costumi da bagno

Costume da bagno arancione

Costume da bagno arancione
Contenuto
  1. Selezione del colore
  2. Combinazioni di colori e stampe
  3. Scelta di stile

Il costume da bagno arancione è una delle tendenze moda mare della prossima stagione. Il colore arancione brillante e succoso accentuerà perfettamente l'ombra dell'abbronzatura. Un tale costume da bagno si adatta alle ragazze brillanti e audaci che non sono timide nell'essere sotto i riflettori.

Selezione del colore

Il colore arancione porta un atteggiamento positivo, è associato all'estate e al riposo, quindi ti permetterà di sintonizzarti rapidamente sull'onda della tanto attesa vacanza. Gli scienziati notano che l'arancia ha un effetto stimolante. Stimola inoltre le emozioni, crea un senso di benessere e divertimento.

Le sfumature dell'arancione sono molto diverse: quest'anno, i designer invitano le fashioniste a dare un'occhiata più da vicino all'albicocca, allo zafferano e all'ambra grigia.

Quando scegli una tonalità, devi prima di tutto prendere in considerazione il tuo tipo di colore: i colori arancioni brillanti sono adatti per le ragazze con un aspetto contrastante e per le ragazze con un aspetto morbido è meglio scegliere le tonalità pastello dell'arancio.

Assolutamente tutte le sfumature dell'arancione sono calde, quindi il costume da bagno arancione più vantaggioso enfatizzerà l'aspetto delle ragazze con il tipo di colore Autunno e Primavera.

Tuttavia, le ragazze con un tono della pelle fredda non dovrebbero rinunciare alla tinta arancione, basta scegliere costumi da bagno con piccole aree di arancione.

Combinazioni di colori e stampe

Una combinazione di colori nero e arancione è di moda. Pannelli neri o profili neri sulle cuciture renderanno un costume da bagno arancione più audace e sexy. Questa opzione è adatta per le ragazze con caratteristiche appuntite e capelli lisci.

Rilevante è anche la combinazione dell'arancione con il rosa caldo nello stile color block. Una combinazione contrastante di colori arancione e viola scuro o una combinazione di arancione e turchese chiaro non sembra meno impressionante.

I costumi da bagno con un motivo arancione sono incredibilmente popolari.Le collezioni dei marchi di moda includono costumi da bagno arancioni con stampe floreali, righe o motivi cachemire e altri ornamenti orientali. Se vuoi migliorare visivamente la tua figura, dovresti dare la preferenza a modelli asimmetrici non ripetuti.

I costumi da bagno con transizioni di colore ombre, già amati da molte fashioniste, rimangono popolari: dal giallo chiaro all'arancione succoso e al rosso brillante.

Scelta di stile

In questa stagione sono popolari i costumi da bagno a due pezzi, il cui corpetto è decorato con una lunga frangia.

Se vuoi ancora nascondere le imperfezioni della figura, allora dovresti prestare attenzione al costume da bagno a vita alta o al modello con un crop top al posto del classico corpetto.

Se preferisci i colori accesi e accattivanti, non dovresti scegliere un costume intero.

Inoltre, i modelli bicolore o i costumi da bagno tankini saranno un'ottima soluzione: è importante che il colore arancione cada sulla parte del corpo che si desidera enfatizzare e un ulteriore colore più scuro aiuterà a nascondere l'area problematica.

Ma se hai una bella figura, puoi permetterti un costume da bagno con ritagli ricci, intrecci di corde o con un corpetto a fascia. Questi pezzi audaci e appariscenti sono più rilevanti che mai.

Possiamo vedere costumi da bagno arancioni sulle passerelle nelle collezioni di Disel, Nicolita, Cristal Jin, Kooey.

In costumi da bagno arancioni, sono state viste star come Anna Kournikova, Anna Semenovich e Anna Sedokova.

E tra le celebrità straniere che hanno scelto costumi da bagno arancioni, si possono citare Riana, Kim Kardashian e Bionce.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa