Opzioni di trucco per la pelle chiara
Le donne dai capelli scuri spesso guardano con invidia a "Biancaneve" e si spalmano con una crema schiarente di notte. Tuttavia, i bianchi stessi non sono sempre contenti della loro carnagione. Scegliere il trucco giusto nel loro caso non è facile. Se hai ereditato la pelle chiara dai tuoi genitori e non sai quali tonalità di ombretto, fard e fondotinta sono giuste per te, sappi che le seguenti informazioni ti torneranno sicuramente utili.
Caratteristiche della creazione
Il trucco per la pelle chiara è semplice e difficile allo stesso tempo. Tutto inizia con la selezione di fondi adeguati. La cosa principale è la base, cioè la base per il trucco e il fondotinta. Descriviamo le caratteristiche della creazione di un'immagine ideale per "Biancaneve" in ordine.
Preparazione della pelle
Prima di qualsiasi trucco, è necessario pulire il viso. Se non hai usato uno scrub o un peeling per molto tempo, allora è meglio usare questi prodotti in modo che i cosmetici si stendano nel modo più fluido ed efficiente possibile. Quindi applica un toner e la tua crema viso preferita sulla pelle.
Dopo aver idratato la pelle, applica una base per il trucco (se sei abituata a usarla) e il fondotinta. Questo prodotto dovrebbe essere scelto con particolare attenzione per le persone dalla pelle chiara. Anche la minima discrepanza con l'ombra naturale sarà sorprendente. Un fondotinta freddo rosa pallido o quei prodotti che si adattano al colore della pelle quando applicati sono i più adatti. Se stai usando il contouring, non esagerare. Sulla pelle chiara, sarà chiaramente visibile ciò che hai dipinto, anche se sei un vero artista. Correggi tutte le imperfezioni del viso con un correttore e un correttore. Spolverare la pelle sulla parte superiore per evitare la lucentezza oleosa.
Sopracciglia e occhi
La pelle pallida presuppone un trucco quotidiano in toni non troppo luminosi e scuri, altrimenti sembrerai un'attrice che è scesa al pubblico dal palco. Ora la naturalezza è in voga, quindi, cerca di enfatizzare solo le sopracciglia e non disegnarle il più luminose e evidenti possibile. L'ombretto o la matita per sopracciglia è puramente una tua scelta personale, ma ricorda che la tonalità di questi prodotti deve essere combinata con il colore dei capelli o essere di 1-2 toni più chiara.
Per una vacanza, ovviamente, puoi enfatizzare un po 'di più le sopracciglia, ma non esagerare.
Gli occhi, come sai, sono lo specchio dell'anima, e il modo più semplice per guardarli è se non sono nascosti sotto enormi frecce, ombre abbondanti e ciglia con un eccesso di mascara. Il trucco di tutti i giorni assume leggerezza e naturalezza. Puoi semplicemente evidenziare i tuoi occhi con il mascara ed evidenziarli leggermente con le ombre. L'eyeliner moderato è adatto anche per tutti i giorni. Scegli marrone o grigio, con eyeliner nero, la pelle chiara contrasterà fortemente, il che non è sempre bello.
Per un appuntamento, un incontro con gli amici o una vacanza, puoi evidenziare i tuoi occhi e truccarti in modo più audace. Scegliere il trucco per abbinare il colore degli occhi è un'arte. Regole generalmente accettate: per gli occhi grigi e blu, sono adatte tonalità più fredde di rossetto e fard, nonché tonalità calde di ombretto. E gli occhi marroni e verdi accentueranno le calde tonalità di gloss, rossetto e fard, e le fredde ombre grigie e marroni enfatizzeranno straordinariamente l'aspetto.
Arrossire
Nessuno vuole essere come Marfushenka della fiaba "Frost". I proprietari di pelle chiara trasparente dovrebbero dare la preferenza alle sfumature più delicate di fard: rosato, pesca, ma non barbabietola, marrone e rossastro. Inoltre, il fard va applicato con un pennello e pochissimo, proprio per donare alle guance un colorito sano.
Labbra
Se hai labbra luminose, dovrai solo idratarle con un rossetto igienico o un gloss per il trucco per tutti i giorni. Se le tue labbra sono pallide come la tua pelle, aggiungi colore. Per la sera, puoi giocare con le sfumature e trasformarti in una bellezza fatale con le labbra scarlatte. La tonalità del rossetto o della matita dipende dalla tua età, dal colore dei capelli, dagli occhi e dalla forma delle labbra. Ricorda che le labbra troppo sottili, il rossetto luminoso e scuro si ridurranno ulteriormente e le tonalità chiare e delicate, al contrario, faranno miracoli.
Non aver paura di sperimentare con il trucco, cambia ogni giorno, guarda il video con i consigli dei truccatori e finalmente fidati della tua opinione.
Per darti un'idea, ecco alcune idee per il trucco per le persone dalla pelle chiara.
Le migliori idee
Trucco quotidiano per gli occhi azzurri. Tonalità della pelle perfetta, sopracciglia naturali, occhi impreziositi da ombre dorate e mascara. Le labbra nude completano il look. La stessa opzione di trucco è adatta anche per gli occhi grigi e verdi.
Capelli biondi e pelle chiara sono una combinazione di una vera bellezza russa. È meglio non rovinare un simile aspetto, non nasconderlo sotto un trucco pesante, ma semplicemente enfatizzare la bellezza naturale con un tono chiaro, ombre beige e mascara.
Trucco da sera scuro per persone coraggiose. Gli occhi marroni sono accentuati da ombre marroni e verdi.
Bellissimi esempi
E qualche altro esempio di come puoi rendere perfetto il trucco per la pelle chiara.
-
Il trucco quotidiano Smokey Ice è un po' audace, ma di buon gusto.
- Per una vacanza o un appuntamento. Frecce perfette e labbra nude.
-
Non riesci a vedere il tuo trucco? E lui è! L'effetto senza trucco per tutti i giorni per gli amanti della naturalezza.
Come truccarsi per la pelle chiara, guarda il prossimo video.