Giacche

Piumino da donna

Piumino da donna
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Stili e modelli
  3. Materiali e isolamento
  4. Modelli stagionali
  5. Modelli con maniche staccabili
  6. con cappuccio
  7. Con pelliccia
  8. Soluzioni di colore
  9. Suggerimenti per la selezione
  10. Con cosa indossare?

Le giacche da donna moderne sono presentate in un'ampia varietà di varietà, diverse per stili e colori. Tra questi spiccano i modelli trapuntati. Sono accattivanti e molto eleganti.

Peculiarità

  • Le giacche trapuntate da donna sono molto diverse nel loro aspetto, quindi possono essere utilizzate per creare un outfit in stili diversi. Inoltre, molto spesso vengono acquistati dagli amanti dello stile sportivo e dell'abbigliamento casual.
  • L'uso delle cuciture aiuta a creare una bella silhouette aderente, che è particolarmente preziosa nella cucitura di capispalla caldi. Grazie alla disposizione dei motivi, puoi enfatizzare i benefici della figura, ad esempio una vita sottile.
  • Nelle giacche trapuntate, la deflessione orizzontale viene utilizzata raramente, poiché espande visivamente la figura. Più spesso il punto è rappresentato da un rinvio verticale, diagonale o fantasia. I prodotti con delicati motivi floreali o con contorni di foglie ricamati sono molto apprezzati.

Stili e modelli

Se scegli il modello giusto, una donna di qualsiasi età e assolutamente qualsiasi fisico può indossare una giacca trapuntata. I prodotti con un punto si differenziano per il taglio, il materiale utilizzato per la cucitura, i motivi dei punti, l'arredamento e le combinazioni di colori.

Il taglio di una giacca trapuntata può essere sia aderente che sciolto. Ci sono modelli svasati con cintura. I montgomery trapuntati con una silhouette voluminosa, un cappuccio e chiusure ad anello sembrano interessanti. Le giacche da motociclista trapuntate di corta lunghezza con cerniera asimmetrica sono molto popolari.

La lunghezza della giacca, rifinita con un punto, può arrivare fino a metà coscia, allungata o accorciata. Molti modelli hanno tasche applicate. La maggior parte delle giacche di questo tipo sono cucite senza alcuna finitura, poiché il punto stesso sembra attraente e non richiede accessori luminosi.

Materiali e isolamento

Per cucire giacche trapuntate, usano una varietà di materiali cuciti. Una giacca con un punto può essere realizzata in pelle, tessuti di lana, tessuto impermeabile, maglieria densa. Per i modelli eleganti e glamour, viene utilizzato materiale lucido.

Se la giacca è calda, c'è un isolamento all'interno, che è spesso rappresentato da un'imbottitura in poliestere. Le giacche sottili per la mezza stagione sono imbottite in poliestere o poliammide

Modelli stagionali

Mezza stagione per la primavera/autunno

La più grande varietà di giacche trapuntate è rappresentata proprio da questi modelli. Sono richiesti sia per il clima primaverile fresco che per un periodo autunnale piovoso. In una giornata nuvolosa in una giacca trapuntata è molto comodo.

La chiusura di una giacca da mezza stagione con un punto può essere rappresentata da una cerniera, bottoni o bottoni. I modelli trapuntati per l'autunno o la primavera in pelle sono molto richiesti. Le giacche di pelle trapuntate sono un'opzione per i giovani, mentre le donne d'affari preferiscono giacche di pelle corte ed eleganti con cuciture sottili.

Inverno

Vengono presentati modelli caldi di giacche con un punto:

  • Giacche su imbottitura in poliestere. Tali modelli sono richiesti all'inizio dell'inverno prima dell'inizio di forti gelate. Sono caldi e confortevoli e la varietà di stili è abbastanza ampia. Molte giacche hanno un colletto risvoltato.
  • Giacche imbottite. Tali prodotti sono popolari nelle regioni con un clima piuttosto rigido. La maggior parte delle trapunte imbottite ha un cappuccio e cuciture grossolane.

Estate

Una giacca trapuntata in materiale leggero viene spesso indossata in un clima estivo fresco. Tali giacche possono essere allacciate con bottoni o bottoni, ma ci sono anche opzioni leggere legate con una cintura. I modelli trapuntati estivi si distinguono per un'ampia varietà di colori.

Modelli con maniche staccabili

Le giacche trapuntate con maniche staccabili sono popolari in primavera ed estate e all'inizio dell'autunno. Dopo aver rimosso le maniche, una giacca del genere si trasforma in un gilet alla moda. Molti modelli hanno il cappuccio e le maniche in un colore diverso.

con cappuccio

Molto spesso, le calde giacche trapuntate sono dotate di cappuccio per renderle più comode da usare in una stagione fredda. Il cappuccio è molto richiesto anche nei modelli di mezza stagione, perché in autunno e all'inizio della primavera il tempo è molto variabile e il cappuccio può fungere da buona protezione da una pioggia improvvisa.

Con pelliccia

La pelliccia naturale viene spesso utilizzata nelle giacche trapuntate, soprattutto nei modelli invernali. Decorate con visone e altri tipi di pelliccia, le giacche trapuntate sembrano rispettabili e attraenti. In alcuni modelli, anche la fodera del prodotto è rifinita con pelliccia, il che rende tale giacca una protezione affidabile dalle basse temperature nel tardo autunno e nelle gelate invernali.

Il collo, i polsini e il cappuccio sono spesso rifiniti con pelliccia. Alcuni modelli hanno finiture in pelliccia lungo l'orlo e lungo la chiusura. Ci sono anche piumini che hanno inserti in pelliccia sulle spalle o sulla schiena.

Soluzioni di colore

Le giacche trapuntate offerte alle fashioniste in questi giorni sono rappresentate da una tavolozza di colori molto ampia. I prodotti in colori pastello, così come i modelli bianchi, sono sempre apprezzati. Le giacche scure (blu navy, nero, grigio grafite) non sono meno richieste.

Le sfumature di frutta e bacche, che vanno dalla menta al lampone, sono molto importanti in questi giorni. Si nota una forte domanda per le giacche trapuntate gialle e arancioni, così come per i modelli realizzati in tonalità bianche.

Le giacche in diverse tonalità di grigio non sono meno popolari, così come i modelli in giacche bordeaux, oliva, beige e trapuntate color kaki. I modelli in questi colori vengono acquistati per il periodo autunnale.Le opzioni per i giovani sono presentate in colori vivaci, ad esempio verde chiaro e blu. Ci sono anche prodotti che combinano diversi colori contrastanti.

Suggerimenti per la selezione

Quando scegli i modelli trapuntati, prima di tutto, dovresti decidere la stagione in cui vuoi indossare una giacca con un punto. Quindi, decidi la lunghezza desiderata del modello e lo stile che si adatta alla tua figura. Le bellezze snelle possono tranquillamente scegliere una giacca aderente o corta, rifinita con un punto, per massimizzare i vantaggi della loro figura.

È importante per le ragazze con forme sinuose scegliere una giacca trapuntata di questo stile in modo da non aggiungere visivamente volume

Con cosa indossare?

Le giacche trapuntate sono popolari non solo per il loro aspetto originale e l'attrattiva, ma anche per la loro eccellente compatibilità con altri capi del guardaroba.

  • Le donne d'affari possono indossare una giacca trapuntata a quadretti con un abito formale, una gonna a matita o pantaloni con una camicetta o una camicia.
  • Con una giacca trapuntata corta, l'abbigliamento sportivo sta bene. Puoi indossare pantaloni, leggings, jeans, vestiti e gonne di diverse lunghezze.
  • Una giacca di pelle trapuntata è combinata con successo con un prendisole, un vestito o un tailleur pantalone.
  • Per un look romantico, il piumino può essere indossato con una gonna plissettata o un elegante tubino.
  • Il punto è ottimo combinato con articoli a maglia, ad esempio con un vestito, un maglione o un maglione in maglia.
  • Se la giacca non ha un colletto, una sciarpa, una sciarpa elegante o uno scialle sarà un'aggiunta eccellente a tali vestiti.
  • La combinazione di una giacca trapuntata con altre cose trapuntate (gonna, borsa) non è considerata molto riuscita.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa