Giacca leggera bianca da donna
In una fresca giornata estiva o in una serata autunnale, una giacca leggera bianca è indispensabile. È leggero e può essere messo in borsa se lo desideri. occupa poco spazio. Una giacca a vento bianca realizzata in tessuto denso proteggerà bene dalle tempeste autunnali o dai venti primaverili. La versione leggera è perfetta per l'estate.
Modelli
I designer moderni hanno imparato da tempo a combinare stile e praticità in una cosa. Una giacca a vento aiuta a creare un fiocco finito in uno stile casual o da ufficio. Scopri la diversità della gamma di giacche leggere da donna bianche leggendo il nostro articolo fino alla fine.
Giacca da motociclista
La giacca biker si differenzia dalla giacca dello stesso modello solo per il fatto che è realizzata in tessuto leggero. Una giacca da motociclista con una stampa o un motivo grafico ti distinguerà sicuramente dal resto delle fashioniste.
Una giacca di pelle decorata con fermagli, cinghie o rivetti ti dirà che sei un amante dello stile "punk"
Bomber
La giacca a vento, che ricorda una giacca sportiva, è ancora di moda. Un bomber bianco decorato con toppe è uno stile giovanile.
Giacca blazer
Ideale per creare uno stile casual o un look da ufficio, per le passeggiate serali. Queste giacche sottolineano la femminilità del loro proprietario.
I designer decorano giacche con frange, toppe o strass, o combinano tessuti di varie trame
Giacca parka
Se sei un amante dello street style, presta particolare attenzione al parka. Sono spesso decorati con tasche e coulisse. La coulisse può essere in fondo o in vita.
Giacca anorak
Giacca sportiva
Questa giacca rimane sempre attuale. Può essere fatto di materiali sintetici o spandex. È conveniente fare sport o fare un picnic. Le tasche possono avere o meno una cerniera. La fodera interna in rete è un must per le giacche a vento sportive di qualità.
Varie stampe in forme geometriche o colori aggiungeranno personalità al tuo blazer.
Oversize
Il modello attuale per l'anno in corso. Indossare una giacca del genere può sembrare molto. Per un momento, sembra che l'uomo l'abbia appena tolto e te l'abbia messo addosso.
Quando si cuce una giacca, le forme geometriche originali creano un'immagine unica del suo proprietario. Una manica corta o un polsino può accompagnare questo modello. La giacca a vento oversize è un accento sulla tua luminosità e originalità.
I designer hanno deciso di prestare particolare attenzione alla linea della spalla femminile, allungandola, perché sembra che la giacca sia troppo grande per te.
Con chiusura a cerniera
Cerniera dritta o asimmetrica, al centro o di lato: i designer non smettono mai di stupirci. La funzionale chiusura con zip si è evoluta in un decoro stilizzato per le giacche. Tali giacche a vento possono essere decorate con fiocchi, coulisse, tasche.
Giacche corte
In tali modelli, sia la giacca stessa che le maniche possono essere accorciate. Maniche trasformabili o lunghezza ¾ sono il trend della scorsa stagione. Daranno al tuo look un aspetto casual.
allungato
Nonostante il fatto che i designer abbiano smesso di ricordare i modelli allungati di giacche, rimane ancora un esempio di femminilità e stile. Con serratura o con bottoni, con coulisse o cintura in vita. In questo caso, la cintura può essere della stessa trama della giacca a vento, oppure può essere diversa. La scelta è sempre per le fashioniste!
con cappuccio
Una giacca bianca con cappuccio è una cosa indispensabile e pratica nel guardaroba di ogni donna. Modelli classici, giacche a vento allungate, aderenti o oversize: la scelta è varia. Il cappuccio può essere realizzato con lo stesso tessuto del prodotto principale o può differire nella trama. Cucito sopra o con cerniera, cappuccio nascosto nel colletto: i modelli di giacche con cappuccio possono essere un'aggiunta al tuo look elegante.
Con cosa indossare?
La giacca bianca è presentata in varie tonalità di bianco: bianco classico, freddo palla di neve o biscotto delicato. Con cosa abbinare così tanti colori?
L'anorak si abbina al meglio con jeans di colori classici o pantaloncini. L'ideale sarà una combinazione con scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, slip-on e uno snapback da abbinare alla tua giacca a vento.
Un parka a vento combinato con una gonna o un vestito renderà il tuo look interessante. Ad esempio, un parka con gonna a pieghe e stivali bianchi oversize o scarpe da ginnastica renderanno il tuo look giovanile.
Una giacca di pelle è buona da abbinare a jeans skinny e stivali oversize o sneakers. Una giacca di pelle con un vestito aggiungerà romanticismo al tuo look.
Una giacca corta indossata sopra un abito in pizzo o abbinata a una gonna annuale creerà un look da sera femminile. Va bene anche indossare questo modello con pantaloni skinny e zeppe. I designer non consigliano di indossare una giacca a vento corta con un abito lungo fino al pavimento o di creare uno stile "retrò": questo può parlare di cattivo gusto.
È più interessante combinare una giacca oversize con una gonna da sole o una gonna a pieghe. Jeans, scarpe con suola bassa, cappello o culotte e una borsa tote saranno un'ottima aggiunta a una giacca a vento oversize. Per le scarpe, scegli la zeppa o la "corsa bassa".
Sentiti libero di combinare una giacca a vento con jeans e pantofole classici. Una gonna a matita e tacchi a spillo sono la combinazione perfetta. Non indossare scarpe da ginnastica se hai intenzione di indossare una giacca blazer.
Abbina una giacca allungata a pantaloni classici o jeans a tubo, una gonna a tubino. Scegli una tote bag media e scarpe con zeppa come accessori.