costumi da bagno

Costumi da bagno Bahama

Costumi da bagno Bahama
Contenuto
  1. Principali vantaggi
  2. Modelli di costumi da bagno
  3. Come scegliere quello giusto?

Non solo le ragazze magre possono prendere il sole sulla spiaggia, nuotare nel mare e apparire femminili. Bahama produce bellissimi costumi da bagno taglie forti per donne curvy. Il marchio ungherese è stato fondato nel 1975 e si è subito affermato come un marchio che produce costumi da bagno di qualità per donne con una figura non standard.

Principali vantaggi

Molte donne grassocce sono imbarazzate ad apparire sulla spiaggia in costume da bagno. Ma con i modelli dell'azienda ungherese non c'è nulla di cui aver paura, perché:

  • Correggi la figura. A causa dei materiali elastici, appare un effetto snellente: questo aiuta a rimuovere la pancia e le pieghe inutili.
  • Sostiene bene il petto. I vestiti separati hanno reggiseni con ferretto e coppe, cuciti in un modo speciale: il busto non si abbasserà e acquisirà una forma appetitosa.
  • Promuove una postura uniforme. I materiali spessi avvolgono la vita in modo che la donna non si pieghi.

La maggior parte dei prodotti utilizza cinghie larghe che supportano anche il torace, creando un equilibrio armonioso tra la parte superiore e inferiore del corpo.

Modelli di costumi da bagno

Tutti i costumi da bagno Bahama sono disponibili nelle seguenti opzioni:

  • Tuta intera. Ha un buon effetto correttivo, rende la pancia piatta. Le coppe profonde impediscono al seno di cadere, acquistano compattezza. Disponibili modelli con schienale aperto.
  • Abito diviso. Più adatto per le donne con una figura sinuosa, ma tonica. Si asciuga molto rapidamente, è conveniente prendere il sole. Vengono creati corpetti push-up con ferretto che danno al busto una forma seducente.
  • Tankini. È una mutandina e un top. Corregge la figura, nascondendo tutto il superfluo e sottolineando la dignità. Le mutandine stringeranno i glutei, li renderanno attraenti.
  • bando.In un tale costume da bagno, il corpetto o la parte superiore non hanno spalline, ma hanno ferretti e coppe profonde per un migliore sostegno del seno. Mentre sei in spiaggia in costume da bagno, puoi ottenere un'abbronzatura bella e uniforme.

Colori più usati: blu, nero, verde scuro, marrone, grigio, viola. Molto spesso, i modelli sono realizzati con un fondo scuro e un top luminoso. Vengono utilizzate stampe di animali e piante, forme astratte e geometriche, strisce verticali: tutto ciò allunga visivamente la figura, conferendole armonia.

I costumi da bagno sono decorati con fibbie metalliche, anelli, catene, completati da interessanti applicazioni, ricami, ornamenti in plastica o perline di vetro. In qualsiasi costume da bagno Bahama, una donna con proporzioni del corpo non standard apparirà femminile e aggraziata.

Come scegliere quello giusto?

I modelli di costumi da bagno dell'azienda ungherese sono progettati per le donne formose. Per questo motivo, è indispensabile effettuare un montaggio prima dell'acquisto. Un outfit da spiaggia dovrebbe essere perfetto per la tua figura. Una piccola dimensione evidenzierà tutte le carenze e in una grande sarà scomodo nuotare e prendere il sole.

È importante che il reggiseno non strizzi il seno: questo è pericoloso per la salute e causerà sensazioni sgradevoli. È meglio provare diversi modelli per scegliere quello che si adatta di più e sottolinea tutti i vantaggi del corpo femminile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa