costumi da bagno

Micro costumi da bagno

Micro costumi da bagno
Contenuto
  1. Peculiarità

Molte ragazze si sforzano di apparire femminili e sexy sulla spiaggia. Personalità brillanti e audaci preferiscono i micro-costumi da bagno. Questo capo del guardaroba contribuirà a creare un look indimenticabile e attirerà l'attenzione degli uomini.

Peculiarità

Nella nuova stagione, i designer offrono un'ampia varietà di micro costumi da bagno. Sperimentare con i loro stili piacerà alle ragazze audaci che vogliono distinguersi dalla massa e amano essere sempre sotto i riflettori.

La particolarità dei microcostumi è che coprono solo i luoghi più intimi; per la loro cucitura viene utilizzato pochissimo tessuto. Tali costumi da bagno offrono al loro proprietario la massima libertà e le garantiscono anche un'abbronzatura bella e uniforme. Ma per le attività all'aria aperta, come giocare in acqua o giocare a beach volley, questo capo di abbigliamento non è adatto, poiché c'è un'alta probabilità che la parte intima del corpo possa essere esposta nel momento più inopportuno.

I mini-costumi da bagno sono piuttosto franchi, quindi non tutte le ragazze accetteranno di andare alla spiaggia di famiglia con un vestito del genere. Ma durante un viaggio esotico non puoi farne a meno: sembrano molto sexy, sottolineando tutti i vantaggi della figura.

Un mini costume da bagno è adatto per le ragazze snelle che trascorrono molto tempo in palestra o preferiscono uno stile di vita attivo. Un reggiseno e un perizoma rivelatori non nascondono nulla, anzi.

Modelli

Ogni stagione i designer deliziano le ragazze con costumi da bagno nuovi, eleganti e insoliti. Quest'anno, il micro-costume da bagno ha raggiunto un picco di popolarità.I designer sorprendono ancora una volta i loro fan offrendo stili raffinati e combinazioni di colori insolite, realizzando le idee più audaci.

Costume da bagno bikini

Costumi da bagno-mini, che includono bikini - mutandine piccole, saranno belli e alla moda. Puoi trovare una grande varietà dei loro modelli, i designer creano adorabili mini-bikini usando diverse tonalità e stili.

Il modello di punta può essere diverso: la sua scelta dipende completamente dalle preferenze personali e, molto spesso, dalle caratteristiche della figura.

Classico

Il modello classico del corpetto è rappresentato da due coppe triangolari, che sono collegate grazie a sottili lacci. Questo stile è ideale per le ragazze con un seno magnifico: ne enfatizza la forma e il volume.

Costume da bagno a fascia

E per le donne con il seno piccolo, è perfetto corpetto a fascia presentato sotto forma di una striscia. Nella nuova stagione ci sono modelli a fascia con e senza ossa. I modelli drappeggiati sembrano impressionanti e attraenti. E, naturalmente, non dimenticare il corpetto halter, che appartiene agli stili chiusi con spalline larghe.

Micro bikini

Molte ragazze nella nuova stagione preferiscono i micro bikini, che hanno un minimo di tessuto. La parte superiore del body può essere classica o micro.

La novità della stagione sono gli stili "cut-through" dei costumi da bagno. Sono costituiti da spalline sottili e lunghe, unite da un corpetto e mutandine. Servono anche volentieri come decorazione e portano insolita e originalità nell'immagine di una donna.

Costumi da bagno estremi

I costumi da bagno estremi sono molto richiesti oggi. Le ragazze in tali modelli possono essere trovate nelle località più alla moda del mondo. Questo tipo di costume da bagno ha solo piccoli triangoli che coprono l'area del cavallo e del busto. Di solito il corpetto si presenta sotto forma di tende, che sono regolabili sia in posizione che in altezza. Slip bikini alti con nastri sottili completano perfettamente il magnifico insieme.

I modelli fusi con microstringhe non possono essere definiti chiusi, poiché le strisce strette coprono solo piccole aree del corpo. Agiscono più come elemento decorativo.

Materiale e colore

Un costume da bagno dovrebbe enfatizzare l'individualità, quindi vale la pena prestare attenzione non solo al suo stile, ma anche alle combinazioni di colori.

I costumi da bagno moderni sono disponibili in una varietà di tessuti. Non dovrebbero solo sembrare attraenti, ma anche essere piacevoli per il corpo. I modelli sono realizzati sia con materiali naturali che sintetici.

I tessuti per costumi da bagno possono includere fibre di Lycra, poliestere, poliammide. Tactel e microfibra sono spesso usati per realizzare questo capo. Quasi tutti i micro costumi da bagno contengono fibre di lycra, a meno che il modello non sia realizzato interamente in seta o cotone: questo materiale ha una buona elasticità.

I micro costumi da bagno realizzati in tessuto semisintetico - taktel, sono piacevoli al tatto ed elastici. Si asciuga molto velocemente al sole, in quanto è un mix di lycra e maglieria.

Molti modelli sono realizzati in microfibra, i cui vantaggi sono elasticità, setosità e ottima traspirabilità. Questo tessuto si allunga rapidamente, quindi è molto adatto per cucire micromodelle.

La tendenza principale del 2017 è una combinazione armoniosa di corpetto e mutandine di diversi set di costumi da bagno. Per brillare in una tale lingerie e diversificare il tuo look in spiaggia, è sufficiente acquistare due diversi costumi da bagno.

Nel 2017, i designer offrono modelli di mini costumi da bagno in colori laconici che possono enfatizzare la bellezza del taglio e le linee pulite. I costumi da bagno di iris, fucsia o rosa sono bellissimi. Colori così vivaci si sposano bene con un vestito da spiaggia rivelatore.

Ma è meglio rifiutare i modelli con stampe luminose. I disegni multicolori sembrano complicati e poco attraenti. Non porteranno nuove note a un arco elegante, ma, al contrario, distoglieranno l'attenzione da una figura bella e snella.

Il costume da bagno rosso sembra non solo sexy ma anche audace. Il colore brillante catturerà immediatamente gli occhi di tutti gli uomini sulla spiaggia. In questo outfit, puoi mostrare il tuo coraggio e la tua personalità. Un costume da bagno giallo non sembra meno impressionante.

Un mini costume da bagno bianco aggiungerà un po' di romanticismo al tuo look. Il bianco è sempre bello su un corpo abbronzato, quindi molte ragazze lo preferiscono.

I costumi da bagno nei toni dell'argento, dell'oro o del bronzo ti aiuteranno a distinguerti dalla massa e a creare un look seducente per il divertimento serale in spiaggia.

All'inizio della tua vacanza, è meglio indossare micro-costumi da bagno in colori che aiutino a mettere in risalto la pelle del corpo chiara e non bruciata. Per le ragazze con i capelli scuri, sono adatti modelli di tonalità turchese o smeraldo. Le bionde, invece, dovrebbero privilegiare i costumi da bagno rossi o arancioni.

Le ragazze con la pelle abbronzata dovrebbero prestare attenzione ai modelli di tonalità lavanda, corallo o menta nella nuova stagione. Un tale costume da bagno ti permetterà di creare un arco spettacolare e luminoso.

Come scegliere?

  • Molti micro costumi da bagno includono un perizoma, quindi la scelta del modello deve essere affrontata in modo molto responsabile. In un perizoma, dovresti sentirti sicuro e a tuo agio. Le parti intime del corpo dovrebbero essere completamente coperte da un costume da bagno, solo così puoi sentirti libero nei luoghi pubblici - in spiaggia o in piscina.
  • Puoi coprire le parti più intime con costumi da bagno con perizoma a V. Ti permetteranno di enfatizzare la bellezza della figura e sentirti più sicuro. Anche se questo tipo di perizoma non è palese, creerà un look memorabile, trendy e sexy.
  • Prima di acquistare un micro costume da bagno, dovresti considerare attentamente tutte le opzioni offerte. Questo elemento del guardaroba è presentato in diversi stili e stili, quindi devi trovare esattamente quello che ti permetterà di rivelarti sotto una nuova luce e di enfatizzare anche la dignità della tua figura.
  • Ottenere la taglia giusta è molto importante. In molti negozi online, questo può essere fatto tenendo conto della circonferenza del torace, della vita e dei fianchi. Tuttavia, il modo più affidabile per determinare la taglia è provare un costume da bagno. Se la cosa risulta essere più piccola del necessario, allora puoi aspettarti una catastrofe nel momento più inopportuno.

Belle immagini

Il costume intero con micro perizoma in bianco sembra bello ed efficace. Risalta perfettamente la pelle abbronzata. Questo modello è perfetto per le ragazze con un seno lussureggiante.

Solo le ragazze più audaci possono permettersi un micro costume da bagno in una tonalità dorata. La quantità di tessuto su di esso è ridotta al minimo. Questo modello non nasconde nulla, sottolineando così la naturale bellezza del corpo femminile.

Il costume da bagno in maglia sembra alla moda e attraente. Il set comprende un mini bikini con sofisticate coulisse sui fianchi e un classico corpetto caratterizzato da due triangoli con lacci. Il colore giallo mette in risalto la pelle abbronzata.

Per un look sexy e audace, un micro costume da bagno blu intenso è la soluzione perfetta. Il suo bikini è solo a strisce strette e il corpetto è decorato con una rete traslucida.

1 Commento

I mini bikini più belli e colorati.

Moda

la bellezza

Casa