Trucco per occhi verdi e capelli biondi
La moda per visitare i saloni di bellezza sta passando. La rete ha un numero enorme di tecniche e istruzioni passo-passo. La cosa principale è capire la bellezza e padroneggiare almeno alcune tecniche - e un'immagine straordinaria di una bellezza sensuale è pronta. Ad esempio: la selezione dell'immagine per occhi verdi e capelli biondi.
Peculiarità
Per la selezione più accurata di cosmetici per la cura della pelle, nonché per il trucco di sopracciglia e ciglia, è necessario basarsi sul colore dei capelli, degli occhi e della pelle. Le donne, i cui occhi sono verdi o grigio-verdi, procedono dall'idea di un tipo di colore generale. Ad esempio, le bionde con gli occhi verdi preferiranno le seguenti tonalità: albicocca, pesca, rosa, melanzana e viola.
Applicando cosmetici con tali colori, una ragazza, una donna si presenterà dalla posizione più vantaggiosa. Tutte queste combinazioni di colori sono combinate con successo con gli occhi grigio-blu. Questa caratteristica non enfatizzerà favorevolmente l'aspetto, ad esempio, di brune o donne dai capelli castani: si adatta principalmente alle bionde.
Per il trucco della pelle del viso, usa una base di sfumature dorate, brunastre e giallastre. Puoi scegliere il colore dell'ombretto appropriato a seconda della leggerezza della pelle, che è naturale per una donna in particolare. Se i capelli hanno una sfumatura rossastra, è preferibile utilizzare sfumature marrone scuro: sono adatte per le donne dalla pelle scura.
Le istruzioni speciali includono un promemoria su cosa non fare. Quando si sceglie una combinazione di colori per un look collettivo, non è necessario affrettarsi: alcune sfumature di ombre possono rovinare l'immagine di una bellezza dagli occhi verdi.
Un truccatore esperto determinerà immediatamente quali, ad esempio, le ombre che devi scegliere per il tuo prossimo visitatore con gli occhi verdi e quali le renderanno un disservizio.
Così, per creare l'immagine di una bellezza dagli occhi verdi, non puoi usare le ombre blu: negheranno la tinta verde degli occhi. Blu - allo stesso modo: non corrisponde al verde. I toni verdi non creeranno un contrasto efficace, ma aggiungeranno ulteriori punti dello stesso colore, che influenzeranno anche negativamente l'immagine complessiva. L'ombra non dovrebbe essere verde, ma beige chiaro. Ombre verde scuro - un riferimento alla tristezza o alla malattia. Le ombre argentate renderanno il proprietario degli occhi verdi un personaggio di un film dell'orrore. Rosa caldo - un riferimento alla stanchezza cronica.
Il colore nero - invecchia in modo significativo, rende l'immagine più ruvida, al massimo - è adatto solo per creare un look da sera. Per creare un look da giorno per una ragazza con gli occhi verdi, i toni del grigio-marrone sono perfetti.
Opzioni di tutti i giorni
Le tonalità calde dell'ombretto sono più adatte qui. Il trucco quotidiano per capelli biondi e occhi verdi ha una linea d'azione specifica.
-
Applica una polvere color pelle sulle palpebre - anche uno specialista non dirà immediatamente se è sul tuo viso o se è la tua pelle.
-
Lo strato principale è color pesca. Stenderli uniformemente su quest'area, raggiungendo il bordo delle sopracciglia.
-
Per dare alle sopracciglia un aspetto finito, dipingi sottili linee tratteggiate sotto ogni fronte. Applicare una tonalità di oro o argento qui per rimuovere l'effetto palpebra sporgente.
-
Per accentuare gli occhi grigio-verdi e i capelli biondo cenere, usa ombre di una tonalità grigia: l'aspetto diventerà più espressivo.
-
Applicare una sfumatura di grigio sull'ombretto color pesca. Spostati dall'angolo esterno alla piega della palpebra. L'obiettivo è creare una transizione sfocata e graduale.
-
Infine, usa ombre grigio scuro. Dove sono indicati gli angoli esterni degli occhi, disegna piccoli punti.
-
Passa un ombretto grigio chiaro sulle palpebre sotto l'occhio. Crea una transizione sfocata dirigendo il movimento dagli angoli interni degli occhi.
Questo tutorial presuppone che ombreggi accuratamente le ombre mentre organizzi una transizione sfocata. Ciò significa che le ombre grigie devono essere applicate con attenzione e attenzione: ti sbaglierai e il buon risultato che ti aspettavi sarà tutt'altro che lo stesso. E per trasformare il trucco di tutti i giorni in un "fine settimana", dopo aver coperto le aree desiderate del viso con le ombre, disegna una matita dorata lungo la linea delle ciglia. Cambia il colore dell'ombretto agli angoli degli occhi in marrone scuro. Tuttavia, puoi sperimentare i colori delle ombre e delle linee a matita finché non trovi i "tuoi" toni.
Idee per la sera
L'aspetto della sera differisce notevolmente da quello del giorno. Combinando sfumature di verde, rosso bordeaux di gradazioni scure, puoi creare le incarnazioni più sorprendenti. La particolarità degli occhi verdi è che con la mancanza o la completa assenza di luce diurna naturale, l'iride appare più luminosa in essi.
Per esempio, la visione di un bellissimo luccichio è creata da una leggera polvere di ombre usando glitter dorati secchi.
La particolarità di questa opzione è che, come supplemento, non vengono utilizzati coloranti cosmetici, ma granelli lucidi che non sono coloranti: un pezzo di glitter 10 volte o più di un granello di ombre o polvere.
Bellissimi esempi
E infine, alcuni esempi di trucco perfettamente eseguito che le ragazze con i capelli biondi e gli occhi verdi possono provare da sole.
Altre idee includono paillettes come ombretti luccicanti e satinati. Piccoli elementi lucidi attirano l'attenzione degli altri sul tuo look.
Per renderlo divertente, l'aspetto fumoso dovrebbe essere completato da colori vivaci. - ad esempio, una sfumatura di filo di rame, barbabietola bordeaux, prugna blu-nera e altri.
Le frecce, che creano l'aspetto di un riferimento a un'immagine felina, in combinazione con gli occhi verdi hanno un bell'aspetto nei toni vicini al nero.
Per quanto riguarda il secolo imminente, l'ombreggiatura viene eseguita sempre più in alto, oltre i confini del secolo. Ciò conferisce all'immagine un'apertura e una leggerezza.
Trucco per occhi verdi nel video qui sotto.