costumi da bagno

Costume da bagno con pantaloncini

Costume da bagno con pantaloncini
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Modelli
  3. Separato
  4. Chiuso
  5. Per la piscina
  6. Tipi di pantaloncini
  7. Mini
  8. Classico
  9. brasiliano
  10. Alto
  11. Stile retrò
  12. Materiale e colore
  13. Belle immagini

Vantaggi

Alla vigilia della stagione balneare, le fashioniste si pongono la domanda principale, quale costume da bagno scegliere? Ora nei negozi c'è un vasto assortimento di costumi da bagno per ogni gusto e forma. Ma molte donne sanno che sono i costumi da bagno con pantaloncini che diventeranno universali, perché con loro puoi creare diverse combinazioni di corpetti e pantaloncini, oltre a trame e stampe.

Un costume da bagno con pantaloncini è adatto anche per le ragazze che vogliono nascondere i difetti della figura nella zona dei fianchi. E il modello con pantaloncini è in grado di fornire comfort e una sensazione di sicurezza, perché non devi preoccuparti se scivolano o meno con numerosi movimenti.

Sebbene un costume da bagno con pantaloncini sia considerato un vestito da spiaggia, è possibile andare in un bar o passeggiare lungo la spiaggia, trascurando un pareo. L'importante è scegliere la taglia giusta.

Modelli

I costumi da bagno, come la biancheria intima, rientrano in diverse categorie.

Possono essere suddivisi condizionatamente in tre:

  • Chiuso;
  • costumi da bagno separati;
  • monokini.

Quest'ultimo modello ha guadagnato popolarità diversi anni fa e rimane rilevante fino ad oggi.

Separato

Questa è l'opzione più popolare se abbinata a pantaloncini. La moda per costumi da bagno aperti o addirittura rivelatori sta gradualmente scomparendo e gli shorts stanno diventando un'opzione comoda e non meno femminile per un costume da bagno.

Non dimenticare che non solo i pantaloncini, ma anche un corpetto giocano un ruolo enorme nella combinazione di costumi da bagno e nell'ottenere un certo stile.

Il push-up è un vero amico non solo quando si sceglie la biancheria intima, ma anche un costume da bagno. Fornirà volume aggiuntivo al seno e darà un tocco femminile.

Un top a fascia è una striscia di tessuto largo senza spalline. Perfetto per seni medio-piccoli.

Halter: le solite coppe triangolari con cinturini che si legano al collo.

Chiuso

Si ritiene che i costumi da bagno interi siano mostrati solo per le donne obese, ma questo non è del tutto vero. I modelli chiusi sono adatti sia a quelli magri che a coloro che hanno appena deciso di perdere peso. Un costume da bagno chiuso copre le aree problematiche e nasconde visivamente le imperfezioni. La cosa principale è prendere in considerazione le caratteristiche e le proporzioni della figura.

Quindi, ad esempio, per chi ha spalle strette e fianchi larghi, è meglio scegliere un costume da bagno con parte superiore chiara e parte inferiore scura, oppure con una transizione cromatica graduata.

E per coloro che, al contrario, hanno spalle larghe e fianchi stretti, si consiglia di scegliere costumi da bagno con una transizione da una tonalità scura a una chiara.

Per rendere visivamente più snello il tuo corpo, presta attenzione agli stili con spalline larghe e drappeggi sull'addome e sui fianchi.

Un'altra categoria che ha bisogno di dare un'occhiata più da vicino ai modelli chiusi sono le ragazze che si bruciano facilmente al sole.

I modelli di costumi da bagno chiusi con pantaloncini non solo nascondono bene i fianchi larghi e si concentrano sulla scollatura, ma diventano anche la scelta degli atleti professionisti. Tali modelli hanno una scollatura e maniche non molto profonde. Per occasioni speciali o spettacoli, i body ginnici sono decorati con strass, allacciatura, perline e altri elementi decorativi.

Nonostante alcune regole e i consigli degli stilisti di scegliere un costume da interno in base solo alle caratteristiche della figura, ogni donna dovrebbe comunque avere un modello come un costume da bagno da interno con pantaloncini per passare il tempo in piscina o per andare a un evento in spiaggia la sera .

I modelli chiusi danno spazio all'immaginazione nell'arredamento e nei colori.

Per la piscina

Questo tipo di costume da bagno ha riscosso un'immensa popolarità tra i nuotatori professionisti. Il modello con schienale aperto e aderente al corpo, oltre alla completa assenza di qualsiasi elemento decorativo, permette di entrare in acqua liberamente e facilmente e non crea difficoltà di movimento. Il taglio offre una ridotta resistenza all'acqua e libertà di movimento.

Tali costumi da bagno sono cuciti da un tessuto specializzato che si asciuga rapidamente e passa bene l'umidità e l'aria.

Come scegliere?

  • Il costume da bagno deve essere dimensionato per la migliore vestibilità.
  • Il tessuto dovrebbe essere sintetico, principalmente poliammide e lycra. Questi materiali ti aiuteranno a prolungare la vita del tuo costume da bagno.
  • Completa mancanza di arredamento.

Tipi di pantaloncini

I designer capiscono che tutte le donne sono diverse e offrono un numero diverso di pantaloncini per qualsiasi forma.

Mini

I mini pantaloncini sono molto popolari come opzione quotidiana, motivo per cui hanno messo radici così facilmente nella moda da spiaggia. Questa opzione è adatta a coloro che vogliono abbronzarsi nel modo più efficace possibile.

Classico

Per le donne con forme sinuose, il classico modello di pantaloncini si adatterà. Esternamente, assomigliano a normali mutandine allungate con un elastico che si trova sui fianchi o in vita.

brasiliano

Il nome dipende direttamente dal concetto di "culo brasiliano", il che significa che questo modello è consigliato alle ragazze, anche se non con le natiche brasiliane, ma decisamente belle. Perché il modello è aperto sul retro, mentre il davanti ha un aspetto normale.

Alto

Questo modello è adatto sia per l'allenamento sportivo che per il relax in spiaggia. I pantaloncini stringono bene i glutei e l'addome.

Stile retrò

Lo stile retrò è più popolare che mai, questo vale anche per i costumi da bagno. Gli shorts a vita alta con corpino a balconcino sono la scelta perfetta per le ragazze con fianchi larghi e pancia imperfetta.

Materiale e colore

In costume da bagno, tutti vogliono apparire magri e molti credono erroneamente che il colore migliore per questo sia il nero. Ma questo è lontano dal caso. L'articolo ha già detto che affinché il costume da bagno dia armonia, è necessario tenere conto dei tipi e delle caratteristiche della figura. Pertanto, non è necessario scegliere schemi di colori classici, è anche necessario seguire le tendenze della moda.

I colori vivaci sono molto popolari ora. Per essere la più fashion in spiaggia, guarda la versione corallo, turchese o menta del costume da bagno.Anche i modelli chiusi o solidi con pantaloncini in tonalità blu oltremare, oro o argento saranno spettacolari.

Per coloro che amano essere brillanti e distinguersi dalla massa, i designer hanno preparato modelli di costumi da bagno nelle tonalità acide dell'arancione, del verde chiaro, del limone. Solo in questo caso, oltre a un tale costume da bagno, dovrai acquisire un'abbronzatura bronzea per sembrare ancora più spettacolare.

Se non sei pronto per questi colori, prendi in considerazione le sfumature di arancione, giallo, blu o verde. Inoltre, non dimenticare che un costume da bagno con pantaloncini offre una varietà di opzioni. Ad esempio, abbina un top con stampe vivaci a pantaloncini neutri a tinta unita.

Per i modelli monopezzo, contrariamente alle opinioni sui colori "ideali" scuri, è necessario scegliere tonalità sature profonde con una trama opaca. Una piccola stampa variegata e strisce verticali a basso contrasto contribuiranno a conferire alla figura visivamente snellezza.

Belle immagini

L'opzione costume da bagno più popolare quest'estate è lo stile retrò. I pantaloncini con vita alta e top a fascia appariranno insoliti ed eleganti tra i costumi da bagno aperti.

Un costume da bagno combinato con pantaloncini con una stampa brillante e un corpetto bianco solido sembra molto luminoso e alla moda. Questa è esattamente l'opzione quando in costume da bagno puoi andare non solo in spiaggia, ma anche camminare lungo la costa.

I costumi da bagno con pantaloncini sono ideali per carichi sportivi elevati. Il fondo si adatta bene al corpo e crea una sensazione di comfort, mentre l'ampio top a forma di top sportivo fornirà supporto per il torace.

L'opzione di un costume da bagno con pantaloncini e una tunica sembra molto femminile. I tessuti leggeri e fluidi non sono solo ideali per la stagione calda, ma ti salvano anche dalle ustioni e nascondono le imperfezioni. Inoltre, questo modello è adatto alle ragazze in gravidanza che vogliono coprire la pancia.

Un costume da bagno luminoso con una stampa leopardata e pantaloncini allungati sul fondo sarà un capo guardaroba universale. Un top ampio può essere combinato con pantaloncini di jeans per una passeggiata. E abbina i pantaloncini con il top in contrasto di colore e otterrai un nuovo costume da bagno.

Le stampe astratte e geometriche aiutano a slanciare la figura e gli shorts nascondono il volume dei fianchi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa