Cosa posso indossare con una giacca di pelle?
Molte donne della moda possono vantare nel loro guardaroba la presenza di una spettacolare giacca di pelle, e talvolta anche più di una. Pertanto, sorge la domanda: con cosa combinarlo, quali archi possono essere creati, in quali stili dovrebbe essere usato.
Opzioni di fiocco per la lunghezza della giacca
Corto e corto
La giacca corta è la più alla moda. È adatto a qualsiasi stagione. I modelli corti sono belli per le ragazze con forme perfette. Possono essere tranquillamente indossati anche da donne maggiorenni, se, naturalmente, la figura ti consente di indossare abiti attillati.
Una giacca di pelle corta è chiamata universale, perché può essere combinata con una varietà di cose. La scelta degli articoli del guardaroba dipende interamente dalle tue preferenze. Questo stile sta benissimo con abiti diversi, realizzati con tessuti leggeri o pesanti.
Quando scegli la lunghezza del vestito, puoi fare completamente affidamento sui tuoi gusti, poiché una giacca corta crea un insieme lussuoso con abiti di lunghezza mini, midi o maxi.
Gli amanti dei leggings e dei leggings possono anche riempire il loro guardaroba con una giacca di pelle corta, ma dovresti assolutamente indossare una tunica in una tale combinazione. Quest'anno, i designer offrono un'ampia varietà di stili e lunghezze. La tunica alla moda sarà efficacemente combinata con jeans attillati, collant o leggings.
Una giacca di pelle sembra irresistibile anche con gonne di stili diversi, puoi persino scegliere modelli curvy. L'unica regola è che con un fondoschiena lussureggiante, è necessario selezionare un top attillato. Se la giacca è voluminosa, la gonna dovrebbe essere dritta o attillata.
Lungo e allungato
Qualsiasi modello di giacca allungata è magnificamente combinato con leggings o jeans, anche se i pantaloni attillati saranno appropriati. Puoi indossare una minigonna e dei collant sotto di essa. Questa opzione è ideale per le ragazze con le gambe snelle.
Quando si sceglie una borsa, vale la pena partire dal colore e dallo stile del top. Per una giacca lunga, andrà bene una piccola borsetta a forma di rettangolo. Una squisita pochette si sposa bene con il modello allungato svasato. Per i modelli caldi, decorati con pelliccia naturale, dovresti scegliere una borsa voluminosa.
La giacca di pelle allungata è magnificamente combinata con scarpe diverse. Puoi scegliere scarpe o stivali alla moda, raffinati tacchi a spillo o comode suole piatte.
Armonizzare i colori
Nero classico
Gli amanti dei classici devono avere una giacca nera nel loro guardaroba e prediligono modelli discreti. Può essere indossato sull'incarnazione di una varietà di portelli eleganti.
In ogni ensemble, una giacca di pelle nera gioca un ruolo importante. Per un look spettacolare, dovrebbe essere abbinato a jeans o pantaloni rossi, una maglietta bianca come la neve e tacchi a spillo da abbinare al top. Una borsa in pelle nera aiuterà a completare l'arco.
Stivali coordinati, leggings scuri e una tunica leggera saranno bellissimi con una giacca nera. Puoi incarnare un completo indimenticabile con un dolcevita o una camicetta marrone, pantaloni neri attillati e stivali in pelle scamosciata. Ma dovresti limitarti nella selezione dei vestiti, perché una giacca di pelle nera sarà bellissima con qualsiasi capo del guardaroba, quindi dovresti fare affidamento sui tuoi gusti.
Bianco squisito
Sebbene una giacca bianca non sia pratica, aiuta a creare un look chic e sofisticato. Affinché sia armoniosamente combinato con altri elementi del guardaroba, è necessario selezionare le scarpe da abbinare. Ad esempio, aiuterà a mostrare la femminilità in tandem con una gonna svasata beige e tacchi. Una giacca bianca come la neve sta benissimo con un fondo scuro.
Una giacca bianca può essere combinata con abiti dai colori delicati, pastello o luminosi e saturi. Anche un vestito completamente bianco sembrerà imbattibile, devi solo scegliere gli accessori in un colore contrastante. Ad esempio, il bianco e il rosso diventeranno un bellissimo tandem.
Beige, rosso o marrone
Oggi, molti designer sono invitati a dare la preferenza a diverse tonalità di marrone. I colori rosso e beige si sposano bene con il bordeaux, il grigio-verde, il bianco o il grigio scuro, che dovrebbero essere presi in considerazione quando si scelgono gli articoli del guardaroba.
Una giacca rossa si armonizzerà magnificamente con i vestiti in diverse tonalità di marrone. I designer suggeriscono di utilizzare un classico insieme di toni rossi, beige e cioccolato.
Sfumature di rosso: rosa, bordeaux e corallo
Le ragazze stravaganti preferiscono giacche di pelle rosso vivo. Ha molte sfumature, ognuna delle quali è rilevante non solo in questa stagione.
Gli elementi del guardaroba di beige discreto, nero elegante o il colore bianco preferito da tutti si abbineranno perfettamente a una giacca rossa.
Una giacca di corallo dovrebbe diventare un accento luminoso, quindi non dovresti combinarla con vestiti coordinati. I capispalla bordeaux sono opachi, quindi possono essere indossati in diversi colori. Una giacca rosa sembra armoniosa con combinazioni di colori sobrie. Sebbene sia preferita dai giovani, può diventare un accento brillante nel creare l'immagine di una donna d'affari.
Colori blu, ciano e giallo
Una giacca blu è un buon sostituto del marrone o del nero. Può essere indossato per un look business o casual. Anche una giacca blu è di moda oggi. Il denim sta benissimo con questi colori. Quando si sceglie un top, è adatto un dolcevita nero, è anche possibile abbinarlo a una maglietta. Una giacca blu si abbina al meglio con una tonalità rosa o lattiginosa.
Per creare un look stravagante, dovresti dare un'occhiata più da vicino alla giacca gialla, che è in armonia con diverse tonalità. In combinazione con cose marroni, puoi creare un look aziendale. Per un fiocco luminoso, dovresti indossare una giacca gialla con cose nere.
Grigio e verde
Una giacca di pelle grigia è l'ideale per gonne, jeans o abiti dai colori vivaci. Arancione, rosso, viola, blu: la scelta dipende solo da te. La giacca verde non è comune, perché molti non sanno cosa indossare con essa. Il tandem sembra molto bello con una gonna nera dal taglio dritto o attillato.
Il verde può essere indossato con abiti bianchi, marroni o grigi.
Per stile
Classico
Stile boho
Questo stile è una combinazione di bohémien e hippie, quindi questa immagine si distingue sempre dal resto. Le giacche di pelle vanno indossate con bluse in stile etnico e gonne curvy fino al pavimento. Gli accessori in stile etnico saranno un'aggiunta squisita.
Giacche di pelle in stile militare
La giacca da motociclista sta benissimo con una gonna color kaki o un jeans, quindi è perfetta per un look militare. Se hai bisogno di ammorbidire l'arco, allora andrà bene una combinazione di un top bianco e un fondo scuro. I tacchi a spillo sono un'aggiunta lussuosa e femminile al look.
Stile romantico e giovanile
I giovani spesso abbinano questo capospalla a magliette, t-shirt o maglioni e, naturalmente, ai jeans. Le scarpe possono essere tacchi a spillo o scarpe sportive.
Come completare l'immagine?
Scarpe
Quando si scelgono le scarpe, vale la pena considerare tutte le cose nella creazione di un'immagine, solo così puoi sembrare alla moda. Un'eccezione sono le scarpe aperte, perché una giacca di pelle con le pantofole sembrerà semplicemente ridicola.
Accessori
Fiocchi alla moda con una giacca di pelle
Vestito + giacca
La gonna di pelle è splendidamente combinata con un vestito rosso sopra il ginocchio. Scarpe nere e una borsa completeranno un fiocco elegante.
Pantaloni + giacca
I tacchi a spillo aggiungono raffinatezza al look.
Tuniche + giacca
Leggings + giacca
Ottieni un look audace con un paio di leggings in pelle nera, una giacca e una t-shirt. Gli stivali con la suola piatta completeranno l'arco.
Gonne + giacca
La giacca di pelle può essere indossata sia con gonne corte che lunghe. Le scarpe dovrebbero corrispondere al colore della gonna.
Camicie + Giacca
Per un look casual, è di moda indossare una giacca di pelle sopra una camicia. Jeans e mocassini alla moda completeranno perfettamente l'arco per tutti i giorni.