Giacche di jeans

Giacca di jeans con pelliccia

Giacca di jeans con pelliccia
Contenuto
  1. Stili
  2. Opzioni stagionali
  3. Opzioni isolate
  4. Come cucire la pelliccia a una vecchia giacca di jeans?
  5. Suggerimenti per la selezione
  6. Con cosa indossare?

Dopo che l'abbigliamento in denim è migrato dalle periferie operaie delle città alle passerelle, ha iniziato a guadagnare popolarità tra la popolazione femminile del pianeta con una velocità incredibile.

I seguaci degli stili giovanili, urbani e sportivi nell'abbigliamento hanno apprezzato la praticità e la praticità delle giacche di jeans e i designer hanno iniziato attivamente a sperimentare con i loro stili e tagli. Come risultato delle loro fatiche, vediamo il modello odierno di una giacca di jeans con pelliccia.

Stili

Le giacche di jeans con pelliccia, a seconda dello spessore dell'isolamento, possono essere grossolanamente suddivise in 2 categorie:

  • I modelli progettati per la stagione fredda di solito hanno una fodera calda, che può essere slacciata in alcuni prodotti. Può essere realizzato, come un colletto, da pelliccia o da un sottile strato di imbottitura in poliestere.
  • I jeans leggeri progettati per la tarda primavera e l'estate non ti terranno al caldo quando fa freddo. Massimo, può essere gettato sopra i vestiti principali in una fresca serata estiva. E, nonostante il fatto che le finiture in pelliccia non siano molto appropriate quando fa caldo, in alcuni modelli di giacche di jeans sembra molto elegante ed elegante.

Le giacche possono essere classificate anche in base al tipo di denim da cui sono cucite. A seconda dello stile della giacca, il materiale da cucire può essere denim asciutto o finito.

Differiscono, prima di tutto, nel grado di usura. Se sui prodotti realizzati in denim asciutto sei pronto ad aspettare un po' di tempo per ottenere naturalmente una giacca consumata che è di moda ora, allora quella lavorata è un tessuto appositamente invecchiato.

Una giacca in denim con cappuccio con bordo in pelliccia è perfetta per chi apprezza il comfort, la praticità e la bellezza allo stesso tempo.Il modello può essere realizzato non solo in denim, ma combinato con qualsiasi altro materiale, ad esempio pelle scamosciata o velluto a coste.

I modelli di giacche di jeans decorate con stampe dovrebbero diventare l'accento principale di qualsiasi look. Per evitare di sovraccaricare il colore, tutti gli altri vestiti nell'immagine dovrebbero essere scelti in tonalità neutre calme. Il massimo in cui puoi ancora applicare la luminosità sono i gioielli: un grande braccialetto o orecchini a cerchio saranno appropriati qui. In tempo soleggiato, gli occhiali scuri saranno appropriati.

Un modello di giacca in denim con tasche applicate sul petto ricoperte da pattine è consigliato a chi decide di impreziosirlo da solo con la pelliccia. Quasi un'opzione classica, una giacca del genere, con una goccia di talento e una straordinaria immaginazione, può essere trasformata in un'opera d'arte. A titolo di esempio, possiamo consigliare una delle immagini presentate qui.

Opzioni stagionali

Una giacca di jeans sottile senza fodera ti delizierà con la sua versatilità di stagione in stagione. Dopotutto, può essere indossato come capospalla in una fresca serata estiva, e con tempo gelido è del tutto appropriato infilarlo sotto un piumino o una pelliccia (a condizione che la pelliccia non sia troppo voluminosa).

La versione corta della giacca con bordo in pelliccia sarà un'ottima opzione per l'inverno per partecipare a spettacoli ed eventi di club. Se la stanza è soffocante, ma fuori fa freddo, non ti sentirai a disagio da nessuna parte.

Una giacca con fodera staccabile ha la stessa funzionalità. Ma oltre a tutto, può essere indossato come abbigliamento indipendente in caso di maltempo all'inizio dell'autunno.

Vale anche la pena concentrarsi sul modello di jeans con bordo in pelliccia e lato in flanella cucita. Naturalmente, tali giacche appariranno eleganti e femminili. Ma oltre a questo, sono anche molto caldi.

La stagione prevista per indossare tali giacche consente l'uso di ampi colli di pelliccia e cappucci profondi e consente anche di estendere i modelli fino al ginocchio.

Con pelliccia ecologica

L'elevata domanda di prodotti in pelliccia dà origine a un'offerta pronta ad adattarsi a qualsiasi livello di ricchezza dei consumatori. Inoltre, gli analoghi della pelliccia sono fatti per le persone le cui convinzioni non consentono loro di indossare le pelli di animali uccisi.

L'uso dell'eco-pelliccia nelle giacche di jeans è dovuto principalmente alla decorazione del prodotto, poiché non dà molto calore, e per i designer c'è l'opportunità di sperimentare il colore e la trama della pelliccia, la lunghezza del pelo e la sua forma.

Con pelliccia naturale

Di tutti i modelli di giacche di jeans, il modello con pelliccia naturale sembra particolarmente lussuoso. Nonostante il fatto che il denim stesso non sia un tessuto "nobile", gli stili di tali giacche conferiscono al loro proprietario un'eleganza e un'eleganza speciali.

Va notato che la pelliccia in combinazione con il denim svolge spesso solo il ruolo di decorazione, non di isolamento. Pertanto, quando si sceglie una giacca, è necessario tenere presente che per l'abbigliamento invernale deve avere almeno una fodera aggiuntiva.

Opzioni isolate

Una giacca di jeans con isolamento aggiuntivo sarà l'ideale per la combinazione con pantaloni realizzati in materiale monocromatico denso o ruvido. Non è consigliabile indossarlo solo con jeans dello stesso colore, per non apparire vestito con un abito di jeans.

Anche l'abbinamento con gonne o vestiti e tacchi alti può essere divertente se si sceglie un colore a contrasto. Inoltre, una combinazione di stivali alti o stivali piatti con pantaloncini o leggings sta benissimo con i jeans isolanti. Questa combinazione ti darà l'aspetto di una ragazza audace, audace e libera.

Come cucire la pelliccia a una vecchia giacca di jeans?

Sei abbastanza capace di dare una nuova vita "invernale" a una noiosa giacca di jeans.

Come riscaldatore, puoi usare una fodera di pelle di pecora fatta di vestiti usurati. Taglia un gilet lungo il contorno della giacca, ricordando di aggiungere 2-3 cm di margine di cucitura.È inoltre necessario tagliare le toppe del colletto e dei polsini. Cucili ordinatamente sulla giacca per un modello auto-rigenerato.

Suggerimenti per la selezione

Proprio come i jeans, una giacca di jeans, quando si prova, dovrebbe immediatamente "sedersi" sulla figura e non gonfiarsi, anche se si fanno movimenti del corpo diversi.

Cammina in una giacca davanti a uno specchio, allarga le braccia ai lati e in alto, piegati. Se non senti costrizione e disagio o, al contrario, eccessiva libertà di movimento, allora questo è probabilmente il tuo modello.

Se acquisti una giacca in denim non trattato, dovresti tenere conto del fatto che nel tempo si mescolerà leggermente e cambierà leggermente la sua tonalità.

A causa del fatto che si tratta di un tessuto naturale, che si restringe e cambia forma, dopo un certo tempo di costante usura e frequenti lavaggi, può cambiare leggermente le sue dimensioni. Pertanto, è importante prendersi cura di lei.

Con cosa indossare?

Con la mano leggera di eminenti designer, la giacca di jeans è diventata un attributo non solo della moda giovanile. Le donne dai 30 anni in su, con la scelta giusta, non appariranno meno eleganti ed eleganti in giacche con finiture in pelliccia.

Le giacche di jeans con pelliccia si abbinano bene a quasi tutti gli outfit. I fan del mood urbano in abiti apprezzeranno i fiocchi con pantaloni o leggings attillati. Di norma, l'accento in tali immagini sono gli accessori: borse, guanti, gioielli.

Per chi preferisce uno stile romantico, suggeriamo di prendere in considerazione una combinazione di una giacca di jeans bordata di pelliccia e un abito con stampe multicolori e gonne lunghe fino ai piedi. Va notato che il colore della pelliccia non deve essere perso sullo sfondo dell'abbigliamento principale. Ai piedi puoi indossare stivaletti nel colore di una borsa o stivaletti con un piccolo tacco. Una lunetta sottile con un fiocco o un braccialetto di colore neutro aggiungerà tenerezza all'immagine.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa