missioni

Idee di ricerca per ragazze

Idee di ricerca per ragazze
Contenuto
  1. Caratteristiche del
  2. Descrizione dei compiti
  3. Scenario

Quest è un ottimo modo per divertirsi e creare un'avventura interessante per i bambini. Dovrebbe essere chiaro che il tema delle missioni può essere diverso e la sua scelta dipende principalmente da chi passerà attraverso i compiti. In questo articolo, daremo un'occhiata più da vicino a varie idee per le missioni per ragazze.

Caratteristiche del

La ricerca è un'avventura piuttosto eccitante, durante la quale i suoi partecipanti devono risolvere tutti i compiti e, di conseguenza, ricevere un regalo. Se consideriamo una ricerca per ragazze, il tema del gioco potrebbe essere il seguente:

  • personaggi delle fiabe;
  • principesse;
  • pony;
  • fate e così via.

Molto spesso, i genitori preparano una ricerca di compleanno, perché in questo giorno il bambino si aspetta qualcosa di insolito e indimenticabile.

Un gioco del genere può svolgersi sia a casa che all'aria aperta.

Affinché il passaggio della ricerca porti emozioni eccezionalmente positive e piacevoli, è necessario tenere conto dei seguenti punti.

  • L'età del bambino. Se una ragazza ha 7-8 anni, allora è interessata agli eroi delle fiabe, ma le ragazze di 13, 14 anni sono più adatte per missioni che riguarderanno i loro interessi, ad esempio il loro videogioco o film preferito. Per i bambini più piccoli, vale la pena scegliere compiti in cui possono risolvere insieme, ma agli adolescenti piace mostrare inclinazioni alla leadership.
  • Numero di partecipanti. Se almeno 8 persone parteciperanno alla ricerca, dovresti creare immediatamente due squadre. Dovrebbe essere chiaro che la ricerca può essere per la velocità, oppure dovresti inizialmente trovare la tua versione di compiti per ogni squadra. Ricordati di avere un backup se le cose non vanno come previsto.
  • Locali. È necessario decidere in anticipo il luogo in cui si svolgerà il gioco, poiché ciò influirà sulla creazione di attività.È necessario preparare la stanza per il gioco, rimuovere tutte le cose fragili, perché i bambini possono, eccitati, toccare qualsiasi oggetto nella stanza. Per strada, ovviamente, tali problemi non si presenteranno. Ma qui dovrai pensare alla recinzione dell'area assegnata per il gioco, poiché non dovresti mai dimenticare la sicurezza dei bambini.
  • Le missioni per ragazze di 9 o 11 anni non dovrebbero essere difficili. È sufficiente elaborare 6-8 compiti, quindi i bambini non si stancheranno e si godranno appieno il passaggio della ricerca. Per gli adolescenti, il numero di attività può essere aumentato, ma non più di 15 pezzi.
  • Solitamente vengono utilizzati come nascondigli mobili, davanzali, mensole o piccoli oggetti presenti nella stanza, come libri, animali di peluche e così via. Se vuoi aggiungere eccitazione al gioco, puoi utilizzare non solo una stanza, ma l'intero appartamento, quindi i test porteranno più gioia.
  • Tutti i partecipanti alla ricerca devono ricevere regali: puoi accontentare i bambini con dolci, quaderni, penne, piccoli giocattoli. Se solo le ragazze prendono parte alla ricerca, la bambola sarà un regalo indimenticabile per ogni partecipante.

Descrizione dei compiti

Le missioni per le missioni delle ragazze possono essere variate. Ma prima, soffermiamoci su due tipi principali di quest.

  • Lineare. Questa soluzione è perfetta per le ragazze della scuola materna o della scuola primaria. La particolarità di questo tipo è che solo dopo aver completato la prima attività, puoi passare a un'altra e così via. E alla fine ci saranno i regali promessi.
  • Collettivo. Questo tipo è che i bambini ricevono tutti i compiti contemporaneamente. Questo tipo di ricerca è adatto anche ai bambini più grandi. Solo dopo aver risolto tutti i compiti, i partecipanti potranno ricevere una parola in codice o una soluzione alla ricerca. Le attività possono essere posizionate su carte o realizzate una mappa pirata su cui verrà segnato il luogo del tesoro e, a sua volta, deve essere assemblato da piccole parti.
  • Criptato. Anche questa vista viene eseguita sotto forma di catena. Innanzitutto, devi risolvere il primo compito, la soluzione ad esso porterà all'elemento successivo e così via, fino a quando non verrà trovato il premio della soluzione.
  • Con serrature. Ai bambini viene assegnato un premio, ma bloccato. Se i partecipanti vogliono aprirlo, ci sono molti enigmi e indovinelli da risolvere.

Quando si scelgono le attività, vale la pena attenersi a un singolo argomento. Per le ragazze, puoi usare varie fiabe relative a pony, principesse, unicorni e così via.

Se è pianificata una ricerca di compleanno, allora dovrebbe essere scelto il tema preferito della persona che compie il compleanno.

Per le ragazze, sono adatte le seguenti missioni di interesse:

  • Rapunzel non c'è più, dovresti trovarla;
  • un viaggio in un pianeta magico, dove ci sono molti dolci e gelati, le avventure più inaspettate aspettano i bambini lì;
  • il migliore amico era nei guai, è stato rapito da una strega malvagia, è necessario salvarlo.

Le attività possono essere variate: indovinelli, enigmi, mirroring. Gli indovinelli possono essere inviati tramite SMS o utilizzare i social network per i bambini più grandi che sono già registrati lì.

Per le ragazze più giovani, i compiti di foto o foto sono l'ideale.

Scenario

Le missioni possono essere svolte a casa, per strada oa scuola, ma in quest'ultimo caso è indispensabile ottenere il permesso dal preside della scuola. Se la ricerca è di natura educativa, l'amministrazione scolastica sosterrà sicuramente i tuoi sforzi. Una ricerca a casa si svolge di solito in occasione di un compleanno o di un'altra vacanza, quando non c'è modo di stare insieme nella natura o il tempo non lo consente.

Per le piccole principesse, vale la pena creare una vacanza in uno stile arioso e in pizzo.

Le piccole bellezze non potranno sicuramente resistere alle principesse Disney. Le ragazze dovrebbero prepararsi in anticipo. Dovrebbero venire già intelligenti - in un bellissimo abito da ballo e con un taglio di capelli irresistibile. Per la sceneggiatura, puoi usare la fiaba preferita del bambino, mentre usi anche gli eroi di questa fiaba.E la trama può essere lasciata intatta o modificata. La scelta spetta all'organizzatore della ricerca.

Puoi decorare la stanza con un tema orientale e i personaggi principali della ricerca saranno Aladdin e Jasmine.

Ma i compiti saranno assegnati e aiutati a risolvere il genio invisibile, che apparirà sullo schermo del monitor.

A molte ragazze piace anche il mondo sottomarino. La malvagia Ursula otterrà ciò che si merita dalla Sirenetta e dai suoi amici.

Probabilmente, ogni ragazza è deliziata dal cartone animato "Frozen", con due sorelle: Anna ed Elsa. Puoi inventare una ricerca emozionante, mentre i compiti saranno conservati in frigorifero e il premio sarà una torta gelato.

Ma non dobbiamo dimenticare che molto spesso i ragazzi vengono anche dalle ragazze per le vacanze, quindi anche i loro interessi dovrebbero essere presi in considerazione, quindi la ricerca sarà divertente e interessante.

Lo scenario della ricerca a casa è nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa