Compatibilità Leone

Compatibilità Leone e Bilancia in amicizia e amore

Compatibilità Leone e Bilancia in amicizia e amore
Contenuto
  1. Caratteristiche dei segni zodiacali
  2. Compatibilità dell'amicizia
  3. Comportamento in amore
  4. Il matrimonio funzionerà?
  5. Possibili conflitti

Entrambi i sessi, nati sotto il segno d'aria della Bilancia, si distinguono per modi squisiti e sentimenti elevati. La combinazione di fuoco (Leone) e una grande quantità di aria (Bilancia) dà sempre un effetto imprevedibile: una situazione del genere può portare sia a un grande scoppio di passione che a una vera esplosione termonucleare. In ogni caso, la relazione tra Leone e Bilancia difficilmente può essere definita pacifica e senza nuvole, perché le passioni e le emozioni ribollono sempre nei loro cuori.

Caratteristiche dei segni zodiacali

Leone e Bilancia non mostrano sempre una perfetta compatibilità, anche se quando si incontrano, non c'è limite alla gioia l'uno dell'altro. Entrambi i rappresentanti di segni diversi si distinguono spesso per una notevole modestia e timidezza. La Bilancia è sempre affascinante e creativa; accanto al Leone, non possono che essere affascinati dall'immagine del re degli animali. A poco a poco, c'è una transizione al corteggiamento, che può essere toccante e sensuale.

Leone e Bilancia, soprattutto, amano attirare l'attenzione su di sé quando sono in società. A volte per loro diventa un bisogno vitale, senza il quale non possono esistere per un minuto - tali scappatelle per un tempo piuttosto lungo consentono loro di rilassarsi e dimenticare la noia. Tuttavia, per entrambi c'è il pericolo di difficoltà materiali che possono rovinare in modo significativo l'esistenza di ciascuno.

I Bilancia sono sempre alla ricerca di un compromesso, il che significa che sono caratterizzati dalla presenza di dubbi e molte domande. Spesso iniziano a pensare che i Leone si stiano comportando in modo troppo radicale.

Alla Bilancia molto spesso piace stare nelle "stalle", guardare lo spettacolo di Life in una sala buia, solo occasionalmente, nel momento più cruciale, salgono sul palco con dichiarazioni importanti. Questo è spesso in contrasto con il comportamento di Leo, che è abituato ad avere molte cose che ruotano intorno a lui.

Leo, sia una ragazza che un ragazzo, regna spesso nei cuori del sesso opposto. Leo è abituato alla riverenza e al riconoscimento, non può organizzare meschine scene quotidiane su piatti non lavati o un letto disfatto. Il segno è governato dall'elemento infuocato, quindi il suo rappresentante è sobrio e dignitoso, sebbene, quando necessario, possa risolvere rapidamente e radicalmente anche compiti difficili.

Un uomo di questo segno zodiacale ha le seguenti qualità:

  • Fiducia nella tua forza;
  • contemplazione serena delle difficoltà, capacità di superarle con grazia inimitabile;
  • sincera gioia per il successo del partner;
  • molta energia positiva;
  • vanità e voglia di stupire con effetti insoliti;
  • invidiabile persistenza nel realizzare e attuare i loro piani.

Leo può aggiungere smalto a qualsiasi attività, a questo insegna alla sua altra metà in ogni modo possibile, che diventa un partner alla pari in qualsiasi delle sue imprese.

Va ricordato che Leo prende sempre da solo le decisioni finali, in questo ambito non è abituato a consultarsi con nessuno. Leo sembra simpatico, ha una mente, modi cortesi, quindi, negli affari o nel servizio, tutto va bene per lui.

Le donne Leone sono per molti versi simili agli uomini, sono caratterizzate, prima di tutto, da:

  • desiderio di raggiungere la perfezione in ogni cosa;
  • forte immaginazione;
  • ricerca della ricchezza materiale.

I leoni cercano sempre di dominare la vita familiare, spesso dovrebbero essere arrabbiati, cercano di "raccogliere" assolutamente tutte le imprese da soli. In un certo senso, possono anche essere definiti totalitari. Il capo Lev sa guidare una grande squadra, conosce professionalmente i cicli produttivi, conosce bene i suoi dipendenti. Sa controllarsi e ottenere risultati elevati, radunando grandi masse di persone intorno a sé. Cerca di usare i talenti e le capacità dei suoi subordinati per ottenere il risultato più efficace. Leo è un ottimo organizzatore per natura, può organizzare brillantemente una festa in un ristorante per 200 persone o consegnare un progetto tecnico molto complesso prima del previsto.

Le leonesse sono molto curiose e non possono passare per qualche "sensazione incredibile", questa qualità può essere definita una debolezza, perché, usandola, le signorine possono essere manipolate. Anche la vanità delle Leonesse è nota a tutti, non possono farne a meno se cantano ballate sotto le finestre e regalano loro subito un milione di rose scarlatte. Queste signore sono pazienti, ma solo fino a un certo punto; se l'equivoco si ripete, la loro pazienza finisce, e allora sorge un vero scandalo di portata universale.

Le donne Leone sanno come presentarsi, seguono da vicino la moda e sanno indossare cose belle e costose con un'eleganza inimitabile.

I Bilancia sono sempre in armonia con se stessi, contemplano il mondo che li circonda, reagendo positivamente agli eventi che accadono. In apparenza sembrano impassibili, addirittura indifferenti, ma in realtà nei loro cuori ribolle un uragano di emozioni e passioni. Questo è spesso associato all'indecisione interna e all'esitazione della Bilancia. Non sono sicuri di se stessi e non sempre sanno cosa e come fare la cosa giusta, come reagire a questo o quell'evento. I Bilancia sono fanatici e socievoli; possono fare amicizia ovunque, stabilendo contatti con tutti i ceti sociali con uguale successo.

Uomini Bilancia:

  • innamorarsi spesso;
  • si distinguono per una maggiore sensibilità;
  • visione contemplativa del mondo e leggera distrazione;
  • gentilezza e voglia di vivere in pace con chiunque.

Gli uomini della Bilancia incantano facilmente i rappresentanti del sesso opposto, ma non sanno come combattere per la loro amata, per loro sembra il culmine dell'assurdità.

Di norma, è guidato dal motto: "Non puoi essere adorabile con la forza", quindi se il suo prescelto parte per un altro, l'uomo della Bilancia si lava le mani e sospira solo tristemente. Non vede alcun motivo per imporre alla sua amata. Più di ogni altra cosa, queste persone apprezzano l'equilibrio e l'armonia nell'anima. Gli uomini della Bilancia possono essere grandi padri, guardando e prendendosi cura della loro prole e delle loro mogli.

    Anche le donne Bilancia sono molto simili agli uomini:

    • sanno vestirsi con stile;
    • fanno sempre battute taglienti;
    • sono spesso sarcastici, ma la malizia è loro estranea;
    • La Bilancia è caratterizzata da gesti misurati e andatura.

    Le ragazze della Bilancia sono esperte nelle tendenze dell'alta moda e sono in grado di provare vari vestiti e biancheria intima per ore. Fare un tuffo a una festa o in una discoteca è la "vita reale" per loro. Spesso il sesso debole, nato a fine settembre e inizio ottobre, è attratto da orpelli esterni, eccessiva vistosità.

    Allo stesso tempo, le ragazze sono esperte in tali rami dell'arte:

    • la pittura;
    • cinema;
    • poesia e prosa;
    • filosofia e parlare in pubblico.

    Inconfondibilmente, con elegante disinvoltura e inimitabile umorismo, possono analizzare un'opera d'arte, dandogli una valutazione obiettiva e accurata. Le donne della Bilancia affascinano facilmente molti uomini con il loro fascino, hanno capacità ipnotiche.

    Compatibilità dell'amicizia

    Una coppia di Leone e Bilancia è un tandem non così raro; Sono spesso legati da relazioni amichevoli. Durante la loro conoscenza, sono inconsciamente attratti l'uno dall'altro, sebbene queste persone siano molto diverse. La Bilancia genera più armonia ed equilibrio. Spesso, sia la Bilancia che il Leone, si divertono le manifestazioni originali di carattere l'uno dell'altro. Rimane comunque un atteggiamento amichevole, per il quale si può esprimere gratitudine, prima di tutto, alla Bilancia, che non può che creare intorno a sé armonia e il giusto ordine del mondo.

    Tra Leone e Bilancia possono nascere strette amicizie, il motivo è molto semplice: si completano perfettamente e allo stesso tempo hanno molte somiglianze. La Bilancia riconosce il Leone come leader, ma questa è solo un'immagine esterna. Spesso la Bilancia ha potere intellettuale e potenziale, ed è in grado di calcolare la situazione molti passi avanti. Leone conosce e apprezza queste qualità che lui stesso non possiede.

    Quindi, si sta formando un'alleanza completamente organica, che consente di risolvere con successo problemi economici e una carriera. La Bilancia può sempre sostenere nei momenti difficili, trovare la parola amica giusta, Leone, a causa della sua impulsività, a volte commette errori e da questo cade in depressione, e la consolazione della Bilancia è sempre utile.

    L'amicizia tra Leone e Bilancia è sempre un'unione armoniosa, quasi idilliaca che trova i suoi imitatori. Il passatempo generale non è mai noioso. Questi due segni, uniti da vincoli di amicizia, sono in grado di creare famiglie forti sulla loro base, in cui non possono esserci disaccordi o omissioni.

    Se stiamo parlando direttamente delle relazioni amichevoli degli uomini, allora la Bilancia dà buoni consigli e il Leone lo usa, lo porta in vita. In amicizia, le Signore Leonesse creano un'atmosfera festosa intorno a sé che gli altri apprezzeranno. Allegria, creatività: queste sono le qualità che creano una vacanza, permettendoti di goderti la compagnia di una donna di un segno reale.

    Comportamento in amore

    Se un uomo è nato sotto il segno della Bilancia, allora è sempre in grado di conquistare una donna Leone con il suo aspetto originale, il suo ricco mondo interiore e l'intelletto raffinato. La donna Leone può essere solo una dea, e se la tratti così, allora apre le braccia, mostrando sentimenti sinceri.In una relazione d'amore, una donna Leone è in grado di essere un'amica fedele e amorevole. Se la relazione non va lontano e non è troppo seria, allora è meglio flirtare di una donna Leone, non si trova nessuno.

    Dopo un po', la giovane donna inizia a notare che l'uomo Bilancia tratta tutte le donne che passano nella vita in modo simile. Inevitabilmente, la gelosia e l'irritazione compaiono nel suo cuore. In questo caso, un'unione amichevole e amorevole può rischiare il collasso. Per ripristinare lo status quo, dovresti capirti, spiegarti, cercare di perdonare. Solo dopo che la relazione è stata chiarita, Leone e Bilancia possono innamorarsi di nuovo con rinnovato vigore.

    La combinazione di personalità nate sotto i segni del Fuoco e dell'Aria è sempre interessante, e se i sentimenti maturano pienamente, allora non possono svanire per un lungo periodo di tempo. Questo tipo di relazione è chiamato partner senior e junior.

    Leone e Bilancia non solo si amano, sono compatibili e trovano molti punti in comune l'uno nell'altro. Dire che i partner uniscono le anime in relazioni amichevoli e amorevoli non sarebbe una grande esagerazione. La Bilancia, incline a trovare la bellezza in ogni cosa, osserverà la vitalità produttiva e la regalità nei loro prescelti. Il Leone sarà felice di usare le inclinazioni creative che sono in ciascuno dei Bilancia. I rappresentanti del segno d'aria sono sempre felici di condividere la loro creatività se sono apprezzati e se gli è dovuto.

    L'unione di Bilancia e Leone è destinata alla compatibilità fisica, che consente di ottenere il massimo piacere, realizzando il suo pieno potenziale. I leoni tendono a dimenticarsi in amore, hanno bisogno di alcuni fattori restrittivi: la Bilancia agisce come un "freno", perché non perdono mai la testa nemmeno negli scoppi di passione.

    Le amicizie ideali e le relazioni amorose possono durare parecchio tempo, ma ci sono problemi in tutte le circostanze. Tutto non può essere perfetto nemmeno in unioni così forti come Leone e Bilancia. Quest'ultimo può essere sarcastico (soprattutto le donne), il che infastidisce sempre i leoni.

    Se il sarcasmo continua a crescere, c'è una reale minaccia che scoppi un conflitto, che potrebbe portare a una rottura della relazione.

    Il matrimonio funzionerà?

    Nella vita familiare, l'unione di Bilancia e Leone può essere compatibile e duratura, perché si basa sull'amicizia e sulla comprensione reciproca. Le persone del sesso opposto, nate sotto questi segni, sono sempre attratte l'una dall'altra. Sono spesso creativi e artistici e sembrano irresistibili. Tuttavia, le donne Leone dovrebbero comportarsi in modo più circospetto e più misurato in modo che l'uomo Bilancia, spaventato dalla loro durezza, non si ritiri.

    In una relazione matrimoniale allo stato di marito e moglie, non dovresti abusare della fiducia della Leonessa, perché se inizia ad essere gelosa, sicuramente si vendicherà. Se i Leone decidono di fare qualcosa, allora realizzeranno sicuramente i loro piani.

    I Bilancia sono spesso sognatori e non sempre nemmeno i progetti di prima classe possono essere implementati sotto la loro supervisione. La divisione del lavoro tra marito e moglie è molto spesso la seguente: l'uomo Bilancia crea progetti creativi e la donna Leonessa li realizza, costruendo prerequisiti e condizioni pratiche per questo.

    Il matrimonio tra questi due meravigliosi segni ha gli orizzonti più luminosi, è importante solo all'inizio trovare l'algoritmo corretto per lo sviluppo delle relazioni. Dovrebbero essere basati sulla comprensione reciproca, sull'interazione spirituale, sul desiderio di aiutarsi a vicenda.

    Nel matrimonio, quando tutti gli angoli acuti sono "sfilacciati", Leone e Bilancia hanno una compatibilità quasi perfetta. Piccoli ostacoli e incomprensioni vengono dissipati, alla fine, questi due hanno troppo in comune: la coppia ama viaggiare, rilassarsi in compagnia di persone che sono interessanti per loro. Spesso entrambi i coniugi amano visitare luoghi pubblici, vari forum cinematografici e concerti.

    Possibili conflitti

    Le recensioni sull'unione di Lions e Libra sono molto spesso favorevoli, ma dovresti assolutamente ricordare: Leo è incline al narcisismo, quindi, completando meravigliosi progetti grandiosi, richiede il riconoscimento e l'ammirazione indispensabili per le sue imprese. Per un po' “si fa bronzo”, diventa un monumento vivente a se stesso, davanti al quale bisogna cantare lodi e adorare con entusiasmo.

    In questo momento, è meglio che la Bilancia passi silenziosamente in secondo piano in modo che il Leone possa raccogliere il raccolto dalle corone di alloro della meritata gloria. Il Leone non può essere senza narcisismo (almeno occasionalmente), ed è meglio per la Bilancia non contraddire, non entrare nella posizione di "amante offeso". È ancora più pericoloso scoprire una relazione con Leo in questi dolci giorni per lui, altrimenti le scene burrascose non si faranno attendere a lungo.

    I Leone devono ricordare che spingere la Bilancia è un affare inutile, è impossibile romperli o piegarli. Si chiuderanno solo in se stessi, mentre un elemento così importante della relazione come la fiducia scomparirà. C'è autosufficienza e spirito di libertà in tutta la Bilancia, questo dovrebbe essere ricordato e non abusare della loro pazienza.

    Per ulteriori informazioni sulla compatibilità di Lions e Libra, guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa