Giacca di jeans bianca
Grazie alla sua versatilità, gli articoli in denim sono adatti quasi ovunque e in qualsiasi look. Questo vale anche per le giacche di jeans. Un'ottima opzione per la vita di tutti i giorni, si abbinerà a qualsiasi tuo outfit. È importante solo combinare correttamente il tuo arco.
Tra le giacche di jeans puoi trovare un'ampia varietà di modelli. Possono essere con colletto o cappuccio, o anche con un semplice piping lungo la scollatura. Le tasche possono essere sopra la testa e intagliate, con o senza patta, oppure possono non essere presenti affatto.
L'elemento di fissaggio occupa un posto speciale. Di norma, questi sono bottoni di ferro, ma sempre più designer hanno iniziato a utilizzare cerniere e vari bottoni e ganci. Con ogni nuova stagione della moda, i modelli diventano sempre più diversificati, ampliando la tua scelta e rendendola sempre più difficile.
Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla giacca di jeans bianca tra l'intera varietà di jeans. Diluirà perfettamente il guardaroba fuori stagione. Il bianco aggiunge ancora più versatilità al prodotto in quanto è un colore neutro.
<елая куртка="" будет="" уместна="" в="" офисе.="" при="" выборе="" классического="" фасона="" такая="" куртка="" будет="" отлично="" смотреться="" со="" строгой="" юбкой-карандаш="" и="" высокими="" каблуками.="" так="" что,="" если="" в="" вашем="" рабочем="" гардеробе="" до="" сих="" пор="" нет="" такой="" модели,="" то="" нужно="" как="" можно="" скорее="" ее="">елая>
Suggerimenti per la selezione
Nonostante il fatto che una giacca di jeans bianca possa essere indossata da tutti e sempre, quando si sceglie una giacca in un negozio, è necessario tenere a mente alcune delle caratteristiche di questo modello. Se la taglia della giacca è anche leggermente più grande o più piccola della tua, non si adatterà perfettamente. Quando provi una giacca, assicurati che non sia né troppo lunga né troppo corta, ad eccezione dei modelli cropped, ovviamente. Se dopo una tale vestibilità c'è ancora spazio libero tra te e la giacca, allora è meglio mettere da parte questo modello.
La larghezza della giacca dovrebbe consentirti di indossare un maglione a maglia leggera sotto il fondo.
Se con l'aiuto di una giacca vuoi enfatizzare la tua vita snella, allora ti consigliamo di prestare attenzione al modello che ha le pinces sul retro.La lunghezza della giacca dovrebbe essere appena sopra l'articolazione dell'anca. Questo stile "allungherà" visivamente la silhouette e darà ancora più magrezza al tuo look.
Va ricordato che il denim è piuttosto denso e, a causa di ciò, conferisce visivamente un volume aggiuntivo. E insieme al colore bianco, questo indicatore può essere tranquillamente moltiplicato per due. Ecco perchè una giacca di jeans bianca non è raccomandata per le ragazze in sovrappeso. Ma, se, tuttavia, possedendo chili in più, decidi di indossare il modello descritto, allora la scelta dovrebbe essere affrontata con particolare cura e autocritica.
Con cosa indossare?
Per creare un look romantico con una giacca di jeans bianca, puoi indossare un abito lungo o una gonna lunga fino al pavimento. Il suo colore può essere qualsiasi cosa, solo non bianco o nero. Un modello pieghettato o qualsiasi altra gonna volante sembrerà interessante. L'accento può essere fatto sugli accessori: orecchini-cerchi o bracciali massicci si adatteranno molto bene a questo arco. Sandali flat o zoccoli sono scarpe perfette. Una pochette con cinturino sottile aiuterà a completare il look.
Se stai andando a fare shopping o a un incontro con un amico, puoi indossare i jeans con una giacca di jeans bianca. Ma per non sembrare vestita come tua madre in gioventù, quando gli abiti in denim erano molto popolari, in un tale fiocco, il colore del fondo dovrebbe contrastare con la giacca. I jeans neri o blu ti torneranno utili e un maglione lavorato a maglia fine starà benissimo sotto la giacca. Un orologio da polso con un cinturino largo si adatterà perfettamente qui e una borsa luminosa e ingombrante può diventare un accento di questa immagine.
Nei giorni lavorativi, come un top bianco, una giacca di jeans sembrerà appropriata se il suo stile corrisponde al codice di abbigliamento aziendale generalmente accettato. La presenza di rivetti, punte, grandi tasche e altri attributi di uno stile libero nei vestiti rende una giacca del genere inaccessibile da indossare in ufficio.
Se è di un taglio rigoroso e il dettaglio più brillante della giacca sono i bottoni o un piccolo colletto, allora in una serie di cose classiche un modello del genere sarà abbastanza appropriato al lavoro e, indossandolo, non catturerai il sguardi indignati dei tuoi superiori.