Giacca corta in pelle da donna
Molte donne della moda preferiscono le giacche di pelle corte in questa stagione. Questo stile enfatizza perfettamente la linea di cintura e rivela anche leggermente l'outfit nascosto sotto il capospalla. Può essere combinato con diversi elementi dell'armadio. Si adatta bene a una varietà di modelli di pantaloni, gonne e vestiti.
A chi è adatto?
Una giacca di pelle corta è adatta per le ragazze giovani, perché sottolinea una silhouette snella e attira l'attenzione degli altri. Questo modello è universale, perché può essere combinato con cose diverse.
Una giacca corta è più adatta per le ragazze snelle con il seno piccolo. I proprietari di forme sinuose dovrebbero abbandonare un tale modello, perché questo spesso porta a danneggiare il fulmine.
Se il petto voluminoso non ti consente di abbottonare la giacca, non disperare, può essere indossato nelle serate fresche sotto forma di bolero.
Modelli popolari
Oggi, i designer offrono lussuose giacche di pelle ritagliate per completare un look elegante in una varietà di stili. In questa stagione, mettono più enfasi sul comfort del taglio rispetto all'arredamento o al taglio. Il tandem più rilevante è la combinazione di un abito leggero con una giacca in pelle ruvida. In questo vestito, ogni ragazza sembrerà fragile e femminile.
Un posto speciale è occupato da una giacca di pelle nera decorata con pelliccia. Lussuoso collo in pelliccia o cappuccio con bordo in pelliccia aggiunge raffinatezza e originalità alla giacca. Gli inserti in pelliccia aggiungono eleganza alle giacche, e ne permettono anche di essere indossate anche nella stagione fredda.
La giacca da motociclista sembra molto bella, che si distingue per la vita stretta e la presenza di una cerniera smussata. Tali modelli sono presentati principalmente in combinazione di colori neri.Alcune opzioni possono anche avere una chiusura aggiuntiva, con il suo aiuto il prodotto viene tirato insieme in vita.
Gli amanti dello stile sportivo scelgono un bomber per la sua silhouette semi-aderente. Questo modello è decorato con una cerniera frontale e una chiusura nascosta. L'originalità di una giacca del genere risiede nei polsini, che sono realizzati con inserti in maglia.
Di tendenza anche le giacche corte a maniche corte, con maniche che possono essere ¾ o 7/8. Questo stile si adatta magnificamente alla figura, sottolineando le linee femminili della silhouette. Con questa giacca sarai sempre al centro dell'attenzione grazie al fiocco elegante e unico.
Una giacca corta a maniche corte può essere indossata con una maglietta o una tunica, che sarà visibile da sotto il capospalla. In questo modo puoi utilizzare la stratificazione che è tornata di nuovo in voga. Questo modello è perfetto per le ragazze snelle e magre, perché aiuta a nascondere la magrezza della figura.
L'insieme di una giacca da motociclista con mezze maniche, jeans chiari e sandali neri sembra originale e insolito. Per creare un look romantico, puoi indossare una gonna di pelle a vita alta in tandem con una giacca di pelle corta e una luminosa camicetta di chiffon decorata con una stampa floreale o animale diventerà un accento elegante nell'incarnazione di un'immagine interessante.
Tendenze di moda
E in questa stagione, la giacca di pelle non lascia una delle posizioni di primo piano. I designer si stanno allontanando dall'uso della pelle liscia e preferiscono un materiale laccato, che può avere una finitura lucida o opaca.
Una giacca di pelle corta ti consente di creare bellissimi ensemble per ogni occasione. I modelli con inserti in altri materiali (pelliccia, lana, tweed o pelle scamosciata) sono molto richiesti.
Il nero torna protagonista della stagione grazie alla sua versatilità e praticità.
Un'altra tendenza alla moda della stagione sono i modelli con un peplo. Inizialmente, gonne e abiti erano decorati con baschi, ma gradualmente questo successo si è spostato sui capispalla. Tali modelli di giacche si distinguono per la loro eleganza e femminilità. Possono anche essere abbinati a normali jeans e scarpe da ginnastica per un look sofisticato.
Una giacca di pelle peplo sembra perfetta con una cintura stretta e una piccola fibbia. La particolarità di questa stagione sono stampe insolite e disegni luminosi. Ad esempio, le personalità coraggiose possono indossare una giacca con una stampa leopardata sulle maniche e un grande fiocco di guipure, che è attaccato al colletto.
Con cosa indossare?
Una giacca corta in pelle nera è di tendenza oggi, quindi vale la pena acquistarla per creare immagini eleganti e indimenticabili.
Per gli amanti dello stile casual, è adatta una combinazione di una giacca di pelle corta nera con una varietà di pantaloni o jeans dal taglio dritto o attillato. I jeans skinny sono particolarmente popolari. Aiuteranno a incarnare un look audace e giovanile in combinazione con una semplice T-shirt in tono chiaro o una camicia bianca come la neve.
Per incarnare un look giovanile, dovresti dare la preferenza a jeans sbiaditi in tandem con un top elegante e una giacca corta nera. Un cappello fedora starà benissimo durante il giorno e una lunga sciarpa da abbinare alle scarpe o una maglietta si adatterà perfettamente a un fiocco da sera. Scarpe laconiche sotto forma di mocassini, scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica completeranno perfettamente una silhouette elegante.
La giacca corta in pelle sta benissimo in stile glam rock. Va indossato con un abito corto in tinta unita o impreziosito da una stampa colorata. Collant neri, scarpe con tacco basso o comode ballerine contribuiranno a completare questo outfit. Una piccola borsa con catene e borchie completerà perfettamente un arco unico.
Per una festa o un incontro con gli amici, puoi tranquillamente abbinare una giacca corta nera con un mini abito nero. Una cintura in pelle beige ti aiuterà ad accentuare il punto vita. Quando scegli le scarpe, dovresti dare la preferenza ai tacchi a spillo abbinati alla cintura.
Per creare un look aggraziato e femminile, puoi indossare una giacca di pelle corta con gonne o abiti realizzati con tessuti leggeri. Le balze d'aria decoreranno magnificamente la silhouette. Oggi i colori vivaci sono di tendenza, quindi puoi scegliere i tuoi colori preferiti. Scarpe chiuse o stivaletti con tacco alto sono adatti per un tale arco.
Di recente, lo stile blogger sta guadagnando sempre più slancio, in cui anche una giacca di pelle corta sembra insuperabile. In questo stile, dovrebbe essere combinato con modelli corti di gonne o vestiti, nonché pantaloni o pantaloncini di jeans. Un maglione leggero di colore lattiginoso o bianco sarà bellissimo da sotto una giacca nera. Oxford, sandali o stivaletti con tacchi stabili completeranno perfettamente un look straordinario.
Per la stagione fredda sono adatti modelli con pelliccia, che si abbinano magnificamente a stivali alti e pantaloni attillati o jeans.