Colori e stampe della giacca

Giacche bianche per le donne

Giacche bianche per le donne
Contenuto
  1. A chi è adatto?
  2. Stili e modelli
  3. Con cosa indossare?
  4. Immagini spettacolari

La giacca bianca sembra elegante e sofisticata. In una stagione fredda, soddisfa l'occhio e mette in risalto il suo proprietario. È importante solo scegliere una giacca bianca adatta e sapere con cosa si abbina meglio questo capospalla.

A chi è adatto?

La scelta di una giacca bianca adatta dovrebbe essere basata sulle caratteristiche della figura della ragazza e sul tono della sua pelle.

Se sei in sovrappeso, la selezione di vestiti bianchi dovrebbe essere estremamente attenta, soprattutto quando si tratta di una giacca calda e voluminosa.

Una giacca bianca come la neve sta particolarmente bene sulle ragazze dai capelli scuri la cui pelle è un po' scura o bianca e rosa. Se la pelle è problematica e soggetta a arrossamenti, è meglio rifiutare la giacca bianca bollente, poiché tutte le imperfezioni saranno visibili sullo sfondo. In questo caso, è meglio preferire una tonalità lattiginosa o avorio.

Stili e modelli

A seconda della stagione in cui verrà indossata, la giacca bianca può essere estiva (realizzata con materiali leggeri e senza fodera), semistagionale (con fodera sottile e tessuto più denso) e invernale (con fodera calda di materiali densi). Le opzioni più comuni sono:

Giacche di jeans

Queste sono giacche estive popolari, spesso abbinate a jeans e gonne leggere.

Giacche di cuoio

Tali giacche corte sono indossate con una gonna lunga o un vestito lungo, così come con i jeans.

Giacche da motociclista

Stanno bene con la loro pelle e jeans.

Modelli di blazer

Questa è la scelta migliore di una giacca per le opzioni classiche per pantaloni e gonne.

Giacche con imbottitura in poliestere

Questa è una versione calda di una giacca, di solito un taglio sportivo.

Con cosa indossare?

Le giacche bianche si abbinano bene con il bianco e nero e con qualsiasi tonalità brillante, ad esempio verde, giallo, viola, corallo, blu.Inoltre, una giacca bianca come la neve può essere definita il miglior compagno per le cose con una stampa, ad esempio a righe o floreale.

Una giacca bianca sportiva sta bene con pantaloni e jeans, sia scuri che chiari. Puoi scegliere scarpe basse o sneakers per loro. Se una giacca bianca è presentata in uno stile classico, pantaloni attillati o una gonna scura dovrebbero diventare un compagno, e gli stivali con il tacco scuro possono essere definiti le migliori scarpe.

Una giacca bianca può essere indossata anche con abiti, sia per le tinte unite in colori saturi, sia per i modelli luminosi con una stampa, ad esempio un fiore. La combinazione di una giacca bianca con un abito non sembra meno interessante.

Immagini spettacolari

Uno dei look più comuni con una giacca bianca può essere definito la sua combinazione con i blue jeans. Un paio di jeans scuri, una T-shirt nera e una giacca corta di jeans bianca sono un'ottima formula di outfit da avere nel tuo arsenale.

Sta bene con i jeans, una giacca bianca e un top a righe. In autunno, un tale insieme può essere completato con una sciarpa voluminosa, una borsa grande e stivaletti con tacco.

Una combinazione vincente è l'aggiunta di una giacca bianca con un fondo nero. Ad esempio, décolleté nere e borsa bordata di pelliccia possono essere abbinate a pantaloni neri stretti. Una giacca di pelle bianca sta bene in combinazione con un maglione bianco, pantaloni neri, scarpe nere e una borsa nera.

Un dolcevita grigio è anche una buona scelta per una giacca bianca.

Una gonna abbinata a una giacca bianca può essere di colori molto diversi. La combinazione di una giacca bianca e una gonna bianca, completata da scarpe bianche, sembra spettacolare. Un'immagine in cui una giacca bianca è abbinata a una gonna e scarpe rosse o verdi non sembra meno attraente.

La giacca bianca estiva può essere indossata con una canotta e una gonna con un motivo floreale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa