Giacca di pelle rossa
Peculiarità
La giacca in pelle rossa è adatta a personalità brillanti che vogliono essere sempre al centro dell'attenzione. Le ragazze con un carattere impulsivo e allegro devono avere questo elemento del guardaroba, perché aiuterà a mostrare la loro individualità.
Una varietà di sfumature di rosso consente a ogni fashionista di scegliere l'opzione che meglio la rivela a chi le sta intorno.
Quando si scelgono gli articoli di accompagnamento per una giacca rossa, è possibile basarsi sul tipo di aspetto del colore personale o utilizzare schemi per combinare gli elementi del guardaroba.
Il modello rosso sembra perfetto in combinazione con marrone, bianco, grigio, beige e nero. Vale anche la pena considerare di combinare due tonalità neutre in un unico pezzo. Sembrano belli, alla moda e originali.
Visualizzazioni
Oggi c'è un'ampia varietà di stili di giacche di pelle in combinazione di colori rossi. Ogni ragazza può scegliere l'opzione che aiuterà a enfatizzare la dignità della figura, aggiungere stile ed eleganza all'immagine.
Molto apprezzata la giacca biker, che si presenta in un modello cropped con cerniera dritta o obliqua. Vari tipi di finiture aggiungono fascino ai modelli. Frange, rivetti, allacciature sul retro o sulle maniche sembrano irresistibili e originali.
Questo stile si abbina bene a jeans neri attillati. Quando scegli le scarpe, puoi dare la preferenza a scarpe con una piattaforma alta o comode scarpe da ginnastica rosse.
Anche oggi di tendenza c'è un blazer rosso, che è molto simile a una giacca sartoriale. Questo taglio sta benissimo con jeans attillati e stivali sopra il ginocchio.
Con cosa indossare?
Una giacca di pelle rossa può essere facilmente combinata con elementi del guardaroba in bianco, grigio o nero.Sembra armoniosamente in combinazione con top, camicette, maglioni e persino vestiti.
Inoltre, un bellissimo insieme crea una giacca rossa con jeans strappati o pantaloni alla moda. Quando si sceglie una combinazione di colori, è possibile scegliere un modello di nero, marrone, blu, beige, bianco o azzurro.
La giacca di pelle si sposa bene con gli elementi femminili del guardaroba: un abito corto nero, un'elegante gonna a tubino o una gonna da sole. Le stampe floreali aggiungeranno originalità al tuo look.
Indossa una giacca di pelle rossa con jeans blu consumati e un maglione grigio per un look casual. Quando scegli le scarpe, dovresti dare la preferenza a comode barche nere. Un cappello grigio chiaro completerà il tuo look elegante.
Un'altra silhouette alla moda può essere creata con una giacca di pelle rossa, se indossata con skinny nera, blusa bianca e stivaletti con tacco piccolo. Una borsa grande e un cappello nero aggiungono praticità al look.
Per incarnare un look accattivante, una giacca rossa dovrebbe essere indossata con un mini abito multistrato in bianco. Stivaletti o stivaletti con tacco stabile in pelle scamosciata saranno una buona aggiunta.
Un accento luminoso nel tono della giacca aggiungerà originalità all'arco. Potrebbe essere un braccialetto o una sciarpa. La cosa principale è non usare più accenti in modo che l'immagine appaia ordinata. Puoi anche indossare gioielli bianchi, grigi o neri.
Cura
Una giacca di pelle rossa richiederà cure speciali in modo che mantenga il suo aspetto originale per lungo tempo. La soluzione migliore sarebbe quella di utilizzare i servizi di lavaggio a secco, perché saranno in grado di ripristinarne il colore, eliminare tutte le macchie difficili da rimuovere e gli odori sgradevoli.
Quando ti prendi cura di una giacca di pelle rossa, devi seguire alcune semplici regole:
- Per rimuovere lo sporco secco o la polvere, è necessario prendere un panno morbido inumidito con acqua e sapone e pulire tutte le aree sporche.
- Per mantenere la morbidezza della pelle, è necessario utilizzare aerosol speciali o utilizzare metodi tradizionali. Ad esempio, la giacca diventerà molto morbida se strofinata con olio di ricino.
- Le macchie di sale possono essere facilmente rimosse con un tovagliolo imbevuto di aceto.
- Il prodotto può essere lavato solo manualmente.
- Per ripristinare la lucentezza, è necessario applicare il succo di limone. È necessario che innaffino bene il prodotto, quindi brillerà e diventerà luminoso.
- È meglio asciugare una giacca di pelle a temperatura ambiente, appendendola con cura su una gruccia.
Come pulire le macchie?
Le macchie ostinate si affrontano meglio con il lavaggio a secco. È meglio non farlo a casa, poiché puoi facilmente rovinare un oggetto costoso.
Ma in caso di leggera contaminazione, puoi usare un tovagliolo morbido dopo averlo immerso in acqua saponata. Questo pulirà lo sporco senza danneggiare la pelle. Dopo la pulizia, la giacca deve essere asciugata con un panno.