costumi da bagno

Costume da bagno viola

Costume da bagno viola
Contenuto
  1. A chi è adatto?
  2. Modelli
  3. Combinazioni di colori e decorazioni

Il viola è un colore profondo e misterioso, quindi una ragazza che sceglie un costume da bagno viola apparirà misteriosa e molto impressionante. Diamo un'occhiata più da vicino ai modelli di costumi da bagno viola.

A chi è adatto?

Questo colore potrebbe non essere adatto a tutte le ragazze, ma tra le sue tante sfumature, puoi scegliere qualcosa di adatto.

Un classico costume da bagno viola starà benissimo sulle ragazze con la pelle leggermente abbronzata e i capelli scuri. Una tale combinazione del tipo di aspetto del colore e dell'ombra del prodotto sembrerà misteriosa e allettante.

Il tono indaco e il colore della melanzana e della prugna appariranno molto impressionanti sulla pelle scura, enfatizzando le delizie di un'abbronzatura bronzea. Per le ragazze dalla pelle scura, è meglio attenersi a tonalità profonde e più scure, poiché i toni più chiari potrebbero non sfumare perfettamente il tono della pelle, evidenziando tutti i dossi e le imperfezioni.

Rosso violaceo, orchidea, malva e ametista sono sfumature più morbide di questo colore, che sono più adatte a ragazze bionde con pelle abbastanza chiara.

Vale la pena notare che le ragazze con la pelle molto chiara dovrebbero rifiutarsi di acquistare un costume da bagno viola, poiché può dare un'ombra malsana alla pelle già pallida.

Modelli

I costumi da bagno viola sono fantastici! Ma un modello che non viene scelto in base alla figura può rovinare completamente l'immagine, quindi, quando acquisti un prodotto, devi tenere conto dei tuoi parametri.

Ad esempio, gli stilisti non consigliano alle ragazze in sovrappeso di acquistare costumi da bagno aperti, in modo da non concentrarsi sui difetti della figura. Ma i modelli chiusi o le versioni separate di collezioni speciali per quelli completi andranno bene. Tra le sfumature di questo tono, sarà preferibile lo scuro, vicino al nero.

Le ragazze magre possono permettersi quasi tutti i modelli. Il costume da bagno viola della modella brasiliana starà benissimo sulle giovani donne con i glutei gonfi e i fianchi arrotondati. Sono adatti anche costumi da bagno ordinari, perizoma o mutandine da bagno: il tango.

I proprietari di grandi seni dovrebbero scegliere con cura il corpetto del costume da bagno. È meglio se sono coppe voluminose con ferretto, che contribuiscono alla migliore manutenzione. Per lo stesso scopo, è meglio scegliere un modello con spalline larghe.

Ma le ragazze con il seno piccolo possono permettersi corpetti di qualsiasi tipo, che si tratti di un modello con coppe triangolari, a fascia, con o senza spalline.

Combinazioni di colori e decorazioni

Un costume da bagno viola, sebbene sia bello da solo, non deve essere monocromatico.

La combinazione di questa tonalità con il bianco sembra bellissima. Questi due toni non sono facili da mettere in risalto magnificamente, ma si completano anche in modo molto interessante. I dettagli decorativi in ​​argento sono adatti per un costume da bagno in questa combinazione di colori.

La combinazione di viola con i colori nero, giallo, rosa e blu sembra bellissima. E come decorazione, è possibile utilizzare vari strass, pietre decorative, paillettes, perline, strisce e fibbie.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa