Set da cucina

Caratteristiche e varietà delle cucine d'élite

Caratteristiche e varietà delle cucine d'élite
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Panoramica delle specie
  3. Materiali (modifica)
  4. Stili
  5. Produttori popolari
  6. Bellissimi esempi

I costosi set da cucina di lusso sono sempre richiesti. I consumatori sono interessati ai materiali con cui sono realizzati gli articoli da cucina di lusso, così come i produttori di cucine più famosi al mondo.

Vantaggi e svantaggi

Vantaggi delle cucine d'élite:

  • mobili di pregio hanno un design chic;
  • le cuffie premium sono realizzate con materiali da costruzione ecocompatibili;
  • l'arredamento degli interni è spesso completato da bellissimi accessori esclusivi;
  • la cucina d'élite è durevole;
  • le cuffie di prim'ordine sono funzionali e molto comode da usare.

    Svantaggi:

    • non tutti hanno accesso a prodotti da cucina di lusso a causa del loro costo elevato;
    • i mobili necessitano di un'attenta manutenzione;
    • i prodotti in legno sbiadiscono nel tempo e perdono il loro aspetto originale;
    • le specie arboree sono suscettibili di essere mangiate da vari parassiti;
    • è impossibile posizionare enormi mobili di lusso in una cucina angusta.

    Panoramica delle specie

    Le cucine Premium sono caratterizzate da una forma massiccia, un design straordinario, verificato nei minimi dettagli. Per la fabbricazione di tali mobili vengono utilizzati componenti molto costosi. Il set da cucina altamente artistico ha ottima qualità e prezzo adeguato. Il set può essere composto da tavolini, armadietti e piani d'appoggio.

    Una spaziosa cucina assume una parte ad isola al centro, dove a volte si trovano un lavello, un piano cottura, un forno e un piano di lavoro.

    La cucina è talvolta abbinata al soggiorno. In questo caso, è necessario delimitare correttamente tutte le aree funzionali. Per una cucina spaziosa, viene utilizzata un'impostazione parallela.Frigorifero, lavello, scolapiatti, armadi, piani di lavoro sono disposti lungo due pareti. Un tavolo da pranzo è solitamente posizionato nella parte centrale. La cucina oversize accoglie prestigiosi mobili multifunzionali a forma di P.

    Se lo si desidera, è possibile acquistare mobili chic in una piccola cucina... In questo caso, è accettabile solo una disposizione lineare o angolare degli armadietti. Le cuffie di lusso più costose sono design esclusivi e sofisticati. L'arredamento è unico. È realizzato su ordinazione secondo i singoli schizzi. sullo stato sociale.

    Il costo aumenta a seconda della popolarità del marchio, del nome del designer, del modello, della novità tecnica della modifica, dell'attenzione a sottolineare la personalità brillante del proprietario, il suo

    Materiali (modifica)

    I mobili Elite sono realizzati con materiali di alta qualità. Il legno ecologico e resistente è molto apprezzato. Il set in legno naturale non provoca reazioni allergiche. Si realizzano mobili di lusso da rovere, faggio, frassino, ontano, castagno, ciliegio, acacia, noce, wengè. Ogni razza ha una tonalità e una consistenza uniche.

    Gli elementi decorativi sono spesso realizzati in platino, rame, bronzo. Vengono spesso utilizzate parti placcate in oro e argento. Il piano del tavolo è in pietra. Di solito vengono utilizzati marmo e granito. Non trascurare l'acrilico. Le superfici in pietra esaltano anche il lusso degli arredi.

    Il vetro ad alta resistenza viene utilizzato nella decorazione di pareti, pareti divisorie decorative, grembiule da cucina, controsoffitti... Gli elementi decorativi in ​​vetro sono di tendenza. Lampade, lampadari, vasi, cristalleria di alta qualità conferiscono espressività all'auricolare. Per il rivestimento delle sedie e del divano del set da cucina vengono utilizzati vera pelle e tessuti di alta qualità. I materiali dei costosi mobili da cucina sono impregnati di agenti resistenti all'umidità, il che prolunga significativamente la durata dei prodotti.

    Stili

    Lo stile più comune di decorazione della cucina di lusso è classico. Stile impero imperiale sottolinea la grandezza e la ricchezza degli abitanti della lussuosa dimora. Le tonalità lattiginose e dorate prevalgono nella combinazione di colori dell'auricolare. Gli armadietti sono vetrati. Il tavolo ha spesso gambe intagliate stabili e un piano solido.

    Provenza dona alla cucina un'atmosfera casalinga e morbidezza. Questo stile è caratterizzato da calde tonalità pastello. Non sono ammessi colori sgargianti e superfici lucide. La stanza ha un'atmosfera leggera e romantica.

    Barocco caratterizzato da massicci intagli con modanature in stucco e numerose decorazioni sulle facciate. Porte e colonne in vetro colorato adornano la parete della cucina. Il frigorifero, la lavastoviglie e altri elettrodomestici sono nascosti dietro le facciate per non creare una sensazione di disarmonia. La tavolozza dei colori è dominata da sfumature sabbia, beige, crema. A volte i colori chiari sono combinati con luci scure.

    Mobili chic con stile High Tech ha linee corrette, laconiche e chiare. L'interno ha inserti in vetro, metallo, plastica. Non ci sono elementi decorativi inutili. Non ci sono parti pretenziose e delicate. Prevalgono le tonalità rigorose: nero, bianco, grigio, riflessi metallici.

    Stile nazione crea l'atmosfera di un'accogliente casa di campagna. Il design rustico si fonde magnificamente con il minimalismo. Vengono utilizzati i colori verde chiaro, blu, pesca. I toni luminosi sono aggiunti per accentuare la struttura naturale, i materiali naturali.

    Stile moderno differisce per ariosità e leggerezza. Usa una quantità minima di decorazioni. I prodotti forgiati, gli elementi in vetro colorato, i motivi vegetali e floreali sono i benvenuti.

    È consentito il mix di stili. Ad esempio, un auricolare realizzato in stile classico è completato da elementi e inserti in vetro high-tech.

    Produttori popolari

    Molti produttori di mobili europei utilizzano tecnologie innovative nella loro produzione. Producono mobili da cucina, dai modelli economici alle lussuose cuffie di lusso.

    italiano

    Le pareti della cucina classica italiana sono molto popolari. I maestri italiani sviluppano e introducono costantemente nuove collezioni. Scioccano regolarmente i consumatori con nuovi prodotti.

    • Produttori di mobili da cucina conosciuti con il marchio Scavolini, attirare i migliori designer del mondo alla cooperazione. Spesso sono i trendsetter nel design degli interni della cucina. Un numero enorme di collezioni di mobili ha contribuito alla distribuzione dei prodotti del marchio in tutto il mondo. I mobili sono richiesti anche in Nord America, Australia, Giappone.
    • L'azienda italiana si sta sviluppando con successo ArcaMobili. I designer reinterpretano in modo creativo l'eredità classica. Gli ebanisti lavorano magistralmente il legno pregiato. Gli artigiani elaborano con cura e attenzione i minimi dettagli. I mobili esclusivi soddisfano i più alti standard mondiali.
    • Cucine d'élite LineaQuattro preferito dagli intenditori di forme minimaliste, aderenti allo stile high-tech. La funzionalità dei mobili è stata portata alla perfezione. I moderni accessori garantiscono una chiusura regolare delle ante con chiudiporta automatico. La fila superiore ha meccanismi di sollevamento delle ante, la fila inferiore è dotata di cassetti. Il bar è dotato di un piano d'appoggio regolabile.
    • Società Cesare si concentra sempre sui desideri individuali dei consumatori. I mobili modulari sono completati con elementi decorativi secondo il gusto del cliente. La fabbrica produce pareti per cucine d'élite di un'ampia varietà di stili. Ci sono esempi dal minimalismo retrò al moderno e all'avanguardia contemporanea.

    Grazie all'ampia gamma di offerte e alla politica dei prezzi flessibile, l'azienda ha guadagnato un'immensa popolarità in molti paesi del mondo.

    • Ditta Castello è specializzata nella produzione di mobili classici mediante dorature e argenti. Un set da cucina può decorare perfettamente qualsiasi villa. I fan dell'arte tradizionale sono felici di acquistare tali articoli. La fabbrica produce mobili su misura secondo progetti individuali dal design esclusivo. La lavorazione e la finitura di altissima qualità del legno naturale si combinano con accessori moderni che forniscono funzionalità ai prodotti.
    • Fabbrica di mobili Megaro non si limita al rilascio di cuffie di lusso. Realizza armadi singoli personalizzabili su disegno del cliente. I designer prestano grande attenzione a vari elementi decorativi e colori.

    Tedesco

    Tali cucine premium sembrano costose e solide e sono apprezzate per la loro eccellente qualità. Le moderne tecnologie offrono ai proprietari comfort grazie al controllo touch, al sollevamento automatico e ai meccanismi retrattili con azionamento elettrico.

    • L'arredamento d'élite dell'azienda è popolare Schmidt. Gli ammiratori di qualsiasi stile troveranno un'opzione adatta per se stessi. La tavolozza dei colori spazia da toni tenui a tonalità ricche e vibranti.
    • Ditta Poggenpohl è specializzata nella produzione di prodotti ad alta tecnologia. La tradizionale trama dei mobili, rappresentata da legno naturale, impiallacciatura, vernici colorate, si sposa bene con pietra, vetro, alluminio e acciaio. La pelle naturale spesso completa la composizione.
    • Fabbrica Bulthaup attira l'attenzione dei consumatori con una qualità insuperabile.

    Il design più laconico e razionale è portato alla perfezione.

    francese

    Il design di tali mobili di lusso non è un'opzione normale per il consumatore russo, quindi non è ancora molto richiesto. Caratteristiche del set francese d'élite negligenza stilistica, pannelli asimmetrici sull'anta, cerniere aperte... Il legno spesso non è colorato e sembra un materiale invecchiato.

    Inoltre, puoi acquistare mobili costosi britannici, che vengono acquistati esclusivamente dai fan dello stile inglese. Di solito non c'è uno scolapiatti nell'auricolare sopra il lavandino. E le cucine scandinave premium sono caratterizzate dalla moderazione nordica. Per la produzione viene utilizzata una barra, un rivestimento realizzato con costosi tipi di legno.

    Bellissimi esempi

    Le opzioni più insolite per i set da cucina, che colpiscono per la loro bellezza e raffinatezza, sono prodotte da aziende italiane. Influenzano la formazione del design moderno della cucina.

    I prodotti creati sulla base di motivi storici, ma utilizzando tecnologie innovative, hanno un aspetto sorprendente.

    Le idee interessanti dei marchi tedeschi si riducono all'esecuzione tecnica competente degli elementi, al disegno fine dei singoli dettagli, al lavoro magistrale con specie di legno esotiche.

    Per una recensione video di una cucina d'élite, vedi sotto.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa