Trucco

Trucco Angelina Jolie

Trucco Angelina Jolie
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Per chi è?
  3. Selezione di cosmetici
  4. Descrizione passo passo
  5. Bellissimi esempi

Angelina Jolie a metà degli anni 2000 è diventata la star di Hollywood n. 1 e il suo aspetto è stato riconosciuto più di una volta come lo standard del suo tempo. Femminili, sexy, sensuali - nel tentativo di diventare come Jolie, le ragazze sembrano essere pronte per gli esperimenti di bellezza più rischiosi. È con Angie che è iniziata la mania dell'aumento delle labbra (e lei ancora non si arrende), ed è diventato anche importante evidenziare gli zigomi, scolpire letteralmente il viso.

Nessun chirurgo plastico si è arricchito del desiderio dei fan di Jolie di diventare come l'ideale. Fortunatamente, alcuni compiti possono essere risolti con l'aiuto di un trucco competente. Trucco per Angelina Jolie.

Peculiarità

Sarebbe ingiusto non notare che la stessa Angie ha fatto ricorso alla chirurgia plastica. Nelle sue foto d'infanzia e adolescenza, puoi sostituire che il naso della futura attrice non era così elegante. Inoltre, come dicono gli esperti, non è stato senza la correzione degli zigomi e delle guance, stiamo parlando di lipolifting. Ma non importa come l'attrice si sia modernizzata, la sua bellezza naturale è il principio fondamentale del suo aspetto stellare. Dopo la chirurgia plastica, Angie è diventata ancora più simile a sua madre, anche lei una donna molto bella.

Tuttavia, vale la pena tornare al trucco, il suo compito è enfatizzare quelle caratteristiche di accento associate all'immagine di Jolie.

Quali sono le caratteristiche di un tale trucco.

  • Tonalità della pelle perfetta. L'attrice stessa, ovviamente, usa agenti coloranti, ma senza fanatismo. Se una fondazione, quindi leggera, traslucida, in polvere - stuoia. È indispensabile evidenziare gli zigomi, un correttore è adatto per questo. Ma per fare un rossore molto luminoso non ne vale la pena - in Angie è spesso naturale, leggermente rosato. La pelle dovrebbe essere chiara, idealmente porcellana. Jolie non ha mai abusato della sua abbronzatura.
  • Sollievo... Vale la pena enfatizzare il naso e gli zigomi, per fare questo, puoi usare un correttore.Se la ragazza che fa il trucco sotto Angie ha il naso largo, il correttore dovrà essere usato di più. Tuttavia, un naso cesellato, zigomi chiaramente definiti sono uno dei tratti distintivi dell'aspetto di Jolie.
  • Occhi... Angie li ha grandi, leggeri, e all'attrice non mancherà mai il trucco dei suoi occhi. Di solito Angelina si accontenta di piccole frecce, raramente usa il ghiaccio affumicato. Nell'aspetto di una donna, l'enfasi sulla naturalezza è chiaramente indovinata: un trucco piuttosto sobrio, che non colpisce. Se le ombre, quindi più spesso perlescenti, delicate. Le ciglia sono colorate, ma discrete. Le sopracciglia sono messe in risalto, ma naturalmente, senza screpolature e spessore eccessivo.
  • Labbra... Hanno reso questa attrice un modello. I rossetti luminosi sono una rarità per Jolie, ma mette in risalto le sue labbra - con una lucentezza naturale, delicate sfumature di bacche. Le labbra hanno bisogno di essere idratate affinché la carnosità sia ancora più seducente.

Non c'è complesso nel trucco dell'attrice, non appartiene alla categoria di quelli che cambiano radicalmente il loro aspetto. Sottolinea la dignità, li fa risaltare, mantenendo leggerezza, freschezza, naturalezza e disponibilità al sorriso.

E vale la pena ricordare: molti trucchi da star sono piuttosto teatrali o complessi, rendono la ragazza misteriosa, irraggiungibile. Angie è leggera: è sempre stata adornata con abiti semplici, colori basic, perché non erano loro a essere ricordati, ma la sua bellezza smagliante.

Per chi è?

Ovviamente a chi ha somiglianze con la famosa attrice. Prima di tutto, queste sono ragazze dagli occhi chiari con una forma del viso regolare e labbra carnose. Se le loro guance sono più piene di quelle di Angie, il contouring aiuterà. Se il naso è più largo, salverà. Inoltre, un tale trucco è adatto a ragazze con capelli lunghi scuri, fronte aperta (senza frangia) e occhi grandi.

Ma chi dovrebbe rifiutarlo, quindi queste brune dagli occhi marroni in fiamme. Dovresti anche cercare altri modelli di ruolo per ragazze con tratti del viso piccoli, con un viso molto sottile e appuntito. Capelli biondo scuro o castano, occhi chiari, gonfi (o solo labbra medie, non strette), naso corto - e puoi ripetere la sceneggiatura del trucco di Jolie.

Selezione di cosmetici

E tra i prodotti di lusso e tra i cosmetici economici, puoi scegliere ciò che ti aiuterà di più a ripetere il trucco di Angie.

  • Fluido tonale È un agente tonificante che leviga perfettamente l'aspetto delle piccole rughe mimiche. Ideale per mascherare le irregolarità del tono, nasconderà anche i pori dilatati e rimuoverà la lucentezza oleosa. I liquidi di solito sono abbastanza persistenti e danno alla pelle una sensazione rinfrescante.
  • correttore - viene scelto un prodotto con una consistenza liquida e una sfumatura rosata, questo aiuterà a rimuovere le occhiaie sotto gli occhi. Inoltre rende la pelle vellutata, ringiovanisce letteralmente la zona del contorno occhi.
  • Polvere rassodante - completa la tonificazione, la rinforza e dona luminosità alla pelle. Al momento dell'acquisto, è necessario prestare attenzione proprio a quei prodotti che includono particelle di mica.
  • Pomata - tonalità crema in priorità. Ad Angie piacciono il sabbia e il beige, a volte il dorato. Forse il rossetto sarà profumato.
  • Eyeliner liquido - ti aiuterà a disegnare frecce perfette. Se una ragazza non sa assolutamente come affrontare una tale calligrafia del trucco, puoi passare a un eyeliner in pennarello, è più facile per loro lavorare.
  • Matita per gli occhi dovrebbe essere scelto con un effetto opaco. Spesso le matite hanno un cappuccio con un pennello alla fine, quindi qui è degno di attenzione, per molti tipi di sopracciglia è utile nello styling.
  • Ombretto - colori sabbia, perla, marrone e grigio-marrone. Avrai bisogno di una tale gamma. Le ombre devono essere persistenti. Sotto di loro c'è una base standard.
  • Mascara viene utilizzata un'estensione. Angie non ha l'obiettivo di creare ciglia lussureggianti, da bambola, ma lunghe, con una piacevole curvatura - nel suo stile.

Se non c'è arrossire, puoi usare una matita rosa o anche un rossetto chiaro in tonalità di bacche chiare.

Descrizione passo passo

Qualsiasi trucco inizia con la pulizia del viso.Devi rimuovere i resti di tutti i cosmetici, pulirlo con il tonico, prepararti per il trucco. Può avvenire solo in un luogo con una buona illuminazione. Dai priorità alla luce naturale. I capelli devono essere infilati in una coda, crocchia, sotto la fascia - in una parola, assicurati che non interferisca con l'applicazione del trucco.

Il processo è passo dopo passo.

  • Inizia con un tono. Ha il suo. Qualunque sia l'opzione utilizzata da Angie, devi concentrarti sul tono della tua pelle. Se è una crema BB leggera, ottima. La crema va scaldata tra le mani, quindi applicata sulla pelle e distribuita con un apposito pennello. Non ci dovrebbero essere strisce, eccessi, sbavature.
  • Contorno... Jolie ha zigomi ben definiti e naso sottile. Puoi rendere visivamente le caratteristiche del viso come questa con l'aiuto del contouring. Applicare un correttore scuro sulle aree indicate, quindi sfumarlo accuratamente. Dovresti concentrarti in particolare sugli zigomi e sul mento. Un po' di rossore non farà male sulle mele delle guance. La polvere leggera sciolta fissa il trucco, puoi farlo - con un po' di brillantezza.
  • sopracciglia... Puoi enfatizzarli con una matita in tinta o anche un po' più scura. Non è necessario deludere molto, questo non è tipico del trucco di un'attrice. Modellare le sopracciglia con il gel, se sono abbastanza larghe, non farà male. Usando una matita e un gel, puoi creare un leggero attorcigliamento.
  • Occhi... Una base sotto l'ombra viene applicata alle palpebre: aiuterà le ombre a sedersi uniformemente e ad essere persistenti. Le tonalità avorio o lattiginose dovrebbero essere applicate alla palpebra mobile. Ma l'ombretto marrone viene utilizzato per ombreggiare la piega della palpebra. La piega dovrebbe essere evidenziata con ombre marrone-grigio in modo che salga leggermente al sopracciglio. Evidenzia l'angolo interno della palpebra con una tonalità perlescente. La piega risultante dovrebbe essere elaborata con un pennello sottile e ombre scure. Dovrebbe essere ombreggiato, non dovrebbe esserci una linea chiara.
  • Eyeliner... Disegna l'angolo interno, ma la metà del secolo non dovrebbe essere toccata dall'eyeliner. Tuttavia, anche una sottile freccia ordinaria non sarà fuori posto in questo trucco. La coda della freccia dovrebbe estendersi oltre l'angolo esterno. E devi rapidamente, prima che l'eyeliner abbia il tempo di asciugarsi, sfumarlo sul sopracciglio. Sulla palpebra inferiore, anche la linea dovrebbe essere leggermente ferita. Le ciglia devono essere disegnate con il mascara: l'importante è fermarsi in tempo. La mucosa della palpebra inferiore può essere disegnata con una matita bianca.
  • Labbra... Un rossetto nude chiaro è l'ideale per loro, e poi un gloss trasparente. Ne basta una goccia: si applica al centro del labbro e si può semplicemente tamponare leggermente le labbra con le dita.

Se il trucco è diurno, dovrebbe esserci una piccola ombra, possono essere più chiari. Se il trucco è serale, puoi giocare più attivamente con le ombre, aggiungere la madreperla. Inoltre, per un trucco da sera, puoi usare un rossetto più attivo di fiori di bacche succose.

Bellissimi esempi

Vale la pena guardare esempi di successo dei trucchi di Angie, ma tieni presente che alcuni di loro sono anche di grande aiuto per la plastica e gli interventi correttivi. Trucco per Jolie.

  • Marca molto leggera, non invadente, la cui base è un incarnato uniforme, enfatizzato da occhi grigio-azzurri molto delicatamente e labbra carnose nude. Niente in più. Non ci sono nemmeno le moderne sopracciglia di accento, che non fanno che aumentare le somiglianze con il riferimento Jolie.
  • Opzione trucco serale, in cui l'enfasi è chiaramente sugli occhi. Le labbra rimangono luminose, rinfrescate dal gloss. Le somiglianze sono state ottenute attraverso il contouring, specialmente negli zigomi.
  • Qualcosa di più radicale del trucco avviene qui, ma comunque. Nudo chiaro sulle labbra, tono della pelle perfettamente uniforme, aggraziato arricciamento delle sopracciglia e persino frecce sugli occhi: la somiglianza è ovvia.
  • E questo è un trucco, che non ripete "letteralmente" il trucco di Angie, perché non è mai stata così abbronzata. Ma se una ragazza dalla pelle scura vuole ripetere il trucco di Jolie, ecco la sua guida.
  • Sembra che solo gli occhi siano dipinti. Ma questa è un'illusione intelligente, perché vengono utilizzati sia il tono, l'evidenziatore, il rossetto e il gel sulle sopracciglia. Esperimenti di bellezza riusciti!
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa