costumi da bagno

costumi da bagno lei

costumi da bagno lei
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Come scegliere?
  4. Recensioni

I costumi da bagno hanno da tempo cessato di essere solo abbigliamento per nuotare nei mari e negli oceani. Sono diventati parte della moda da spiaggia, che ha le sue regole, tendenze e legislatori. Il marchio She Beachwear può essere definito uno di questi, perché trattano i loro prodotti come una piccola opera d'arte. I costumi da bagno di questa azienda fanno un ottimo lavoro nel lusingare i benefici della figura pur mantenendo un aspetto ultra-trendy.

Peculiarità

lei Beachwear Marchio polacco di abbigliamento e costumi da bagno. Ci sono anche modelli maschili nella loro linea, ma c'è molta più scelta nella linea femminile. I loro prodotti si distinguono per il loro amore per i design insoliti e un atteggiamento attento alla diversità del fisico dei loro clienti. Il marchio non ha paura di sperimentare e creare design audaci e originali a prezzi accessibili.

Il marchio She Beachwear si posiziona come un'azienda che produce beni utilizzando tecnologie moderne, e quindi di alta qualità. Usano materiali durevoli e resistenti all'usura delle principali fabbriche del mondo, ad esempio quelle italiane. Il marchio mira a cucire prodotti funzionali che si adattino bene, nascondano difetti, si concentrino sui vantaggi, rimanendo al passo con le tendenze.

Per colore, i costumi da bagno possono essere suddivisi in diverse categorie: classici monocromatici, combinazioni luminose, stampe.

Ci sono molti modelli in bianco e nero nelle collezioni del marchio che sembrano impressionanti, specialmente su una pelle già leggermente abbronzata. Altre palette includono tonalità luminose (rosso, fucsia), scure (blu, viola) e nude (rosa chiaro, pesca). Quando si tratta di stampe, c'è un'ampia varietà di disegni floreali e geometrici.

Un'altra caratteristica del marchio è l'uso di tutti i tipi di elementi decorativi.Sui costumi da bagno delle loro collezioni, puoi trovare reti, balze, balze, frange, inserti in chiffon, fiocchi, oltre a gioielli, ad esempio spille sul corpetto o perline sulle spalline. Il marchio ha un tocco particolare: elementi dorati.

Modelli

Il marchio ha sia costumi da bagno interi che interi. I bikini separati sono ampiamente rappresentati da una varietà di bikini con normali cinturini sottili, modelli a capestro, i cui cinturini sono legati intorno al collo, nonché bandos che si tengono saldamente al petto senza alcun cinturino.

Inoltre, ci sono diversi hi-neck sportivi con scollo chiuso. Tra i costumi interi ci sono le classiche maillot, bandeau, halter. Non senza giocosi monokini, la cui parte chiusa svolge piuttosto un ruolo decorativo nominale.

Il marchio ha diverse collezioni, modelli in cui sono tradizionalmente chiamati nomi femminili. Ci sono molti modelli, ma come Aisha, Abby, Naomi, Lisa, Pattie, Janet sono particolarmente popolari.

  • Il modello Aisha è l'ideale per le ragazze con il seno piccolo, poiché tutto in questo costume da bagno è progettato per ingrandire visivamente questa parte del corpo. Non si tratta solo di push-up nelle coppe, ma anche dell'aspetto: volant sul corpetto, indipendentemente dal fatto che si tratti di un costume da bagno a due pezzi o intero. Come sai, al posto del prodotto, dove c'è un decoro, viene creato un volume aggiuntivo.

Anche il colore del modello aisha è interessante, poiché utilizza una combinazione di blu scuro intenso e rosa o verde brillante.

  • Un altro modello che utilizza le balze è il Janet. Il reggiseno di questo body può essere indossato a fascia, cioè senza spalline, molto comodo per ottenere un'abbronzatura uniforme. Sebbene sia un costume da bagno a tinta unita, è disponibile in un'ampia gamma di colori, dal nero al corallo vibrante, al turchese e al giallo.
  • Abby è un bikini halter push-up femminile e giocoso. Come colore viene utilizzata una combinazione di nero e beige in diverse varianti. Notevole è il materiale trapuntato e l'arredamento del fiocco.
  • Un altro costume da bagno con tessuto trapuntato è Naomi. A differenza di Abby, è più laconico ed è disponibile solo in colore nero intenso.
  • Il costume da bagno Lisa è presentato in una versione separata con mutandine brasiliane. Il reggiseno ha un push up removibile. Colorazione - stampa multicolore astratta alla moda. Il modello Pattie ha anche un push up removibile, inoltre il reggiseno ha una coulisse nella parte anteriore, che ti permetterà di muovere il petto per una bella forma. Pattie ha dei pantaloncini corti per il costume da bagno.

Come scegliere?

La tabella delle taglie del marchio She è piuttosto varia, inoltre, quando acquisti attraverso il negozio online, puoi scegliere i parametri delle singole parti per un costume da bagno a due pezzi (reggiseno e mutandine) e le dimensioni e l'altezza complessive di un costume intero .

Nel caso di costumi da bagno separati, puoi combinare parti di diversi set, ordinando, ad esempio, un top e diverse mutandine di modelli diversi per questo. Questo sistema ti consente di fare una scelta più accurata in modo che l'acquisto si adatti, si adatti bene e lasci una piacevole impressione di sé.

Nelle taglie dei reggiseni viene utilizzato un sistema di numeri e lettere, in cui i numeri indicano il volume sotto il seno e la lettera indica la dimensione della coppa, cioè il volume del seno. Pertanto, un numero può avere diverse combinazioni di lettere. La griglia taglie parte da 34 taglie (63-67 cm sotto il seno), per finire con 46 (93-97 cm). Le dimensioni delle coppe vanno dalla A alla E.

A seconda del modello, la taglia delle mutandine tiene conto del volume dei fianchi e del volume della vita. I modelli partono dalla taglia XS (circonferenza vita 60-64 cm, 84-88 cm - fianchi), finiscono con la 3XL (circonferenza vita 90-94 cm, 113-117 cm - fianchi).

Il sistema di selezione sul sito è facilitato non solo dalla combinazione di diverse dimensioni, ma anche dalla possibilità di inserire filtri durante la ricerca. In totale si possono prendere in considerazione i seguenti parametri: il tipo di costume da bagno (separato, intero), la durezza della coppa (morbido, duro, semirigido), il tipo di cravatta (al collo, sul retro), la presenza di ossa, spalline staccabili o regolabili, chiusure sul retro, elementi placcati oro e, infine, il colore.

Recensioni

In generale, le recensioni sui costumi da bagno She sono positive. La maggior parte riguarda il design interessante dei modelli, nonché il buon aspetto in generale. Menzionano anche la qualità del tessuto, nonché la scelta riuscita della taglia alla quale il costume da bagno si adatta perfettamente.

Tra le recensioni, ci sono commenti positivi e talvolta anche entusiasti su singoli modelli, ad esempio Anabell, Jasmin, Perla, Andrea, Stacy.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa