Costume da bagno per donne con seno piccolo
L'inizio della stagione balneare porta non solo una dolce anticipazione di una meravigliosa vacanza, ma anche il problema della scelta di un nuovo costume da bagno. La soluzione a questo problema non si traduce sempre in una piacevole esperienza di shopping, perché un costume da bagno è un capo speciale del guardaroba.
Con il suo aiuto, non è sempre possibile presentare la tua figura nella luce corretta, soprattutto se non tutto è come vorremmo nella figura. Un costume da bagno per un seno piccolo dà molti problemi. Ti insegneremo a scegliere i vestiti giusti per la spiaggia, che aggiungeranno un po' il volume desiderato al petto.
Come scegliere?
L'assortimento di costumi da bagno è enorme, ma tra tutti i modelli presentati, devi essere in grado di scegliere quello che sarà adatto al seno piccolo. Per arrivare al punto, è necessario seguire semplici suggerimenti:
- Il corpetto dovrebbe essere scelto in stretta conformità con la tua taglia. Un corpetto grande o piccolo di un costume da bagno rovinerà irrimediabilmente l'immagine. Per non essere confusi con la taglia, è indispensabile provare un costume da bagno o prendere le misure in modo molto accurato e studiare attentamente l'etichetta.
- Una domanda importante supera le menti delle fashioniste, che la natura non ha premiato con un grande busto - quale costume da bagno scegliere - con o senza spalline. In linea di principio, entrambe queste opzioni possono essere considerate un potenziale acquisto. Se è preferibile un modello con spallacci, dovresti guardare i modelli con cavezza in cui le cinghie sono legate intorno al collo. Dalla gamma di costumi da bagno senza spalline, puoi scegliere tra i classici modelli a fascia.
- Molto dipende dal tipo e dalla forma del tifo. Per i seni piccoli, l'ideale è un costume da bagno con corpino push-up, che aggiungerà volume al seno.Oltre a un tale modello, puoi considerare l'opzione con morbide coppe triangolari senza fodera, ma con volant, frange, balze, inserti in tessuto.
- La stampa può anche salvare la giornata. L'opzione migliore sono le strisce orizzontali. Se le cosce sono più espressive del petto, vale la pena considerare l'acquisto di un costume intero con una stampa verticale.
- Quelli con i fianchi larghi dovrebbero concentrarsi sulla parte inferiore del corpo. Per fare questo, devi selezionare un costume da bagno con perizoma, bikini, costume da bagno in stile brasiliano.
Quale scegliere?
Bene, anche se non tutti i costumi da bagno sono adatti a una figura con un seno piccolo. C'è molto da scegliere dalla gamma di modelli moderni.
- Un costume da bagno bikini diviso è un'ottima opzione per una ragazza snella con un seno piccolo. Puoi scegliere quasi tutti i modelli e avere ancora un aspetto molto dignitoso sulla spiaggia. Può essere un bikini classico con corpino con coppa morbida o con coppa push up. Un'opzione interessante è un costume da bagno allacciato, in cui le stringhe si trovano intorno al collo. Ognuno di questi costumi da bagno solleverà il tuo seno e renderà il tuo look più equilibrato.
- Il costume a fascia è adatto anche a seni molto piccoli. In questo caso, la linea del busto sarà enfatizzata e anche leggermente modificata. Il torace diventerà più voluminoso e l'enfasi si sposterà sulle spalle nude e sulla pancia aperta. E se c'è un arredamento voluminoso in un costume da bagno a fascia sul corpetto, allora molti sulla spiaggia invidieranno il tuo seno.
- Il costume da bagno high-tech può essere un pezzo unico e separato. La particolarità di tali modelli è la parte superiore chiusa. Anche il nome del costume da bagno si traduce come collo alto. In tali vestiti, gli accenti si sposteranno da un piccolo petto e si sposteranno su gambe, fianchi, stomaco.
- I costumi interi sono dei classici nel campo del beachwear. Così è stato e sarà sempre. Tali modelli possono essere considerati anche come un acquisto, ma la scelta deve essere affrontata consapevolmente e valutare criticamente la propria immagine allo specchio. Se il costume da bagno viene scelto correttamente, la figura risulterà più aggraziata e le aree problematiche non saranno evidenti.
- Il costume da bagno monokini, chiamato anche trikini, è stato molto popolare negli ultimi anni. Il clou di tali modelli è un design insolito e persino creativo. La maggior parte di questi costumi da bagno ha un corpetto con una coppa morbida. Per quanto riguarda gli spallacci, possono essere classici o alla cavezza. I designer si sono presi cura dei proprietari di piccoli seni, presentando molti modelli con decorazioni voluminose o inserti in tessuto.
- Il costume da bagno a tendina è adatto per le ragazze la cui figura è di tipo "maschile". In questo caso, sarà difficile nascondere i difetti, ma puoi enfatizzare la magrezza e renderla la tua caratteristica. Questo può essere fatto con un costume da bagno a tenda, in cui la parte superiore ha una forma triangolare e il design del corpetto si basa su coulisse. Non c'è nulla da pensare al volume aggiuntivo con un tale costume da bagno, ma le cinghie che sono legate dietro il collo ridurranno la distanza tra i seni. Questo metodo renderà il tuo seno un po' più grande e più ordinato.
Scelta del colore e dell'arredamento
Il colore non è l'ultimo fattore nella scelta di un costume da bagno per il seno piccolo. Non tutte le sfumature sono uguali per questa figura. L'opzione ideale è un modello combinato, in cui la parte superiore sarà chiara e la parte inferiore sarà scura. In questo caso il busto apparirà più voluminoso e il fondoschiena, al contrario, sarà più compatto. Come risultato di questo atto di bilanciamento, la mancanza di seni piccoli può essere nascosta. Questo gioco di colori può essere incarnato in un costume da bagno separato o in un pezzo intero con una colorazione sfumata.
Quando scegli un costume da bagno a contrasto, dovresti dare la preferenza ai colori vivaci. Un'opzione eccellente è un corpetto in verde, blu o giallo.
Le stampe sono un metodo molto efficace quando vuoi sfoggiare un seno espressivo sulla spiaggia.Un "no" categorico dovrebbe essere detto ai modelli con piccoli motivi e strisce orizzontali. Ma una grande stampa, strisce con una disposizione verticale, applicazioni espressive, motivi leopardati: tutto questo può essere utilizzato quando si sceglie un costume da bagno. Un altro segreto sta nei design arrotondati e nelle linee morbide. Può essere piselli, motivi floreali, cerchi e spirali.
Un altro decoro di successo che può essere presente nei costumi da bagno pensati per i seni piccoli è una spilla, un grande anello tra le due coppe del corpetto e una forcina luminosa.
Cosa non dovresti scegliere?
Per non essere confuso con la scelta e acquistare il costume da bagno giusto, in cui il tuo seno sembrerà più grande ed espressivo, devi familiarizzare con i modelli proibiti e inappropriati:
- Un corpetto scuro, e ancora di più nero, ridurrà solo il seno, il che non ci si addice in alcun modo.
- Le larghe strisce orizzontali sul corpetto non hanno nulla a che fare.
- I classici modelli chiusi senza push up renderanno il petto ancora più piatto.
- Costumi da bagno creati in un unico colore, con una parte superiore liscia, una completa mancanza di qualsiasi arredamento.
- I costumi da bagno con un corpetto triangolare sono appropriati solo per le ragazze piccole con una figura magra.
- Modelli con corpetto senza elementi di supporto aggiuntivi (ossa, gommapiuma, imbottitura in gel).
- Spalline larghe e costumi da bagno larghi si concentreranno solo sulle carenze esistenti.
immagini
Meglio vedere una volta che leggere più volte. Pertanto, la nostra selezione di immagini di successo dimostrerà chiaramente l'efficacia dei nostri consigli.
Tutto va bene in questo costume da bagno: un corpetto senza spalline decorato con volant in materiale di pizzo, slip bikini slim con strisce sottili. In effetti, questo modello ha un seno minuto, ma in questo costume da bagno sembra più grande.
Top bianco, spilla grande, fondo brillante e a contrasto: tutte queste tecniche funzionano davvero quando hai bisogno di rendere i seni piccoli più voluminosi ed espressivi.
Un costume da bagno semplice e abbastanza laconico può cambiare radicalmente l'immagine e rendere attraente il seno piccolo. Il segreto sta nel gioco dei contrasti e nell'uso di una sovrapposizione. Come si suol dire, tutto l'ingegnoso è semplice.