costumi da bagno

costumi da bagno italiani

costumi da bagno italiani
Contenuto
  1. Costumi da bagno italiani: qualsiasi figura sarà perfetta
  2. Caratteristiche e vantaggi
  3. Varietà di modelli
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Con cosa indossare?
  6. Recensioni

Una delle mie attività estive preferite è il relax in spiaggia. I costumi da bagno italiani contribuiranno a renderlo indimenticabile, in cui ogni donna ha la possibilità di sentirsi una vera reginetta di bellezza.

Costumi da bagno italiani: qualsiasi figura sarà perfetta

Sunny Italy è uno dei paesi che fanno tendenza. Compresi i costumi da bagno estivi. Diverse decine di aziende lavorano qui che producono questo pezzo di guardaroba femminile. Ogni anno, i loro designer creano nuove collezioni ampie e interessanti, in cui puoi trovare prodotti per ogni gusto e colore.

I più popolari sono:

Alessandro Dell'Acqua

Un brand creato dal talentuoso stilista napoletano Alessandro Dell'Aqua. I costumi da bagno delle sue collezioni sono linee semplici e classiche combinate con una combinazione di colori varia e originale. Una particolarità è l'insolita decorazione dei reggiseni.

Fisico

Questo marchio produce articoli esclusivi di tutti i tipi di abbigliamento da spiaggia, compresi i costumi da bagno. Christina Ferrari, capo stilista dell'azienda, considera il costume da bagno lo stesso vestito dell'abito più elegante. Pertanto, nei modelli da lei creati, ogni donna attirerà l'attenzione di tutti. Le principali "schegge" del marchio, grazie alle quali ogni pezzo diventa riconoscibile, sono combinazioni inaspettate di colori e sfumature, stampe di ogni tipo, drappeggi e intrecci.

Dive D'Estate

È specializzato nel cucire queste cose. La maggior parte di essi è presentata nel classico stile a fascia.

Amarea

Offre belle donne non solo monokini monopezzo leggeri, bikini, ma anche sportivi - per donne attive.Colori vivaci e stampe originali rendono i modelli luminosi, alla moda e richiesti.

Grimaldi Mare

Un altro noto marchio, i cui prodotti si distinguono per audaci sperimentazioni di colori e sfumature. Anche gli inserti in contrasto di colore e le fantasie floreali le rendono riconoscibili. Alcuni modelli sono dotati di mantelle sottili e parei.

Charmante

Un'azienda che offre "tutto ciò che il tuo cuore desidera". Tra l'ampia varietà, ogni donna raccoglierà esattamente ciò che desidera: prodotti aperti e chiusi, con o senza gioielli, per piccole signore magre e corpulente. Allo stesso tempo, tutti i prodotti, senza eccezioni, sembrano molto attraenti.

Opzioni interessanti per l'abbigliamento da spiaggia popolare sono offerte anche dalle aziende italiane Linea Sprint, Chio, Christies, David e altri.

Caratteristiche e vantaggi

È risaputo che gli italiani si avvicinano a tutto a fondo, compresa la moda da spiaggia. La forte concorrenza in questo segmento costringe designer e artigiani di aziende leader a prestare attenzione non solo alla qualità dei prodotti, ma anche alla loro unicità e originalità.

Allo stesso tempo, tutti i produttori sono uniti dalla preoccupazione non solo per la bellezza dei modelli, ma anche per la comodità e la salute delle donne. Tutti tengono conto delle caratteristiche anatomiche di quelle a cui sono destinati i set da spiaggia.

I vantaggi indiscutibili dei prodotti italiani includono:

  • Design unico;
  • L'uso di tessuti di qualità moderna con una trama piacevole;
  • Cuciture ordinate che non creano disagio e non irritano la pelle;
  • Disegni esclusivi e ricami a mano.

Per quanto riguarda la tavolozza dei colori, è molto varia. Sembra che i costumi da bagno dall'Italia abbiano assorbito tutta la bellezza della natura locale, il sole caldo e il blu dell'oceano, i paesaggi montani e il verde smeraldo delle valli.

Varietà di modelli

Tra i campioni dall'Italia puoi trovare:

  • I bikini, che sono diventati a lungo i classici di un costume da bagno separato. Composto da un top, che può essere presentato in varie forme, e slip. Quest'ultimo può anche variare di forma. Le mutandine più comuni sono slip o opzioni che sono legate ai lati. Le ragazze in forma che non soffrono di complessi sono articoli adatti con un perizoma.
  • Tankini è composto da mutandine e maglietta - top. Può essere in stile strappy o a fascia. A distanza, sembra un solido normale. Il suo "più" è un ottimo camuffamento dei difetti della figura, "meno" è la massima vicinanza, che ti impedisce di ottenere una bella abbronzatura uniforme;
  • Monokini è un modello per donne snelle con alcuni difetti nell'addome. I suoi lati sono aperti e dal retro sembra un normale set diviso. Tuttavia, il monokini è chiuso davanti all'addome.
  • Con un effetto push up creato da inserti in silicone. Il reggiseno di un tale costume da spiaggia è in grado di trasformare qualsiasi seno sollevandolo e "aumentandolo" di diverse taglie.
  • La fascia, come un bikini, è considerata un'opzione eccellente per un'abbronzatura completa. La parte superiore è realizzata a forma di nastro, che può essere di diverse forme, senza spalline. È vero, alcuni kit sono ancora forniti con spallacci rimovibili per ogni evenienza.

Suggerimenti per la selezione

Il vantaggio principale di tutti i costumi da bagno italiani è che ogni donna starà benissimo con loro. Sottolineano i punti di forza e nascondono i punti deboli. Ad esempio, nella scaletta di molte aziende ci sono pezzi da trascinamento per chi vuole apparire più snello.

Perché i "segreti aziendali" inizino a lavorare, è importante scegliere i vestiti giusti con cui andare al mare.

Per cominciare, è importante ricordare le differenze nella scala dimensionale tra le merci russe e quelle italiane. Quindi, la prima taglia di un costume da bagno dall'Italia corrisponderà alla marcatura russa 70A in alto e 40 in basso. La seconda taglia è rispettivamente 75 B e 44. L'ultimo (massimo) è 80V e 46.

Gli esperti consigliano di acquistare set di una taglia più grande dei soliti vestiti.Tuttavia, per non fare errori di calcolo con la taglia, è meglio provare il prodotto prima dell'acquisto.

Oltre alle dimensioni, vale la pena considerare le caratteristiche della tua figura, stile e design. Quindi, per chi ama nuotare, è adatto quasi qualsiasi costume da bagno senza ornamenti decorativi o con una quantità minima. Allo stesso tempo, è meglio che le donne con forme sinuose preferiscano modelli con spalline larghe, corpetto con ferretto e fondo di diversi toni più chiari rispetto alla parte superiore.

I bikini con coppe fitte con ferretto sono perfetti per loro.

Per coloro il cui busto non differisce nell'espressività, i designer offrono tutti i tipi di volant, effetto push-up e vari ornamenti decorativi che aumentano visivamente e sollevano il seno.

Pezzi solidi con inserti laterali verticali o un motivo, anch'essi posizionati verticalmente, aiuteranno a rimuovere il peso in eccesso nella zona della vita. Puoi anche costruire in modo significativo in un set da spiaggia con immagini astratte. Ma i fiori grandi o piccolissimi, al contrario, riescono ad aggiungere qualche kg.

Mimetizza perfettamente le imperfezioni dei tankini e degli abiti da bagno.

Con cosa indossare?

Vari accessori e aggiunte aiuteranno a completare l'immagine. Gli stilisti considerano i parei una delle migliori opzioni. Questa sciarpa larga leggera e quasi ariosa, che può essere fissata sul corpo in diversi modi, ad esempio sui fianchi, aggiungerà ulteriore mistero e fascino.

Il beachwear sembrerà originale anche con una gonna a portafoglio, che può essere molto lunga o molto corta.

Recensioni

Chi ha mai provato un costume da bagno marchiato "Made in Italy" ne nota invariabilmente la qualità, la bellezza e il comfort. In loro, ogni donna si sente a suo agio, dimenticando complessi e paure.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa