sottotono caldo. E nella collezione di Jenner questi sono i rossetti più amati.
- Sono possibili anche ciglia finte. La fila ciliare dovrebbe essere spessa e voluminosa, e per questo tutti i mezzi sono buoni.
- Punto evidenziatore. Kylie lo applica sugli zigomi, sull'angolo interno dell'occhio e anche (non sempre) sotto il sopracciglio.
- Non dimenticare le ombre beige. E la piega della palpebra deve essere evidenziata con un colore di tono medio, è accuratamente sfumata.
- L'efficacia del trucco dipende dal modello stesso. Questo è il postulato principale di Kylie: se sei una persona, una star, il diavolo ha fiducia in te stesso, puoi infrangere qualsiasi regola. La cosa principale è indossare il trucco con sicurezza, e poi molti vorranno ripeterlo.
Ovviamente, per il trucco di Kylie, devi prendere il suo atteggiamento, l'autostima, la capacità di posare in una foto, tutto questo può essere considerato la migliore base psicologica per il trucco.
Come farlo passo dopo passo?
L'algoritmo di applicazione del trucco di Jenner può differire da quello classico, ma è per questo che è una trendsetter da provare, sperimentare e suggerire ai fan.
Come truccare Kylie Jenner?
- Per prima cosa, la ragazza si fa le sopracciglia. Li spazzola e dà la forma con una matita scura. Quindi prende un pennello sottile, un correttore e lo fa. Le sfumature rosa e pesca del correttore separeranno perfettamente le sopracciglia dalla pelle, creando un contorno uniforme. Kylie non inizia il trucco dalla base, perché il pigmento della tintura per sopracciglia può sgretolarsi sul viso.
- Anche l'intera palpebra mobile viene formata con il correttore utilizzato per formare le sopracciglia. Il fissaggio avviene tamponando con una spugna.
- Avanti - ombre. Una tonalità più scura si posa sulla piega della palpebra, va appena sopra di essa. Una tonalità chiara va sotto il sopracciglio, ombre brillanti dorate - sulla palpebra mobile e pesca (luminosa) - negli angoli interni.
- Solo dopo le ombre Kylie occupa la base. La star applica la base per il trucco in uno strato uniforme, preferendo usare un pennello. Adora quando le sue lentiggini rimangono visibili. La crema va applicata anche sul collo per evitare l'effetto maschera. Tamponare con una spugna aiuterà con una distribuzione ottimale.
- Con il pennello che Kylie ha usato per applicare il correttore sulle palpebre, la linea delle sopracciglia in alto viene nuovamente evidenziata. Il correttore rosa e beige si combinano per essere applicato sotto gli occhi, sul naso e sull'arco di Cupido.
- Lo strato successivo è una polvere leggera trasparente. con effetto di protezione UV.
- Il bronzer è usato per evidenziare gli zigomi, viene applicato dalle tempie fino al bordo della mascella inferiore. L'illuminante viene applicato sugli zigomi dopo l'abbronzatura.
- Ora per le labbra: Kylie li traccia lungo il contorno con una matita, dopodiché il colore viene allungato su tutta la superficie. Il rossetto viene applicato sopra.
- E ancora, un ritorno agli occhi, si conclude con il trucco sulle palpebre inferiori. Per eliminare il pigmento sciolto, è necessario spolverare l'area sotto gli occhi.
- Fard rosa applicato alle mele delle guance e un bel po' - sul mento.
- Le ciglia superiori sono densamente macchiate di inchiostro nero di colore saturo, quelli inferiori - con molta meno attività.
- Un piccolo mascara speciale viene applicato alle sopracciglia., basta poco per consolidare il risultato.
- Sulle labbra - una goccia di brillantezza per il volume.
Concludi applicando uno spray fissante per il trucco. Questo è un must se vuoi non doversi preoccupare della durata del trucco.
Bellissimi esempi
Resta solo da considerare le opzioni di trucco più frequentemente citate da Kylie e capire quali sono le sue caratteristiche e i suoi "trucchi".
Trucco Kylie Jenner - immagini per l'ispirazione.
- Il rossetto nude preferito di Kylie, è già diventato il suo biglietto da visita. Gli occhi sono evidenziati abbastanza sobri, anche se si notano ombre dorate e una freccia. Una buona opzione per il trucco diurno.
- Un classico trucco da sera con un accento sulle labbra. Ancora una volta, Kylie preferisce i rossetti opachi.Davanti ai nostri occhi, c'è una freccia ordinata che si precipita alle tempie, le ciglia sono rese vellutate. Le sopracciglia sono piuttosto organiche in questa foto senza esagerare.
- Kylie ama gli ombretti colorati e sembrano amare Kylie. Le si adattano così accuratamente. Molte ragazze hanno paura di tali colori, credendo che i loro occhi sembreranno stanchi, malati. Ovviamente, questo non è assolutamente il caso di Jenner.
- Quando vuoi essere in total black, la star fa un tale trucco. Labbra di cioccolato fondente, ciglia finte, molto illuminante e gel sulle sopracciglia: nessun compromesso per la tenerezza.
- Le sorelle Kardashian-Jenner cambiano spesso i loro colori da brune a bionde: riescono a scioccare di nuovo i fan. Se non altro per mostrare come gli occhi marroni e le ombre colorate si combinano con un biondo attivo.
- La splendida transizione delle ombre sulle ragazze scure sembra particolarmente impressionante. La cosa principale è non creare frecce molto larghe e allungare leggermente le ciglia. Per un evento festivo alla luce del giorno: un'ottima opzione.
- Kylie adora le ciglia enormi e soffici. E per far brillare gli occhi, usa ombre dorate attive. E molte ragazze brillanti e sicure di sé possono fare qualsiasi cosa.
- Anche le sfumature rosa si abbinano molto bene a questa stella. Soprattutto in tali variazioni, quando il rosa riempie la maggior parte del viso: ce n'è molto sulle guance, sugli occhi e il rossetto nude non è privo di un sottotono rosa.
- Queste sono frecce ad anello che a volte fa anche Kylie.senza aver paura di abbinare un trucco occhi così intenso a labbra rosse attive. E in modo che non ci sia un busto, preferisce un'acconciatura liscia, che non attiri l'attenzione su di sé. Il viso per questo trucco può essere alleggerito con la cipria.
- Per le ragazze con la frangia, Kylie offre persistenza nel trucco - Gli occhi di Cleopatra sono sempre di moda e le brune brillanti dovrebbero approfittarne. E sulle labbra c'è lo stesso nude conciliante, che rende automaticamente moderno il trucco. Il rossetto rosso ovviamente lo rovinerebbe.
Il trucco di Jenner è per i coraggiosi e gli amanti di se stessi. E la ragazza ha anche dimostrato che, indipendentemente dalle opportunità che hai, devi farti bella da solo.
Puoi apportare modifiche al copyright al trucco e non aver paura di essere un pioniere. Come conferma l'esempio di questa famiglia: un impero può essere costruito quasi dal nulla, ma se il mondo intero usa i tuoi cosmetici, copia il tuo trucco, si inchina, hai ancora qualche segreto nelle tue mani.
Quindi, guarda un video con i consigli dei truccatori su come truccarsi in stile Kylie Jenner.