Costume da bagno verde
La stagione estiva si sta già avvicinando e i sogni di una vacanza al mare stanno diventando sempre più reali. Per sentirti sicuro e libero sulla spiaggia, hai bisogno non solo di una bella figura, ma anche di un costume da bagno elegante e luminoso, la cui scelta dovrebbe essere presa con molta attenzione.
Per le ragazze che seguono rigorosamente tutte le tendenze della moda, ti consigliamo di prestare attenzione ai costumi da bagno verdi. Il verde è stato nominato il colore principale del 2017 dal Pantone Institute.
sfumature
Le passerelle presentano sfumature di verde come menta, cavolo, giada lime e sedano.
Tra questi ci sono sia toni caldi che freddi, grazie ai quali ogni fashionista può scegliere un costume da bagno che enfatizzi perfettamente il tono della sua pelle.
Le ragazze con un aspetto luminoso contrastante sono più adatte a un verde ricco, profondo o neon, e i proprietari di capelli castano chiaro e occhi azzurri dovrebbero prestare attenzione ai tenui toni tenui del verde.
I costumi da bagno a due pezzi monofonici, laconici o completati da pieghe aggraziate sul corpetto, sono di moda. Sono progettati per enfatizzare la ricchezza e la bellezza del verde, quindi sono privi di decorazioni lussureggianti.
I bikini verdi erano preferiti da molte star di Hollywood, come Drew Barrymore, Audriana Patridge, Denise Richards, Hilary Swank.
Stampe e motivi
Se preferisci una versione più chiusa di un costume da bagno, ad esempio un costume intero o un tankini, dovresti prestare attenzione ai modelli con una stampa nei toni del verde.
I motivi geometrici di rombi, rettangoli e sottili linee spezzate sembrano eleganti e moderni. Tra le stampe grafiche sono popolari anche i grossi pois in stile retrò e le righe medie.
Inoltre, tra le tendenze di questa stagione, si possono distinguere complessi motivi decorati basati su stampe animalier, integrati da inserti di colori vivaci, incluso il verde.
I modelli vegetali, che si basano su foglie verdi combinate con bianco e nero, non perdono la loro rilevanza. Il tema delle liane e dei rami fitti è l'ispirazione per molti designer di questa stagione, come i costumi da bagno luminosi e creativi della casa di moda Dolche & Gabbana.
E i designer del marchio Chanel usano il verde nel già classico stile color-block, ma una combinazione brillante e succosa con il rosa caldo distingue questo modello dagli altri.
La combinazione di verde e blu o azzurro con piani di transizione cromatica è diventata un colore classico per i costumi da bagno.
Il colore verde è in perfetta armonia non solo con il colore della pelle abbronzata, ma anche con le finiture dorate. I designer decorano enormi costumi da bagno verdi con anelli o grandi catene.
Selezione del modello
Oggi sono popolari sia i costumi da bagno interi che separati.
Vale la pena notare che è meglio scegliere modelli solidi verdi con un ornamento o un motivo grande asimmetrico. I costumi da bagno in tinta unita verde funzioneranno bene se decorati con elementi verticali come grandi cerniere, ritagli o frange.
Un altro modo alla moda per nascondere i difetti della figura da occhi indiscreti è un costume da bagno o un costume da bagno con una gonna sul costume da bagno. Questo modello coprirà fianchi e glutei e allo stesso tempo aggiungerà femminilità e raffinatezza.