costumi da bagno

Costume da bagno con paillettes

Costume da bagno con paillettes
Contenuto
  1. Che aspetto ha un costume da bagno con paillettes?
  2. Come decorare da soli un costume da bagno con paillettes?
  3. Modelli e colori di costumi da bagno con paillettes

Con l'avvicinarsi dell'estate, la domanda di costumi da bagno sta crescendo, ma le donne di tutte le età si sforzano di acquistare un prodotto che non sia solo comodo ed elegante, ma anche splendidamente decorato.

I designer usano vari dettagli come decorazione, come perline, strass, catene e persino grandi pietre che imitano i gioielli. Forse i più popolari e più diffusi sono i modelli decorati con paillettes, di cui parleremo.

Che aspetto ha un costume da bagno con paillettes?

Un costume da bagno con paillettes sembra piuttosto semplice, ma allo stesso tempo elegante, il che lo rende un capo adatto anche per la festa in spiaggia più rumorosa. Questo tipo di arredamento non è solo semplice da eseguire, ma anche abbastanza pratico.

Le paillettes sono piccoli dettagli piatti di diversi colori, che possono avere una lucentezza perlescente e forme diverse. Al centro di tale parte c'è un buco, grazie al quale le paillettes sono attaccate ai vestiti con l'aiuto di fili.

Le paillettes possono essere un'aggiunta a qualsiasi stampa applicata a un costume da bagno, oppure possono essere cucite come ornamento indipendente, che sembra più interessante e insolito.

Come decorare da soli un costume da bagno con paillettes?

  1. Accade spesso che nei negozi le ragazze non trovino prodotti con un ornamento o un motivo adatto che soddisfino i loro gusti stilistici. Per uscire da questa situazione è abbastanza semplice, devi solo acquistare un prodotto di una tonalità adatta e selezionare le paillettes appropriate per questo.
  2. Inoltre, con l'aiuto di uno speciale pastello per tessuto, è necessario applicare un motivo del motivo che disporrai con elementi decorativi lucidi sulla superficie del costume da bagno.E poi imbastire i dettagli per una migliore fissazione.
  3. Puoi impostare le paillettes a mano, ma questo è un processo scrupoloso e che richiede tempo. È molto più facile cucirli su una macchina da cucire abbinando il filo e l'ago al tessuto appropriato e regolando la lunghezza del punto.
  4. Ci sono nastri di paillettes attaccati ai fili. Lavorare con questo tipo di decoro è molto più semplice quando si tratta di linee rette o motivi a spirale. Con un nastro di paillettes, puoi facilmente stendere la cintura decorativa del costume da bagno o il bordo dei suoi bordi superiori.

Modelli e colori di costumi da bagno con paillettes

L'ornamento di paillettes è disposto sul costume da bagno in base al modello del prodotto. Questo deve essere preso in considerazione per evitare di acquistare o realizzare una cosa brutta e decorata in modo ridicolo.

Fuso

I costumi da bagno interi coprono la maggior parte del corpo, ma questo non significa che un pezzo del genere accolga un arredamento disordinato. Al contrario, tutto dovrebbe essere il più elegante e sobrio possibile.

Ad esempio, un piccolo motivo che si estende lungo l'intera silhouette potrebbe essere decorato con un piccolo numero di paillettes rotonde.

Righe, piccoli cerchi, linee a zigzag e ondulate possono anche rappresentare un insolito decoro di paillettes. Sono questi elementi che aiutano a sfumare leggermente i modelli da bagno monopezzo scuri, a dare loro più lucentezza e a renderli più interessanti.

I costumi da bagno progettati per qualsiasi tipo di esibizione pubblica possono avere un arredamento molto più luminoso e massiccio. A causa della necessità di impressionare il pubblico, i costumi da concerto e tutti i tipi di costumi da bagno possono anche essere completamente ricamati con paillettes.

Separato

Con l'arredamento di modelli separati, tutto è un po 'più semplice, poiché in un tale modello la maggior parte del corpo rimane aperta, quindi, anche con un gran numero di elementi decorativi, non dovrebbe verificarsi l'effetto del sovraccarico di decorazioni.

Pertanto, puoi tranquillamente prestare attenzione ai modelli di costumi da bagno, il cui corpetto è completamente o in misura maggiore ricamato con paillettes.

È necessario prestare attenzione alla parte inferiore: le mutandine dovrebbero essere monocromatiche e non dovrebbero avere decorazioni.

Inoltre, le paillettes su un costume da bagno separato possono anche essere disposte sotto forma di sagome di animali, sotto forma di forme geometriche, linee e strisce. In alternativa, possono essere utilizzati per completare un disegno esistente.

Per quanto riguarda la combinazione di colori, la cosa principale qui non è essere troppo intelligenti, perché tutto ciò che è geniale è davvero semplice: il colore delle paillettes dovrebbe apparire bello e armonioso con l'ombra di un costume da bagno. È meglio se il colore delle parti è abbinato nella stessa combinazione di colori.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa