Caratteristiche di una donna Leone nata nell'anno del Maiale
Una ragazza nata nell'anno del Maiale sotto il segno zodiacale del Leone è piena di contraddizioni. Ma il suo personaggio è così inequivocabile? Considera tutte le caratteristiche di tali individui.
Caratteristica
Fin dall'infanzia, le persone con la combinazione Leone-Maiale hanno una vita molto movimentata. Combinano il desiderio di avventura e una sottile organizzazione mentale, mascolinità e vulnerabilità. Sono persone molto versatili e di talento. Possono raggiungere lo stesso successo sia negli aspetti spirituali che materiali della vita. Il Leone possiede il pragmatismo, l'intuizione e le qualità volitive di un leader, mentre il Maiale li dota di idealismo, imprevedibilità e romanticismo.
In generale, i nati nell'anno del Maiale non si sforzano di dimostrare qualcosa a qualcuno, apprezzano l'armonia interiore e l'unità con la natura. Queste donne sono in grado di cambiare radicalmente i loro obiettivi e la loro intera vita, cambiare lavoro, città e persino paese in un istante. Allo stesso tempo, non sono in grado di andare "oltre le loro teste" e preferiscono accontentarsi di ruoli secondari in tutto piuttosto che fare un patto con la loro coscienza e i loro principi.
Esternamente, i maialini sono molto piacevoli e attraenti, trovano facilmente amici sia tra loro che tra il sesso opposto. Sono molto apprezzati da chi li circonda per la loro allegria, infinita positività e la capacità di sostenere sempre i propri cari, di aiutare gli amici. Queste donne non hanno paura dei problemi, si buttano a risolverli, non importa quanto siano difficili.
Rapporti familiari e di lavoro
In famiglia, le donne nate nell'anno del maiale apprezzano molto lo spazio personale e la libertà. E questo sentimento di sé e del mondo non può essere cambiato da nessuno, nemmeno dall'uomo più amato e amorevole.Svolgono tutti i doveri domestici e coniugali, ma alla prima occasione vanno volentieri a un concerto o a una mostra invece di pulire o stirare. Allo stesso tempo, il Leone è uno dei partner più fedeli tra tutti i segni zodiacali. Sono in grado di seguire i principi della monogamia per tutta la vita, ma questo è vero solo nel caso di sentimenti persistenti. Se l'amore è passato - Leo-Pigs sarà il primo a lasciare la "nave che affonda", niente li tratterrà.
Le relazioni con i bambini non sono sempre buone per queste donne. Molto spesso, le madri Leone studiano il loro bambino troppo scrupolosamente per i difetti e sono inclini a valutazioni negative. Tuttavia, lavorare su te stesso appianerà questi tratti caratteriali negativi.
Nella loro carriera, nonostante le loro spiccate qualità di leadership, i Pig Leo diventano spesso artisti. Non hanno un desiderio maniacale di scalare la carriera.
La posizione finanziaria è stabile, ma questo segno è incline a spese avventate e ingenti, quindi è meglio se un professionista o un parente stretto aiuta a gestire le finanze.
Come conquistare la simpatia?
La donna Leone-Pig apprezza la sincerità e la semplicità negli uomini. Per attirare l'attenzione di questo segno, non è necessario fare nulla di soprannaturale: un mazzo di fiori, in tempo per un complimento, sarà sufficiente e la leonessa non attirerà più gli occhi interessati dall'uomo. Tuttavia, queste donne non sono sempre in grado di discernere subito un potenziale sposo, quindi dovrebbe essere mostrata una certa assertività e coerenza. I cinghiali amano molto i complimenti e li fanno volentieri da soli. Non funzionerà e ingannerà la donna Maiale, sentono una bugia a un miglio di distanza e interrompono immediatamente le relazioni.
Le leonesse-maiali cercano la natura. Non sono limitati né nel loro potenziale né nelle aspirazioni, il che consente loro di realizzarsi in quasi tutti i settori. Sono onesti, reali, aperti, hanno i loro principi incrollabili e apprezzano le stesse qualità nelle persone che li circondano. La vita accanto a una donna del genere non sarà sempre facile, ma si rivelerà sicuramente interessante e brillante.
Per la natura e la compatibilità della donna Leone, vedi sotto.