Costumi da bagno interi
Alcuni decenni fa, i costumi da bagno di tipo chiuso erano scelti principalmente da donne con forme sinuose che si vergognavano di essere nude in spiaggia. Oggi, i modelli di costumi da bagno solidi stanno guadagnando popolarità non solo tra le ragazze in sovrappeso, ma anche snelle. I bikini e gli altri costumi da bagno a due pezzi preferiti da tutti passano in secondo piano, cedendo all'apice della moda da spiaggia con i costumi da bagno a pezzi.
I costumi da bagno interi consentono alle donne di apparire eleganti e seducenti. Dopo aver nascosto il suo corpo, una donna diventa misteriosa e dà libertà alle fantasie maschili.
Vantaggi
I modelli di costumi da bagno interi saranno un'ottima opzione per quelle ragazze che vogliono nascondere alcune delle loro imperfezioni corporee. Smagliature, bruciature o macchie dell'età sono perfettamente mascherate sotto un costume intero. I costumi da bagno chiusi sono adatti anche a coloro a cui è controindicato rimanere a lungo alla luce diretta del sole.
Per coloro che vengono in spiaggia, non solo per prendere il sole, ma per trascorrere attivamente del tempo lì, nuotando o giocando a beach volley, un costume da bagno indoor sarà una vera salvezza. In un tale modello di costume da bagno, non dovresti aver paura che durante i movimenti attivi tu possa accidentalmente rimanere nudo. Il costume da bagno nascosto si adatta perfettamente alla figura ed è fissato su di esso.
Se la ragazza ha un seno grande, un costume intero con un taglio alto aiuterà ad armonizzare la parte superiore e più piena con quella inferiore. Inoltre, sistemerà perfettamente il torace e non gli permetterà di cadere affinché tutti possano vederlo nel momento più inopportuno. E infine, come tanti anni fa, un costume intero è un attributo indispensabile di un guardaroba da spiaggia per chi ha forme da leccarsi i baffi.
Con il suo aiuto, puoi regolare la figura, aggiungendo grazia ad essa. Il costume da bagno aiuterà a stringere la pancia gonfia e nascondere le pieghe, dando fiducia in se stessi al suo proprietario.
Se per le ragazze in sovrappeso sono adatti i costumi da bagno più chiusi con un effetto correttivo, quindi per i proprietari di una figura snella, i designer offrono un'ampia varietà di fantastici costumi da bagno congiunti.
Costumi da bagno interi dal taglio profondo e decorati con vari elementi e ciocche, e modelli con una striscia di tessuto che copre l'ombelico sono presentati in varie collezioni di stilisti. Soffermiamoci più in dettaglio sulle varietà di un costume da bagno chiuso.
varietà
Oggi ci sono otto tipi principali di costumi da bagno chiusi, in cui le ragazze con qualsiasi figura sembrano regine in vacanza.
Il costume da bagno mayo è una variazione abbastanza versatile del costume intero. Può essere utilizzato per lo sport e il tempo libero ed è adatto anche a donne con diverse corporature. La sua caratteristica distintiva è la presenza di uno scollo tondo, a V o quadrato e spalline cucite. In alcuni modelli di maglia sono presenti inserti di serraggio longitudinale per la sagomatura del corpo.
Bandeau è un tipo di costume da bagno intero senza spalline. È progettato per creare armonia tra la parte superiore e inferiore della figura. Un tale costume da bagno ha guadagnato la sua popolarità a metà del secolo scorso grazie a riviste e film americani alla moda.
Un altro popolare modello di costume intero è il modello halter. Un tale costume da bagno differisce dal fatto che le sue cinghie sono fissate al collo. Grazie a ciò, la cavezza sostiene perfettamente il petto e allarga visivamente le spalle. Grazie a questo effetto, questo tipo di costume intero nasconde le cosce voluminose e mette in risalto i seni grandi e attraenti.
Come la versione precedente, il costume a canotta chiusa tiene perfettamente il petto. Esternamente la canotta è simile al modello mayo con il suo pezzo unico, ma spalline più larghe e la presenza di coppe. La scelta di un tale modello di costume da bagno contribuirà a rendere la figura visivamente più snella. Un tale modello può essere sia sotto forma di costume intero, sia sotto forma di top e mutandine separati.
I costumi da bagno a tuffo si distinguono per il loro impressionante taglio profondo nella scollatura e non meno profondo nella parte posteriore. Un tale modello aiuterà ad allargare visivamente il torace e ad allungare il collo, il che rende la silhouette attraente.
La maggior parte dei costumi da bagno sportivi sono a collo alto. Questo modello di costume intero presenta una scollatura alta che arriva quasi al collo. Questa caratteristica del modello ti consente di allungare visivamente la silhouette.
Il grazioso costume da bagno si distingue dagli altri tipi per la presenza di una gonna. Per coloro che vogliono nascondere i difetti del proprio corpo nella parte inferiore, un tale costume da bagno sarà un'opzione eccellente. A proposito, è anche un bene per lo sport.
Uno dei modelli più popolari che unisce le caratteristiche di un due pezzi e di un costume intero è il costume da bagno monokini. In effetti, questo costume da bagno è composto da reggiseno e mutandine, che sono interconnessi da una striscia o dettagli decorativi. Esistono tre tipi principali di modelli di costumi da bagno monokini:
- Monokini che copre la pancia. Questo classico modello di costume da bagno è completamente monopezzo e consente un taglio poco profondo nella parte posteriore, oppure entrambe le parti del costume da bagno sono collegate con un'ampia striscia di tessuto. La presenza di anche leggeri ritagli sui lati rende questo costume da bagno un tipo monokini;
- Monokini aperto nell'addome. Questo modello di costume da bagno è molto simile ai costumi da bagno di un tipo separato, ma le mutandine e il reggiseno in un tale modello sono collegati con una sottile striscia di tessuto, stringhe o elementi decorativi;
- Monokini con ritagli asimmetrici. Questo modello di costume da bagno presuppone la presenza di ritagli a zigzag nell'addome.Questo modello sta bene alle ragazze con una figura ben curata.
Tendenze moda e novità
Ogni anno tutti aspettano l'estate e le vacanze per rilassarsi e mostrarsi. Pertanto, molti designer pensano e presentano in anticipo le loro collezioni di moda, stabilendo le tendenze per la prossima stagione. E un posto speciale tra le collezioni firmate estive è dato ai costumi da bagno. Dopotutto, quando si sceglie un costume da bagno, ogni ragazza vuole che non solo si adatti perfettamente alla figura, ma anche che sia bella ed elegante.
La prossima stagione balneare darà un nuovo giro di popolarità ai modelli di costumi da bagno interi. Secondo le tendenze della moda, saranno rilevanti sia i modelli classici di costumi da bagno con scollo poco profondo e spalline strette, sia modelli insoliti di costumi da bagno per giovani.
Quest'anno diventerà di moda stupire tutti con la profondità della scollatura. Le maniche piccole renderanno questo modello originale. La parte posteriore del body sarà decorata con allacciatura o una striscia di tessuto di collegamento. Questi modelli di costumi da bagno sono progettati per le feste in spiaggia piuttosto che per le attività all'aperto sulla spiaggia. In combinazione con una gonna lunga, un tale costume da bagno è abbastanza adatto per passeggiare per la città.
Il trend incondizionato della stagione è il costume da bagno monokini. La versatilità di questo modello, che combina mutandine e top di vari tipi di costumi da bagno, ti consente di scegliere monokini per quasi tutte le figure. A seconda dei parametri, puoi scegliere un monokini che enfatizzerà favorevolmente i vantaggi e nasconderà i difetti nella figura. La combinazione di un reggiseno e una parte inferiore in un costume da bagno monokini è un luogo di fantasia per i designer. Tagli ricci o una catena appena percettibile, lucchetto o allacciatura, pancia chiusa o aperta: ci sono molte opzioni per tutti i gusti.
Un'altra tendenza alla moda nella prossima stagione sono i tankini o i costumi da bagno tank. Composto da una maglietta e mutandine, un tale costume da bagno diventerà un pezzo di stile nel guardaroba di ogni fashionista. I modelli con un top svasato dalla linea del petto sembrano originali ed eleganti. Con l'aiuto di questa mossa di design, non solo puoi nascondere i difetti nella figura, ma anche formare una silhouette molto attraente.
Inaspettata è stata l'apparizione nelle collezioni di moda di questa stagione di costumi da bagno con pizzo, che sono molto simili agli elementi della lingerie. Realizzati interamente in materiali pizzo o decorati con inserti in pizzo, questi costumi interi sono diventati una vera scoperta della prossima stagione.
I costumi da bagno a maniche lunghe saranno di tendenza nel 2017 grazie al fatto che alcuni stilisti li hanno inseriti nelle loro collezioni, aggiungendo colori e texture fresche ai nuovi modelli. L'apparizione sulle passerelle di costumi da bagno di tipo sportivo è stata un'altra scoperta della prossima stagione delle vacanze. Le versioni chiuse di costumi da bagno con maniche e allacciate con un lucchetto sono la soluzione migliore per le ragazze attive che preferiscono cavalcare le onde del mare piuttosto che sdraiarsi con noncuranza sulla spiaggia.
Per la spiaggia
Quando scegli un modello per una gita al mare, non devi seguire ciecamente le tendenze della moda e acquistare i migliori modelli di costumi da bagno. Per prima cosa devi decidere che tipo di vacanza hai in programma sulla spiaggia. Per le ragazze che vogliono sdraiarsi sulla sabbia e prendere il sole, scegli opzioni di costumi da bagno più aperte. Anche se si tratta di un costume intero, puoi prendere in considerazione tipi di costumi da bagno come ritagli o costumi da bagno monospalla asimmetrici, che sembrano molto interessanti.
Se l'addome della ragazza è problematico, puoi prendere un costume intero con un inserto in rete. Un tale modello nasconderà le aree problematiche e ti permetterà di abbronzarti.
Se hai intenzione di trascorrere una vacanza attiva sulla spiaggia, è meglio dare la preferenza ai costumi da bagno di tipo sportivo. I costumi da bagno interi con maniche e chiusura sono perfetti per il surf e altri eventi sportivi attivi.Per il nuoto, inoltre, non dovresti scegliere modelli con ritagli aperti ed elementi decorativi non necessari.
Colori e stampe
Quando si sceglie un costume da bagno, oltre a uno stile ben scelto, è necessario scegliere il colore giusto che enfatizzi vantaggiosamente la personalità femminile. Tutti i tipi di sfumature di blu stanno diventando una delle tendenze della moda. I colori a tinta unita o in combinazione con i modelli bianchi evocano associazioni con il mare e il relax.
I costumi da bagno a righe verticali e orizzontali evocano ancora una volta un tema nautico e diventano uno dei colori di tendenza per questa stagione.
Oltre ai colori blu, i classici colori bianco e nero, così come il beige calmo e l'arancione appariscente diventeranno rilevanti in questa stagione. Anche le delicate tonalità pastello sono rilevanti per le prossime festività natalizie e danno ai modelli un tocco femminile.
Le stampe floreali stanno diventando un'altra tendenza alla moda. Piccoli e grandi fiori luminosi adorneranno i costumi da bagno e li faranno risaltare dalla massa. Per un modello di costume intero, una stampa così colorata e insolita sarà una decorazione eccellente.
I colori predatori si trovano anche nei costumi da bagno alla moda di questa stagione. Il classico colore serpente e leopardo del costume da bagno sembra sobrio grazie ai colori delicati e calmi selezionati delle tonalità blu e turchese.
Per quanto riguarda gli elementi decorativi, in questa stagione le decorazioni tradizionali sotto forma di paillettes, perline e strass non sono di tendenza. È preferibile decorare i costumi da bagno con vari volant e balze, nonché grandi spille a forma di fiori per mantenere il tema floreale. I costumi da bagno drappeggiati nella scollatura sembrano molto impressionanti. E, naturalmente, l'allacciatura classica e l'insolita tessitura delle cinghie, come sempre, sembrano molto eleganti.
Marche
Oggi, tutti i noti produttori di costumi da bagno offrono una varietà di modelli rilevanti in questa stagione. Diamo un'occhiata più da vicino ad alcuni dei famosi marchi di costumi da bagno.
Marchio Michael Kors apparso in America negli anni '80. Ha conquistato il cuore di milioni cercando sempre di soddisfare i bisogni delle ragazze. Il design apparentemente semplice dei costumi da bagno di questo marchio non può mettere in ombra il loro vero lusso. Solo gli articoli di alta qualità di questo marchio non hanno bisogno di ornamenti inutili: la bellezza dei costumi da bagno da donna di questa azienda è nella loro brevità.
Un secolo di storia del marchio Chanel parla del suo impegno per la tradizione. L'uso dei classici toni del bianco e nero, combinato con soluzioni fashion moderne come gli inserti in rete, richiama l'attenzione sui costumi da bagno di questo marchio. I costumi da bagno color oro, caratteristici delle collezioni Chanel, simbolo di ricchezza e abbondanza, diventeranno il centro dell'attenzione sulla spiaggia.
Le collezioni Chanel includono costumi da bagno a righe e brillanti tonalità acide, in linea con le tendenze moda della stagione.
Azienda per la produzione di abbigliamento sportivo e calzature Reebok ha anche una propria collezione di costumi da bagno. Il costume intero di questo marchio appartiene allo stile sportivo ed è ideale per il nuoto e altri sport acquatici. L'uso di moderne tecnologie per la produzione di materiali per costumi da bagno e un taglio speciale offriranno il massimo comfort durante le lezioni.
Tuttavia, oltre alla praticità, i produttori utilizzano elementi decorativi e combinazioni di colori in conformità con le tendenze della moda, quindi i costumi da bagno di questa azienda sono al passo con le tendenze della moda moderna.
Un altro marchio chiamato Galla specializzata nella cucitura di costumi da bagno sportivi chiusi. Sotto questo marchio, non vengono prodotti solo costumi da bagno per lo sport, ma esiste anche una linea separata di body ginnici e body per modellare. Questi costumi da bagno sono realizzati in viscosa, cotone e tessuto Meryl e sono più adatti agli atleti professionisti.
Una linea relativamente giovane di costumi da bagno americani VPL è già riuscito a innamorarsi degli acquirenti.Lo stile universale dei costumi da bagno di questo marchio consente di combinarli con altri elementi di abbigliamento e indossarli non solo in spiaggia e in piscina. Modelli interessanti con combinazioni di colori geometrici e versatilità dei costumi da bagno distinguono VPL dal resto.
Azienda di intimo e costumi da bagno la perla nel corso dei suoi oltre mezzo secolo di storia ha riscosso un notevole successo. La biancheria intima di questo particolare marchio è stata prima colorata. L'emergere di varie stampe e iscrizioni su biancheria intima e costumi da bagno è anche merito di questo marchio. Ritagli provocanti, elementi drappeggiati, colori insoliti rendono i costumi da bagno italiani di questo marchio semplicemente irresistibili.
Un altro famoso marchio italiano VDPche produce abbigliamento femminile, vanta dei suoi modelli insoliti di costumi interi. Una caratteristica distintiva di questo marchio è l'abbondanza e la varietà di elementi decorativi.
Paillettes, pietre, strass e altri elementi luminosi e audaci adornano i costumi da bagno di questo marchio.
Nonostante tutta questa abbondanza di dettagli glamour, i costumi da bagno del marchio non possono essere definiti volgari. Una tale mossa di design ha lo scopo di enfatizzare l'individualità e distinguersi dalla massa, quindi tutti i modelli di costumi da bagno sono prodotti in collezioni limitate.
azienda polacca feba cerca di stare al passo con i suoi concorrenti e ogni anno sviluppa nuovi modelli di costumi da bagno per i suoi clienti. Quando si creano costumi da bagno di questo marchio, vengono utilizzati solo materiali di alta qualità che si asciugano rapidamente e sono durevoli. In quasi tutti i modelli di costumi da bagno di questo marchio è presente un effetto push up per dare una bella forma al seno.
Da chi stanno andando?
Oggi nei negozi c'è una così grande varietà di modelli di costumi da bagno che ogni donna sceglierà quello che si adatta perfettamente alla sua figura. I moderni modelli di costumi da bagno sono pensati per nascondere tutti i difetti ed evidenziare i punti di vista, in modo che ogni donna si senta rilassata e a proprio agio in vacanza o in piscina.
I modelli chiusi di costumi da bagno non sono affatto il numero di donne nel corpo, alcuni modelli di costumi da bagno interi sono preferibili per le ragazze snelle.
Ad esempio, un modello di costume da bagno a tuffo con una scollatura molto profonda dovrebbe essere scelto da ragazze con un bel seno e un corpo tonico. Lo stesso vale per questo tipo di costume da bagno, come il monokini, perché è anche abbastanza aperto, ma un modello come il tankini, composto da una canotta e mutandine, sarà un'ottima opzione per le ragazze con la pancia piccola. E le coppe push-up aiuteranno a sostenere il seno.Oltre allo stile, dovresti prestare attenzione ai colori del costume da bagno. Le stampe dai colori così brillanti faranno sembrare una ragazza grassa, un costume da bagno del genere è adatto a quelli magri. Al contrario, i costumi da bagno in tinta unita, particolarmente scuri, conferiranno alla silhouette una snellezza.
Quanto costa?
La fascia di prezzo per i costumi da bagno interi è abbastanza ampia. Il prezzo di un costume da bagno dipende dalla popolarità del produttore, dalla complessità del taglio, dalla qualità dei materiali utilizzati, dalla presenza di elementi decorativi.Per le opzioni di budget, sono adatti i modelli presentati nei negozi per una vasta gamma di consumatori. Tuttavia, se vuoi una vera esclusiva, allora dovresti prestare attenzione all'edizione limitata di modelli di famosi designer. Anche l'artigianato è molto apprezzato. Si può realizzare un costume intero in maglia su misura, che ormai è anche una delle tendenze moda e che sarà sicuramente in un unico esemplare.