Roxy Costumi da bagno

Qualsiasi ragazza e donna vuole compiacersi con una cosa nuova nella prossima estate. I nuovi costumi da bagno Roxy saranno un'occasione per mostrare i tuoi successi nell'area della tua figura, oltre a fornire un'opportunità per seguire le tendenze della moda.


Costumi da bagno Roxy: un sogno che diventa realtà per molte donne
Il costume da bagno Roxy è quasi l'ideale. L'azienda, che da molti anni produce abbigliamento e attrezzature per sport estremi e attività outdoor, può ed è in grado di realizzare cose affidabili e belle. I costumi da bagno di questa azienda sono il sogno di un perfezionista e un'opera d'arte in una bottiglia. Una vasta gamma di modelli e colori moderni stupirà ogni cliente.



Ogni anno si distingue per le sue novità nel mondo della moda per i vestiti in termini di taglio, colore o accessori.
- I bikini classici sono rilevanti. Convenienza e semplicità, la disponibilità di varie tonalità e un'ampia fascia di prezzo aiutano a mantenere il posto di leader.

- Non c'è niente di meglio del vecchio ben dimenticato, che dimostra la popolarità dello stile vintage e retrò. Quest'anno, le opinioni dei designer si sono spostate verso gli anni '50: aggraziate nella loro semplicità e senza pretese. La moda per i costumi da bagno di quel tempo presupponeva l'assenza di gioielli e una vestibilità alta, ma per le donne moderne della moda cercavano di aggiungere "chicche" sotto forma di tessuti insoliti, inserti trasparenti, volant, nastri e frange.

Sono tornate anche le versioni monopezzo della tuta di varie configurazioni:
- Monokini è un design ritagliato che ti consente di mettere l'accento sul posto giusto.
- Trikini: in effetti, ci sono più ritagli che tessuti. Sembra molto sexy e attira attivamente gli occhi, mentre grazie all'effetto geometrico ti permette di correggere piacevolmente i contorni della figura.
- Anche le varianti con una profonda scollatura interesseranno quest'anno le fashioniste.
- Una semplice versione classica, simile a un costume da bagno, è anche nella parte superiore dei modelli attuali.
- I body con maniche e cavezza (un particolare tipo di collo che circonda il collo e la scollatura), così come un bandeau (top senza spalline) o uno slip con una minigonna continuano la loro marcia trionfante in questa stagione.





Qual è il colore più trendy?
L'attuale stagione balneare non limita affatto la bella metà nella scelta dello stile e del colore. Naturalmente, il bianco e nero saranno i preferiti, come sempre, ma non dimenticare le altre tonalità attuali: l'arancione intenso, il viola, lo scarlatto, il corallo e l'oro con il marrone attireranno gli occhi degli altri.

I costumi da bagno a tinta unita sono sempre alla moda, ma nuovi capi con stampe diverse faranno di una donna una star della spiaggia.

Tipi di stampe:
- in una gabbia, piselli o strisce;
- stampa fotografica;
- motivo animale o floreale;
- geometria;
- disegni con astrazione o gradiente;
- vari personaggi.





Se non sai cosa scegliere, porta con te un abito nero, che ti permetterà di rimanere alla moda e nascondere bene i tuoi difetti di figura.

Di cosa dovrebbe essere fatto un costume da bagno?
E da quello che vuoi da quello e che sarai. Oltre ai classici tessuti per cucire, puoi scegliere qualsiasi tipo e opzione secondo i tuoi gusti.
- Metallic è molto attuale e luminoso, il tessuto brillante sembrerà insolito e nuovo.
- La pelle non è davvero un materiale per il nuoto, ma funzionerà come un vestito per il relax o un abbigliamento per una festa.



- Pizzo e rete - solitamente usati come inserti o materiale per la parte superiore. Una tale scelta darà alla sua padrona un aspetto leggero e romantico.
- I modelli a maglia quest'anno promettono di essere più colorati e hanno anche preso il loro posto nella parte superiore della moda.


recensioni dei clienti
Dai solo un feedback positivo su questo prodotto. L'orientamento al cliente e il desiderio di accontentare i propri clienti in ogni modo possibile rendono i costumi da bagno Roxy piacevoli e leggeri, e la qualità del prodotto è sempre al massimo.
