Giacche

Cosa indossare con una giacca di pelle?

Cosa indossare con una giacca di pelle?

La giacca di pelle è diventata a lungo un capo essenziale del guardaroba, le ragazze moderne lo indossano "per una festa e per il mondo". Scegliendo il modello e gli accessori giusti, sarai anche molto elegante in una giacca da motociclista.

Modelli

Classico

La classica giacca biker ha la vita bassa, la cerniera diagonale ed è sempre realizzata in pelle spessa. È vero, oggi una varietà di materiali viene utilizzata per cucire modelli classici. Può essere ecopelle, pelle scamosciata, materiali di lana, maglieria e molti altri.

Gioventù

Le giacche in pelle per giovani si dilettano con una ricca selezione di colori e design insoliti. Può essere una giacca metallica brillante o lucida. I modelli corti e senza maniche sono molto popolari. I preferiti includono giacche trasformabili, che possono essere maniche slacciate, lunghezza regolabile e così via.

Con pelliccia

Una giacca di pelle con pelliccia è adatta per la stagione invernale. Un giubbotto in pelle con pelliccia è un bomber in pelle o camoscio che si abbina bene a gonne e pantaloni. I modelli con pelle di pecora sono popolari, ma si trovano anche giacche con altre finiture in pelliccia.

Stili

  • Cappotto

Possiamo chiamare il cappotto una giacca di pelle allungata. Vale la pena prestare particolare attenzione a coloro che hanno paura di mostrare i propri fianchi agli altri. Per molte donne, questa è la parte più problematica del corpo che la classica giacca di pelle mette in mostra. Il modello allungato arriva a circa metà coscia e risolve questo problema in pochissimo tempo. Questo è un modello versatile che si adatta a quasi tutti i tipi di corpo.

  • Blazer

Una giacca viene solitamente chiamata giacca realizzata in tessuto a maglia, che sembra una simbiosi di una giacca di pelle e una giacca. È perfetto per l'uso quotidiano e sarà perfetto con un tailleur.

  • Giacca

La giacca di pelle può essere classica - terminando in vita e accorciata - non raggiungendo la vita, finendo leggermente più in alto. Le ragazze amano indossare questa giacca con jeans o gonne a vita alta per un look audace e interessante.

  • Veste

Durante la calda bassa stagione, molte ragazze preferiscono una giacca da motociclista senza maniche trasformata in un elegante gilet. Può essere di qualsiasi lunghezza, da quelli sopra elencati, molto spesso si trovano modelli allungati.

Soluzioni di colore

La giacca biker nera è la più popolare ed è facile da integrare in quasi tutti i guardaroba., indipendentemente dal suo stile. Una giacca di pelle nera può anche essere attribuita a un capo basic del guardaroba, poiché è un vero e proprio must have in ogni momento.

Se non vuoi comprare una giacca da motociclista nera, potrebbe piacerti quella marrone. Presta attenzione a sfumature come cognac, cioccolato, caramello. Sono anche ottimi da indossare tutti i giorni.

Una giacca da motociclista bianca piacerà a chi è audace e sicuro di sé ragazze che non hanno paura di essere sotto i riflettori.

Alle ragazze potrebbe piacere una giacca luminosa:

  • blu;
  • rosa;
  • rosso;
  • giallo.

Potrebbe non adattarsi a tutti i guardaroba, ma aggiungerà sicuramente un po' di note maliziose o eleganti all'immagine.

Lunghezza

Come abbiamo detto sopra, una giacca da motociclista può essere:

  • allungato (fino a metà coscia o leggermente al di sotto);
  • accorciato (leggermente sopra la linea di cintura);
  • classico (termina in vita).

Puoi scegliere la lunghezza ottimale di una giacca di pelle in base allo stile che si adatta al tuo tipo di corpo. Le ragazze con i fianchi larghi dovrebbero dare la preferenza ai modelli allungati. Se hai una vita stretta e fianchi non pronunciati, puoi permetterti una giacca biker corta. Non le ragazze con una figura a "mela" sembreranno un ottimo modello classico.

Accessori

Un berretto

Con una giacca da motociclista, un cappello a cuffia che si adatta perfettamente alla testa starà meglio. Può essere con o senza risvolto. È meglio dare la preferenza a un cappello di lana o di feltro, che, in combinazione con una giacca di pelle, sembra molto elegante.

Sciarpa

Una sciarpa di qualsiasi colore è adatta per una giacca di pelle scura. Se vuoi rinfrescare il tuo look, scegline uno luminoso: rosso, verde o giallo. Ricorda che dovrebbe apparire in armonia con il resto del tuo look. Per un arco più tranquillo, sono adatti beige neutro, blu scuro, grigio. Starà bene con una giacca da motociclista sia scura che luminosa. Una sciarpa multicolore completerà perfettamente anche qualsiasi outfit. I modelli con stampe, motivi, frange e altri elementi decorativi avranno un bell'aspetto.

Opta per sciarpe leggere, abbandona i modelli a maglia grossa a favore del lino o del cashmere. Indossali in un modo che enfatizzi l'elemento più attraente del tuo outfit.

Selezioniamo look e fiocchi eleganti

  • Questo look è perfetto per una serata fuori al ristorante, un film o qualsiasi altro evento festivo. Un lungo abito bustier nero sembra piuttosto rigoroso in combinazione con una classica camicia da ufficio bianca. Il look è completato da décolleté nere e pochette nere nello stile del minimalismo. Ma la giacca da motociclista con finiture in pelliccia aggiunge un'immagine un po' brutale, trasformandola da noiosa in interessante ed elegante.
  • Un interessante look da ufficio che può essere facilmente trasformato in un look elegante per un cocktail serale dopo il lavoro. I classici pantaloni neri dovrebbero essere rimboccati e un cinturino sottile dovrebbe enfatizzare la vita. Sostituisci la valigetta da lavoro con una piccola borsa a tracolla lunga. Lascia la camicetta bianca mezzo rimboccata e getta deliberatamente casualmente la giacca di pelle sulle spalle. Starai benissimo!
  • Un comodo look casual con una giacca da motociclista bianca. Maglione corto nero, maglione rosso e sandali neri. Nel nostro clima, i sandali dovrebbero essere sostituiti con scarpe o stivaletti, in cui non avrai freddo.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa