Leone e Vergine: caratteristiche dell'unione di Fuoco e Terra
Al Leone piace sempre la Vergine con la capacità di pensare globalmente, ma la Vergine stessa non può attrarre il Leone. Se all'improvviso accade qualcosa del genere (cosa che non accade così spesso), allora sorge una forte unione di cuori amorevoli. Tale alleanza fa "scendere dal cielo" Leone, più pratico e razionale; in prima linea nelle sue attività è il rafforzamento della base materiale per costruire una famiglia a tutti gli effetti. Può dedicarsi a queste domande senza lasciare traccia.
Caratteristiche dei segni zodiacali
Se Leone e Vergine vivono insieme, è probabile che la relazione sia priva di passione. Al primo incontro, c'è la possibilità che Leo, vedendo una Vergine, non le presti la dovuta attenzione. La donna Vergine a prima vista sarà conquistata dall'articolo di Leo, istintivamente cercherà di capire e scoprire il suo misterioso mondo interiore. La perfetta combinazione tra Leone e Vergine può essere all'opera come partner commerciali. La combinazione di due cuori amorevoli di Leone e Vergine è piuttosto problematica.
Per un uomo Leone, la vita sembra spesso noiosa e monotona, il che pesa sempre sui suoi cari. Se Leone e Vergine hanno stabilito una relazione stretta, spesso si basano sulla ricchezza materiale, in qualche modo gli sposi assomigliano ai partner commerciali. La Vergine dimostra con orgoglio la sua capacità di osservare tutte le sfumature e il desiderio di punteggiare sempre la "e".
Leo deve essere paziente, preparandosi ad ascoltare i commenti. Il Leone è una natura appassionata e difficilmente trova cibo per la sua sensualità nell'immagine di una Vergine.Allo stesso tempo, la Vergine riceve anche una carica di emozioni negative, rendendosi gradualmente conto che questa unione è inutile.
La Vergine inizia a sviluppare complessi di inferiorità accanto a Leone., sporadiche si verificano scoppi di gelosia, che non intaccano nel migliore dei modi i rapporti familiari. La Vergine dimostrerà in ogni modo che è la migliore hostess del mondo, sa cucinare bene. Tutto questo è fatto per creare una buona impressione di te stesso.
Trovandosi "nell'ombra", la Vergine troverà inconsciamente una ragione per mostrarsi come una persona originale e persino eccezionale.
Compatibilità dell'amicizia
Se un ragazzo Leone vuole mantenere una relazione con una ragazza Vergine, allora dovrebbe essere più sensibile e attento al suo partner: regalale fiori, mostra vari segni di attenzione. Quindi una tale alleanza ha una prospettiva ed è in grado di sopravvivere per molti anni. Ma devi essere consapevole delle insidie che minacciano di distruggere il rapporto tra i coniugi. Se prendiamo in considerazione tutte le minacce e non portiamo la questione al "punto estremo", prima o poi tali relazioni diventeranno armoniose e ancora più forti.
In una tale combinazione, la Vergine sarà sotto una protezione affidabile e il Leone acquisirà un amico comprensivo che sarà un supporto affidabile in tutti gli sforzi. Tra Leone e Vergine si apre spesso un "secondo vento", emergono comprensione reciproca e atteggiamento rispettoso.
La compatibilità sessuale di questi due segni è nella media. Leone e Vergine sono troppo diversi: il Leone ha un'attrattiva stravagante, ama i grandi gesti, scintilla di emozioni. La Vergine è, prima di tutto, un conservatore calmo che pensa a tutti i passi e le azioni. Una persona del genere guarda tutto dall'esterno e ama analizzare anche le semplici situazioni quotidiane.
Prospettiva della relazione d'amore
L'uomo Leone è abituato a regnare, cercherà di comandare la sua altra metà, ma la natura della donna Vergine è tale che non può obbedire ciecamente in amore, anche se lo volesse. Leo percepisce un tale atteggiamento come una minaccia, l'aggressività e la gelosia ribollono nel suo cuore. Avendo incontrato una ragazza, cerca di conquistarla e conquistarla in ogni modo possibile. Allo stesso tempo, all'alba di una relazione, Leo cerca sempre di fare grandi gesti, circonda il suo prescelto con cura, calore eccessivo.
Esteriormente, la Vergine è sempre una creatura mite e dolce che esteriormente è d'accordo con la sua prescelta in tutto. Ma questa è solo la prima impressione, poiché l'anima della Vergine è acciaio temprato, che non può essere rotto o piegato. A poco a poco, prenderà possesso della sua altra metà e manipolerà gradualmente Leo.
Dopo un tempo abbastanza lungo, Leo diventa un gattino addomesticato, che può essere accarezzato senza impedimenti, a volte anche contro il pelo. Il Leone inizia a dipendere psicologicamente dalla Vergine in tutto, solo allora la combinazione di cuori così diversi diventerà il più vicino possibile e non verseranno acqua.
La Vergine svilupperà qualsiasi situazione in modo tale che il Leone sia "il padrone di se stesso" e solo lui sia responsabile di tutte le decisioni. In risposta, si limiterà ad annuire e sorridere educatamente, mettendo in chiaro che l'affermazione proclamata da Leo è l'unica vera e corretta.
La Vergine non contraddirà mai il suo secondo tempo, sfiderà le sue decisioni in cemento armato in discussioni accese e senza senso. Tuttavia, l'ultima frase rimarrà sempre con la Vergine per impostazione predefinita e questa parola sarà la più importante.
L'uomo Vergine e la donna Leone non possono andare d'accordo se la giovane donna è "incatenata" con severi divieti, che le danno l'illusione della completa libertà. È impossibile portare Leo in uno stallo; questo la farà solo arrabbiare e causerà emozioni negative inutili.
La leonessa capisce sempre che ha bisogno di un forte retrotreno, questo è uno dei motivi principali per cui è attratta dalla Vergine. Una leonessa richiede una valutazione positiva, uscire per lei è un'esigenza vitale. La Vergine, d'altra parte, è abbastanza soddisfatta delle attività domestiche.
Durante il periodo degli appuntamenti, incantare un uomo che ti piace per una donna Leone causerà difficoltà. Il sesso debole, nato sotto il segno del Leone, è in grado di trasformare una relazione in modo che un uomo sia sicuro che tutta l'iniziativa venga da lui, che è "il principale conquistatore dell'Everest". Le leonesse sono intelligenti, sensibili e molto attive nelle questioni di cuore, tradizionalmente hanno una vasta cerchia di conoscenti e amici, il che, ovviamente, non sempre piace agli uomini Vergine. Se ci sono obiezioni o affermazioni da parte dell'uomo Vergine, inevitabilmente sorge un raffreddamento nella relazione. Fino a quando la relazione tra i due amanti non è passata a una fase seria, le contraddizioni non sembrano così evidenti. Rimane una potenziale minaccia di conflitti familiari se i giovani decidono di sposarsi.
Una leonessa non tollera obiezioni e commenti, e se la Vergine esprime costantemente la sua insoddisfazione, la relazione può rapidamente svanire. Il Leone può essere controllato solo gradualmente, questa è l'unica opportunità, prima o poi, per domarlo e dirigere l'energia esuberante della "persona reale" in un canale creativo. In ogni caso, ci vorrà un'enorme quantità di pazienza e comprensione perché ciò accada.
La comunicazione tra Vergine e Leone non può essere semplice. L'uomo Leone si sforzerà di "passare il tempo" in grandi aziende, trascorrere del tempo con amici intimi e conoscenti.
La donna Vergine assisterà inevitabilmente alla venerazione della sua amata del sesso opposto, che la ferirà e la infastidirà. Se una ragazza cerca di limitare il suo compagno, questo provocherà una rottura delle relazioni. Ci vuole molta pazienza, tatto, resistenza per trasformare la situazione in una direzione costruttiva. Ciò richiede talento, tatto e intelligenza. Questo fatto può spiegare le rare forti alleanze tra Leone e Vergine.
Relazioni al lavoro
I Leone sono leader per natura, si sforzano istintivamente di assumere posizioni di carriera elevate e spesso ci riescono. Lvov si distingue per il coraggio, a volte raggiungendo l'incoscienza, la passione nel raggiungere gli obiettivi, le sfide audaci ai concorrenti. I subordinati dei Lions devono percepire il loro carisma, seguire accuratamente tutte le istruzioni.
I Lions sanno come organizzare una squadra per risolvere i problemi più difficili. Si distinguono per la capacità di comunicare con gli individui e apprezzarli. Se Leo intraprende un lavoro difficile, sarà sempre fatto in tempo.
I leader Leone sono sempre l'incarnazione del rigore e della giustizia. I subordinati sono sempre tenuti a svolgere i loro compiti con precisione. Se si verifica un difetto o un errore nel lavoro, la punizione per questo segue immediatamente. Se la quantità di lavoro viene completata in tempo e correttamente, Leo ricompenserà sicuramente generosamente un tale lavoratore.
La forza e la debolezza del Leone è la vanità e i concorrenti intelligenti approfittano della debolezza innata di questo avversario. I Leone sono gelosi dei risultati dei concorrenti, questo può farli perdere l'equilibrio. In generale, possiamo dire che come capo, Leo sarà al suo posto. È corretto e ha talento organizzativo.
Il capo leonessa ama anche tenere tutto "in buono stato" e sotto controllo. Si distinguono particolarmente per la loro intuizione, a volte anche letteralmente possono leggere i pensieri dei loro subordinati. È impossibile nascondere loro qualcosa al lavoro, approfondiscono ogni piccola cosa e cercano di tenere tutto sotto controllo.
L'armonia del capo Leone e del subordinato Vergine presenta grandi opportunità in termini di sviluppo professionale. Se lui e lei sono colleghi, questa combinazione sarà quasi perfetta.
In collaborazione, Leone e Vergine si combinano in modo più armonioso, ma qui sono richiesti anche pazienza e rispetto reciproco. Se il tandem funziona, a lungo termine, le partnership possono portare risultati reciprocamente vantaggiosi. È molto importante evitare sempre "movimenti improvvisi" e cercare sempre di trovare un compromesso.I segni Leone e Vergine nel lavoro possono completarsi fruttuosamente a vicenda, è importante solo trovare i giusti punti di contatto.
Segreti di un'unione armoniosa
Nella vita familiare, è importante per la Vergine non ostentare le proprie tattiche e non rivelare il meccanismo della manipolazione. Se ciò accade, il Leone continuerà a stare in guardia e un elemento importante nella relazione scomparirà: la fiducia.
Saranno necessari molto lavoro e pazienza affinché marito e moglie diventino compatibili nel matrimonio e trovino pace mentale e felicità. Se parliamo di una donna Leone, allora va notato che il gentil sesso è piuttosto capriccioso, nato sotto questo segno. La leonessa va portata in braccio, lei riterrà che questo è nell'ordine delle cose e non può essere diversamente. Questo è il tipo di donne per le quali non basta mettersi in mostra in società, devono brillare e conquistare, devono inchinarsi davanti a loro.
L'uomo Vergine è prudente e distaccato, chiedere un complimento a lui è una cosa piuttosto difficile. Questo stato di cose porta la Leonessa in uno stato di stupore e la fa disperare.
Un altro motivo acuto che porta all'incompatibilità è la capacità della Leonessa di spendere somme tangibili in pochi minuti. Il conservatorismo e la prudenza della Vergine non consentono di sostenere l'impulso focoso della Leonessa. È chiaro che in una relazione compare una dissonanza sempre crescente.
Ci vorrà un notevole sforzo e un'enorme quantità di pazienza per evitare che la relazione vada in pezzi. Ciascuna delle parti deve fare un passo l'una verso l'altra. La Vergine dovrebbe imparare a fare i complimenti giusti, notare quanto sia bella e inimitabile la Leonessa.
Una leonessa dovrebbe prestare attenzione alla presenza della sua altra metà, lodare suo marito e incoraggiarlo con piacevoli bonus.
Possibili conflitti
Anche nella vita pacifica, c'è sempre il potenziale per una situazione di forza maggiore. Ci sarà sempre un equilibrio instabile tra segni così diversi, le contraddizioni non scompariranno mai. L'uomo Vergine è più spesso un pantofolaio, non è un sostenitore delle rumorose feste di mezzanotte e delle feste nei club. La donna Leone è sempre una spiccata estroversa, non può vivere senza "amici", ma in realtà coloro che ammireranno la sua brillante personalità. Questo tipo di donna non può fare nulla con se stessa, infatti, non è da biasimare, questa è la sua Natura interiore. Come dice la gente con un triste sospiro: "Una tale persona".
Anche le questioni finanziarie possono causare molte controversie. L'uomo Vergine porta tutto in casa, ha uno spirito di accaparramento sviluppato, la sua altra metà, sotto forma di leonessa, fa tutto esattamente il contrario. La leonessa adora il lusso, lo scintillio degli orpelli. La frase più odiosa per lei: salva e non essere stupida.
Anche gli aspetti intimi dell'alleanza hanno molte domande. Una tale unione avrà un'armonia media nel sesso. La donna Leone ama la creatività in termini di sesso, che adora. L'uomo Vergine è l'esatto opposto della donna Leone.
Se il matrimonio si è svolto senza pensieri e in esso era presente solo la passione, dopo un breve periodo di tempo l'unione sicuramente andrà in pezzi.
Per la compatibilità di Leone e Vergine, vedi sotto.