Vestiti per donne obese

Giacche taglie forti per donne obese

Giacche taglie forti per donne obese
Contenuto
  1. Stili e modelli adatti
  2. Modelli con pelliccia
  3. Tendenze di moda
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Con cosa indossare?

Le tendenze della moda moderna si concentrano non solo su ragazze aggraziate con parametri ideali. Oggi, qualsiasi donna, indipendentemente dall'età e dal tipo di corpo, può scegliere per sé abiti eleganti, alla moda e belli.

I designer stanno rivolgendo sempre più la loro attenzione alla categoria delle taglie forti delle donne, dedicando loro intere collezioni di abiti alla moda. Queste collezioni includono non solo tailleur pantalone, gonne e vestiti, ma anche capispalla, comprese giacche eleganti e comode.

Stili e modelli adatti

La scelta di uno stile adatto dipende direttamente dal tipo di fisico. La giacca dovrebbe enfatizzare favorevolmente la dignità della figura e appianare il più possibile i suoi difetti, riducendo visivamente i volumi lussureggianti.

Per le donne con fianchi lussureggianti, è consigliabile scegliere modelli allungati di giacche. Questo vale per i tipi di corpo a mela e pera. Nel secondo caso, è auspicabile che la giacca abbia una silhouette leggermente svasata verso il basso. Questo aiuterà visivamente a bilanciare spalle strette e fianchi larghi. Un colletto ampio e voluminoso darà lo stesso effetto. La lunghezza della manica può essere classica o 3/4. Quindi l'immagine può essere completata con bellissimi guanti lunghi.

Si consiglia ai proprietari della figura a clessidra di scegliere modelli di giacche con cintura, questo accentuerà la vita e renderà la silhouette più aggraziata.

Si consiglia di scegliere giacche di grandi dimensioni in uno stile classico e laconico senza fronzoli decorativi. Le decorazioni eccessive, specialmente quelle di grandi dimensioni, si concentrano su forme sinuose.

Modelli con pelliccia

Le giacche di pelliccia sono sempre state e saranno popolari. La pelliccia di lusso è apprezzata come decorazione e aggiunta ai capispalla. Le giacche in pelle con polsini in pelliccia, colletti, inserti sono rilevanti.Camoscio e denim con dettagli in pelliccia non passano di moda. La pelliccia può essere artificiale e naturale, i toni classici e le tonalità accese e accattivanti sono di moda. Lo squittio della stagione è l'uso di diverse tonalità di pelliccia in una giacca contemporaneamente.

Tendenze di moda

Le tendenze della moda per le donne di diverso fisico non hanno differenze cardinali. La differenza può essere in lunghezza, colore, consigli per la combinazione con altri vestiti, ecc.

Nella nuova stagione sono rilevanti i modelli retrò di giacche: giromanica ampio, tasche con patta, ornamenti decorativi con materiale a contrasto di colore, ecc.

La giacca parka è lo stile perfetto per le donne in sovrappeso. La giacca aderente e svasata si adatta delicatamente alla forma arrotondata e allunga visivamente la silhouette.

Si consiglia ai proprietari di una figura a forma di pera di prestare attenzione alle giacche con mantelle. Modelli femminili come questi bilanciano spalle strette con fianchi larghi.

Si sconsigliano giacche troppo corte e modelli a palloncino. Daranno ancora più volume a una figura sinuosa.

Anche i trench sono importanti quest'anno. Per la loro fabbricazione vengono utilizzati tessuto impermeabile, pelle, drappeggio sottile. Un trench luminoso sarà sicuramente utile non solo in una piovosa giornata autunnale, ma anche in una fresca mattina d'estate.

I modelli classici non passano mai di moda. Le giacche allungate dritte o aderenti sono sempre eleganti e moderne. I tradizionali toni scuri sono sostituiti da ricche sfumature turchesi, viola, smeraldi, bordeaux, gialle, cioccolato.

A prima vista, può sembrare che i colori brillanti e ricchi aggiungano volume non necessario alla figura. ma accenti ben posizionati, ad esempio un colletto rialzato, abbottonatura verticale, cerniere, elementi decorativi, consentono di spostare l'attenzione dalle forme sinuosee la figura apparirà più aggraziata.

La manica a pipistrello ha lo stesso effetto, che richiama l'attenzione sulla bella linea delle braccia.

I principali trend della nuova stagione sono:

  • vestibilità dritta;
  • manica larga;
  • sagoma di volo libero;
  • la presenza di cappuccio, cintura, coulisse in vita o sul fondo della giacca.

I materiali trapuntati sono popolari, così come pile, velluto, pelle, pelle scamosciata, denim.

Le giacche trapuntate sono realizzate con tessuti impermeabili. Il punto può essere classico dritto o avere un motivo originale e complesso.

Le giacche sono popolari da una combinazione di diversi materiali, ad esempio pelle e maglieria. Tali modelli sono inoltre decorati con pelliccia, frangia, decorati con bellissimi ricami, ecc.

Un'opzione interessante è una giacca di pelle aderente che ricorda una giacca nel suo stile. Un'opzione molto femminile ed elegante. La zip lunga e sottile su tutta la lunghezza della giacca consente di allungare notevolmente la silhouette.

Le giacche asimmetriche, ad esempio le giacche di pelle, sono di moda.

Una giacca di jeans è sempre trendy. Può essere eseguito in un unico colore o essere decorato con rivetti, cerniere metalliche, bellissime applicazioni, ricami, strass, ecc. La gamma può anche essere variata: da stili dritti e molto semplici a modelli romantici su carré o stringate. I classici colori blu scuro, nero e grigio scuro sono di moda.

Suggerimenti per la selezione

Quando scegli una giacca adatta, dovresti fare affidamento non solo sul tuo gusto e sulle tendenze della moda, ma anche su uno stile che ti permetterà di presentare la tua figura nella luce più efficace e nascondere i chili in più.

  • nNon vale la pena acquistare un modello "felpa con cappuccio" eccessivamente ampio. Una tale giacca non solo non si nasconderà, ma al contrario aggiungerà peso extra a qualsiasi figura. Uno stile aderente e svasato aiuterà ad allungare visivamente la figura. La giacca non dovrebbe essere troppo vicina alla figura, ma aderire solo leggermente ad essa.
  • Quando si sceglie un materiale per una giacca invernale la preferenza dovrebbe essere data a materiali leggeri e "traspiranti"... Non causano disagio da indossare. Per il periodo autunno-primavera sono rilevanti pelle, pelle scamosciata, denim e altri materiali.
  • Spettro dei colori. La regola generale è - Il bianco ti fa sembrare grasso e il buio ti rende più magro. Se hai bisogno di una correzione visiva della figura, ad esempio un aumento della parte superiore del corpo, si consigliano giacche di colori chiari e pastello.
  • Stampa. Non è consigliabile utilizzare una stampa troppo luminosa, accattivante e di grandi dimensioni. Sono accettabili strisce verticali, piccoli piselli, motivi floreali o geometrici. La stampa può occupare l'intera superficie della giacca o le sue singole parti, ad esempio carré, collo, tasche, polsini, ecc.
  • Lunghezza. I modelli leggermente accorciati sono accettabili per i proprietari di fianchi stretti. Altrimenti, la giacca dovrebbe essere a metà coscia o più in basso. Questa è l'opzione di lunghezza più vantaggiosa, in cui la figura appare più snella.

Con cosa indossare?

La giacca oversize si abbina bene a qualsiasi outfit. Un modello in pelle solida sembra bello con un vestito con una stampa floreale o altra bella.

I pantaloni dritti o i jeans skinny sono perfetti per tutti i giorni. Un tacco alto o una piattaforma ti aiuteranno a modellare la tua figura.
La giacca di jeans si sposa bene con un maglione lavorato a maglia sottile, un dolcevita o un top. È bello se le cose di un materiale contrastante nella trama sono abbinate a una giacca di jeans. È meglio non usare una gonna di jeans completa di una giacca dello stesso materiale. Come calzature si consigliano scarpe da ginnastica, ballerine, mocassini, sandali con tacco piccolo stabile o plateau.

Bellissimi parka svasati si abbinano bene a gonne dritte e svasate e abiti di media lunghezza. Stivali o stivaletti con tacco alto completeranno magnificamente un look romantico.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa