costumi da bagno

Costume da bagno bianco

Costume da bagno bianco
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Stili
  3. Tonalità e stampe alla moda
  4. Materiali (modifica)
  5. Marche
  6. Tendenze di moda
  7. Look alla moda

Immagina la sabbia calda, il caldo fruscio del mare, il cielo azzurro, la spiaggia ... E poi esci - tutto in bianco! Efficace? Senza dubbio. Tutti gli occhi sono su di te. Ti senti una regina o, nel peggiore dei casi, una star del cinema. Ma è tutto così semplice quando si tratta di un costume da bagno bianco?

Vantaggi e svantaggi

  1. Il costume da bagno bianco è un classico innegabile del genere. È sempre alla moda, non per niente ogni collezione delle nuove stagioni ha un costume da bagno bianco abbagliante. In esso, una donna sembra "vale un milione" - elegantemente, brillantemente.
  2. Il bianco, come sai dal corso di fisica della scuola, riflette perfettamente i raggi del sole, quindi prendere il sole in un abito di questo colore è un piacere: la luce ultravioletta si stende uniformemente, l'abbronzatura risulta essere bella e uniforme.
  3. In un costume da bagno bianco, puoi tranquillamente andare a una festa in spiaggia. Alla luce dei laser, il costume da bagno mostrerà le sue proprietà magiche per cambiare colore.

Il costume da bagno bianco, nonostante i cataloghi includano modelli sia per le donne formose che per quelle magre, ti fa sembrare grassa. E quindi si adatta a un pubblico limitato: ragazze abbronzate e scure di corporatura atletica, con fianchi stretti e un'abbronzatura chiaramente visibile. Le donne con la pelle chiara e anche il minimo accenno di eccesso di peso non dovrebbero indossare il bianco o farlo con molta attenzione.

Siamo tutti abituati a fare il bagno in costume da bagno. E cos'altro puoi fare in esso, chiedi. Quindi, non puoi tuffarti e nuotare in ogni costume da bagno bianco, perché dopo esserti bagnato, il tessuto inizia a trasparire infidamente. E se i ciondoli nascosti dalla parte superiore della tuta saranno in qualche modo protetti dalle fodere di schiuma del corpetto, allora le mutandine ti "consegneranno" senza combattere.

C'è una via d'uscita: acquistare costumi da bagno realizzati in tessuto elastico denso, ma la loro gamma, purtroppo, è piuttosto limitata.

Nuotare in bianco è ottimale solo in una piscina, in un parco acquatico o in acqua di mare pulita.

Dopo un bagno in un lago, in un fiume o in uno stagno, il colore bianco bollente non può essere restituito all'outfit. Ma anche in Costa Azzurra, il proprietario di un costume da bagno bianco dovrà controllarsi da vicino in modo che i granelli di sabbia e le particelle di alghe non si attacchino al costume, il che può rovinare permanentemente l'aspetto del costume da bagno.

Un altro svantaggio significativo di un costume da bagno bianco è la sua fragilità. Anche con una cura adeguata e regolare, il bianco perde rapidamente il suo aspetto, diventa giallastro o grigio e le candeggine chimiche, che si consiglia di aggiungere all'acqua quando si lava un costume da bagno bianco, rovinano il tessuto.

Stili

Scegli un costume da bagno bianco con una buona dose di autoironia. Guardati allo specchio e dimmi onestamente che tipo di figura ti ha dotato la natura? Un costume da bagno bianco deve essere scelto rigorosamente in base alle capacità del tuo aspetto, altrimenti rischi di sembrare ridicolo e inappropriato.

Il costume da bagno bianco è diverso.

bando

Questo è un classico costume intero. La sua parte superiore ha una caratteristica distintiva: non ci sono affatto cinghie. I costumi da bagno si presentano sotto forma di pantaloncini e con ritagli alti sulle cosce. I pantaloncini sono ottimali solo per le donne con le gambe lunghe, poiché riducono visivamente notevolmente la crescita.

La parte superiore dei costumi da bagno a fascia bianchi è spesso decorata con volant, compreso il pizzo. Questo maschera perfettamente l'eccessiva magrezza, accentua il torace, aumentandolo visivamente di un paio di taglie. Per tutti questi motivi, il bandeau non dovrebbe essere indossato da donne curvy.

Tankini

Questo tipo di costume da bagno è destinato principalmente alle donne nel corpo. Consiste in un top - un argomento con coppe e un fondo - pantaloncini o costume da bagno. Il top copre il ventre, permettendo di mascherare piccole imperfezioni della figura, stringe i fianchi. Inoltre, tankini nasconde efficacemente gli inestetismi causati dalla magrezza.

Monokini

Questo è un costume che negli anni '60 del secolo scorso è diventato un vero e proprio simbolo della rivoluzione sessuale nel mondo. Taglio intero con profondi intagli sui lati e una linea di collegamento che corre lungo la pancia tra la parte superiore e inferiore del body. Sottolinea favorevolmente la dignità di una ragazza snella di fisico proporzionale.

Non maschera i difetti, perché è inteso che il suo proprietario non ne ha affatto. I fianchi, lo stomaco, i fianchi sono aperti agli occhi. Adatto per le donne basse, poiché le linee verticali aumentano visivamente la crescita.

Bikini

Questo è un classico costume da bagno a due pezzi. Può essere variato - con infradito o pantaloncini. Tra il resto degli stili, è il bikini che è considerato il più minimale. Richiede impeccabilità dalla figura femminile.

Nonokini

Questa è una versione dello stile "bikini", composta solo non da interi pezzi di tessuto, ma da singole strisce sottili o lacci e piccole toppe che coprono solo i punti più causali.

Indossare un costume da bagno come questo richiede coraggio, determinazione e un aspetto atletico. Né le donne con eccessiva magrezza, né le ragazze lussureggianti dovrebbero indossare nonokini categoricamente.

Solido

Il padre è il fondatore di tutti gli altri stili. Il costume intero (unito) è adatto a donne di qualsiasi taglia ed età. Un costume intero bianco si adatterà perfettamente alle donne sopra i 40 anni.

Con manica lunga

Questo stile chiuso è stato preso in prestito dai surfisti. La tuta copre perfettamente i difetti della figura, riflette i raggi del sole e protegge anche dal vento. Adatto a donne di diverso fisico.

Tonalità e stampe alla moda

Il bianco stesso sembra festoso. Ma i designer non dormono e ogni stagione offrono nuove soluzioni alla moda agli amanti dei costumi da bagno insoliti.

Per le donne timide e per coloro che acquistano un costume da bagno bianco per mostrare il meglio durante gli sport da spiaggia, sono sconsigliati abiti con molti elementi decorativi. I fiori innamorati su un costume da bagno bianco saranno più appropriati ovunque alla festa in piscina.

I fiori spettacolari su un costume da bagno bianco sembrano romantici, ma è necessario ricordare che un motivo grande è appropriato solo su un costume da bagno di donne snelle. Per le donne dalle curve piacevoli, meglio optare per un costume da bagno bianco con piccole fantasie floreali.

Il vero grido della moda sono i costumi da bagno bianchi a pois. Un motivo luminoso, grande e piccolo dona giocosità e sembra vivace. Spesso i designer completano un costume da bagno a pois con una cintura, una fibbia o anelli decorativi in ​​metallo.

Lo stesso approccio è seguito dagli stilisti per i costumi da bagno a righe bianche. Qui dovrebbe essere inteso che la striscia verticale si allunga, quella orizzontale la rende piena. Dovrai effettuare nuovamente una scelta in base al tipo di figura disponibile.

I costumi da bagno bianchi con duetti luminosi a contrasto sembrano fantastici. Il bianco è nero, il bianco è blu. In questa stagione, la combinazione di bianco e cremisi è rilevante.

Materiali (modifica)

Quando si cuciono costumi da bagno bianchi, vengono utilizzati tessuti speciali, costituiti da diversi tipi di fibre. Il requisito principale per questo è forza, elasticità, ipoallergenicità e termoregolazione. Gli abiti più comuni sono lycra (fa parte di quasi tutti i costumi da bagno), poliestere, poliammide, placcaggio e microfibra.

  1. La lycra è inclusa in quasi tutti i costumi da bagno.
  2. A volte i costumi da bagno bianchi sono cuciti da tessuto di cotone con pizzo. Grazie alla presenza della lycra, il costume da bagno acquisisce la capacità di allungarsi.
  3. Il poliestere è responsabile dell'interazione con i raggi del sole.
  4. Il poliammide ha un effetto snellente.
  5. Il tactel garantisce una rapida asciugatura, e la microfibra è piacevole al tatto e perfettamente traspirante. Un costume da bagno con una predominanza di attrezzatura è più adatto per prendere il sole di un prodotto in lycra.

In una tuta con un alto contenuto di poliestere, galleggia perfettamente e i modelli con una predominanza di microfibra non dovrebbero essere acquistati da donne in sovrappeso, poiché il tessuto è troppo aderente al corpo.

Di recente, le donne della moda hanno apprezzato insoliti costumi da bagno lavorati a maglia. Molto spesso, questi abiti sono composti da seta, lino, cotone e viscosa.

Marche

I costumi da bagno bianchi sono nelle collezioni di quasi tutti i produttori. Tuttavia, il più grande assortimento di "tutte le sfumature del bianco" - a "Rebecca", "Rip Curl". Delicate stampe floreali si trovano nelle collezioni "Rip Curl", "Animal". Se vuoi un costume da bagno bianco a pois o righe, guarda gli outfit da spiaggia "Rebecca", "Billabong". Splendidi monokini bianchi di OYE Swimwear. I classici bikini bianchi sono disponibili nelle collezioni Insity e Lorin.

I prezzi per i costumi da bagno bianchi sono diversi. Il costo minimo è di 1500 rubli. I modelli di produttori come "OYE Swimwear" costeranno 20.000 rubli e oltre.

Tendenze di moda

Un costume da bagno bianco ti dà la libertà di esprimerti. Si abbina a qualsiasi accessorio e colore. Tutto dipende dalla tua immaginazione

Look alla moda

Le fibbie e gli anelli in metallo aggiungono un tocco di eleganza al tuo outfit.

Il costume da bagno bianco è perfettamente completato da gioielli in plastica, conchiglie, vetro, perline colorate e bracciali.

Un costume da bagno bianco si abbina bene ai cappelli.

Il colore del poro non ha importanza: tutti i toni e le sfumature sono simili a un costume da bagno bianco.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa