Costume da bagno rosso
Costume da bagno rosso... Che dire, in questi abiti non una sola ragazza passerà inosservata.
Il rosso è attraente, sexy, seducente. Gli psicologi dicono che un colore così brillante aiuta a liberare l'energia sessuale.
Parleremo dei vantaggi e dei modelli di costumi da bagno rossi, stampe attuali, marchi popolari e tendenze della moda per la prossima stagione.
Per la spiaggia
È difficile scegliere un costume da bagno per la spiaggia. Lo vorrei bello, ma allo stesso tempo non pretenzioso, per sottolineare la dignità della figura e, se possibile, correggere alcune delle carenze.
Pertanto, quando si scelgono i modelli per la spiaggia, gli stilisti consigliano di ascoltare i seguenti suggerimenti:
- la parte superiore di un costume da bagno a fascia ingrandirà visivamente il petto;
- la parte inferiore sotto forma di pantaloncini attira l'attenzione degli uomini;
- opzioni con un effetto di raffreddamento (fluorescente) - l'ultimo sviluppo che rende più confortevole stare sotto il sole caldo;
- il tessuto del costume da bagno deve essere fermo ed elastico. Ciò fornirà un nuoto confortevole e preverrà la spremitura della pelle;
- sullo sfondo di un costume da bagno rosso, è difficile notare arrossamenti e bruciature della pelle, quindi è necessario monitorare attentamente i cosmetici utilizzati in spiaggia, scegliendo il fattore di protezione solare più alto.
Vantaggi
Il costume da bagno rosso eccita l'immaginazione degli uomini ed è un capo desiderabile per le donne. E per una buona ragione, perché ha molti vantaggi.
- Adatto a qualsiasi tipo di colore. Una bellezza abbronzata e una ragazza dal pallore aristocratico sembrano spettacolari. Si adatta perfettamente a rosse, brune, castane e bionde. Questa è la versatilità del costume da bagno rosso.
- Il rosso corregge la figura. Ma non c'è solo una correzione, ma uno spostamento degli accenti nel posto giusto.Sorprendentemente, in un costume da bagno rosso, il petto diventa più pieno e più appetitoso, i fianchi si restringono e la vita diventa più espressiva. Questo è il pericolo: è facile capovolgere tutti gli accenti e sembrare comici.
- I tessuti moderni nei costumi da bagno ti faranno sentire a tuo agio e "a tuo agio": le fibre traspiranti forniranno il necessario ricambio d'aria e l'elasticità del materiale rimuoverà la pancia.
Le proprietà correttive di un costume da bagno rosso possono essere chiaramente viste sull'esempio del bagnino di spiaggia più popolare degli anni '90 - Pamela Anderson. Ogni episodio ha brillato sugli schermi in un costume da bagno rosso chiuso. Sì, i suoi seni sono incomparabili e hanno un volume sufficiente, ma i suoi fianchi impallidiscono sullo sfondo. Per eliminare questo squilibrio, gli stilisti hanno creato uno stile di un costume da bagno rosso con ritagli alti sui lati. Woo-a-la! Del "difetto" non è rimasta traccia.
stampe
Il rosso è stupendo, delizia gli altri. Ma a volte, soprattutto in estate sulla spiaggia, la monotonia diventa presto noiosa. Le stampe vengono in soccorso: piselli, strisce, disegni, ornamenti e motivi, i designer sanno come attirare l'attenzione delle fashioniste.
- Costume da bagno nei colori rosso e bianco. Il rosso è facile da bilanciare con tonalità calme e neutre. Ad esempio, il bianco è un colore versatile per le combinazioni. Il motivo rosso e bianco crea uno stile elegante, un po' austero e contraddittorio.
- L'energica combinazione di rosso e nero è accattivante e non ti lascia indifferente. Sensualità e moderazione, luminosità e classici, sicurezza e inaccessibilità: queste sono le emozioni che una cosa provocherà.
- Oh, questa striscia è presente in ogni collezione di moda. Divertenti, spensierati, a tinta unita: i costumi da bagno a righe rosse sono il successo della stagione estiva. La cosa principale è scegliere la giusta disposizione delle strisce in base alle caratteristiche della figura.
Quindi le strisce orizzontali sono ideali per le ragazze magre, aggiungono visivamente il volume desiderato. Le righe verticali, invece, renderanno più snella chi indossa il costume da bagno. E la diagonale si allunga, aggiungendo visivamente alcuni centimetri all'altezza.
- I piselli sono sempre di tendenza. Il rosso con i piselli bianchi è una combinazione piccante, ma se i piselli sono grandi, renderà le forme più voluminose, quelle piccole - bilancerà il fondo e la parte superiore. Soprattutto la stampa diventa rilevante in tandem con le strisce. Ad esempio, corpetto a pois, mutandine a righe.
- Vari ornamenti, modelli e disegni hanno anche un posto dove stare sui costumi da bagno rossi. Particolarmente apprezzate sono le stampe floreali, i motivi etnici e le forme geometriche.
Modelli
Ci sono innumerevoli modelli di costumi da bagno. Consideriamo quelli più trendy:
- Bikini - un costume da bagno a due pezzi che tutti conoscono. Si adatta alle donne con una figura perfetta. È un piccolo slip e un piccolo corpetto con spalline sottili. Esistono diverse varianti del bikini: mini, micro, super micro. La gradazione si basa sul parametro della quantità di tessuto utilizzata per articolo e i nomi parlano da soli. Il suo principale vantaggio: in un bikini, quasi tutto il corpo si abbronza, ad eccezione di due piccole strisce.
- bando. La parte superiore è una benda (nastro) per lo più senza spalline. Bandeau può essere decorato con vari fronzoli, volant, pieghe. Ciò consente al seno piccolo di apparire leggermente più voluminoso. Bando può essere presente sia sui costumi interi chiusi che su quelli separati.
- Costume da bagno allacciato Comodo in quanto il corpetto sostiene il petto grazie alle spalline annodate intorno al collo.
- Costume intero - un tuffo con una profonda scollatura sul petto e sulla schiena ingrandirà visivamente il torace e correggerà le proporzioni del corpo con un busto corto.
- Un altro costume intero - monokini... La sua particolarità risiede nei numerosi tagli, collegati da catenelle, e nella scollatura, che espongono il più possibile il corpo.
Tendenze di moda
La stagione estiva è dietro l'angolo e gli stilisti stanno rapidamente cucendo collezioni da spiaggia e anticipando le tendenze. Quale sarà la tendenza in estate?
Come sempre, al vertice dell'industria della moda c'è il costume da bagno a fascia rosso.
Lo spettacolare monokini non è inferiore alla posizione.
Seguono i costumi da bagno, decorati con elementi accattivanti: frange, balze e volant.
Lo stile retrò è stato a lungo amato dalle donne della moda, quindi dovresti prestare attenzione ai costumi da bagno indossati a metà del secolo scorso.
I bikini tengono il passo, ma diventano estremamente minimali. Questo metterà in mostra la tua abbronzatura perfetta.
Pochi hanno sentito parlare degli skyrtini, a cui vale la pena prestare attenzione.
Sembrano piccole gonne e sono dotati di costumi da bagno per creare un completo da spiaggia a sé stante.
La scelta è varia, con tanti nuovi stili e modelli da provare.
Marchi popolari
Ci sono molti marchi specializzati nella produzione di costumi da bagno. Hanno tutti stili, gusto e visione specifici per le tendenze estive. Prendi in considerazione alcuni dei marchi più popolari tra i clienti.
- L'orologio Bae è noto a molti. Costume intero rosso con scritte bianche. Originale, ma allo stesso tempo organico e semplice. Lo stile è più sportivo, è comodo fare surf e visitare la piscina.
- Il costume da bagno italiano Amarea ha da tempo conquistato il rispetto delle fashioniste. Sono eleganti, taglio unico combinato con prezzo accessibile e alta qualità.
- Victoria's Secret è uno dei marchi di lingerie e costumi da bagno più famosi al mondo. Una vasta gamma di modelli, un design interessante, una politica dei prezzi accettabile e prestazioni eccellenti: questi sono i componenti principali del successo del marchio.
- Oryades nasce nel 1995, in poco tempo riesce a farsi notare e ad affermarsi sul mercato grazie all'utilizzo di materiali di qualità e al coinvolgimento di talentuosi designer.
- Il marchio francese Huit si distingue per i suoi colori ricchi, lo stile ambiguo combinato con raffinatezza e finiture interessanti. A causa dell'alta qualità del taglio, i modelli si adattano alla figura come un guanto.
I modelli sono stati rivisti, le tendenze sono note, ci sono molti marchi, non resta che trovare un costume da bagno rosso perfettamente aderente e aspettare un'estate calda e afosa!