Ratto decorativo

Nomi per ragazze ratto

Nomi per ragazze ratto
Contenuto
  1. Cosa si può chiamare?
  2. Soprannomi affettuosi
  3. Soprannomi divertenti
  4. Bei nomi

Il nome per la ragazza del topo dovrebbe essere selezionato tenendo conto delle caratteristiche del carattere e del colore dell'animale. Naturalmente, al proprietario stesso dovrebbe piacere questo soprannome. Il proprietario deve capire che dovrà pronunciare il nome dell'animale abbastanza spesso, il che significa che non dovrebbe essere una parola troppo lunga. Puoi prendere un nome comune per un topo domestico (Masha, Lyalya, Klara), ma puoi mostrare la tua immaginazione e dare al roditore un soprannome insolito.

Cosa si può chiamare?

Si consiglia di dare un soprannome al topo subito dopo averlo acquistato. Se all'inizio chiami un animale domestico solo un topo o un bambino, allora si abituerà a questo nome. Il topo ricorda i suoni che sono più spesso pronunciati nell'affrontarlo. Un nome per una ragazza dovrebbe essere scelto affettuoso, gentile. In generale, al topo non importa quale nome gli è stato dato, ma sarà più piacevole per il proprietario chiamare affettuosamente il suo animale domestico. L'animale sarà sempre associato a un bel nome, il che significa che l'amore per questo insolito amico crescerà.

Nel tempo, il topo stesso si abituerà al suo soprannome e gli risponderà, ma ricorda solo i primi suoni di un nome lungo.

Se il proprietario vuole sicuramente chiamare l'animale un nome lungo, ad esempio Semiramis, allora quando si fa riferimento a un topo è meglio usare una versione abbreviata - Sima, quindi sarà più facile per l'animale ricordare il suo nome, e lo farà essere più facile per il proprietario pronunciare questo soprannome.

Per rendere il proprietario come il nome, puoi nominare l'animale in onore del tuo cantante preferito, ad esempio: Alsou, Jasmine, Beyonce, Nyusha, Britney, Glucose, Christina, anche Lady Gaga andrà bene, anche se in relazione a un topo è meglio usare un'abbreviazione: Gaga. Puoi anche ricordare atleti famosi e dai un nome a un topo come uno di loro: Navka, Franco, Adeline. Le star del cinema sono anche un'ottima opzione per il nome di un animale domestico: Jolie, Alba, Sandra, Barbara, Salma. Non dimenticare i tuoi personaggi preferiti dei libri: Lyudmila, Giulietta, Lisa, Dulcinea.

Molte persone preferiscono acquistare i topi in coppia: questi animali amano la compagnia. Se due amiche vivono in una gabbia, puoi chiamarle Clara e Rosa, Belka e Strelka, Alpha e Betta, Flora e Fauna, Zita e Gita.

Un altro principio è il nome dall'aspetto. Se questo è un animale domestico di colore grigio, i nomi Serka, Dymka, Cenerentola, Tuchka, Mouse le andranno bene. Per le ragazze bianche vengono offerti i soprannomi Bella, Biancaneve, Palla di neve, Idinka, Vanilka. Ci sono topi domestici di colore marrone o rosso, possono essere chiamati Cannella, Bounty, Shokoladka, Kashtanka, dai capelli castani. Alcuni proprietari possono anche trovare animali domestici neri; i nomi Gypsy, Chernyshka, Bagheera, Nochka sono adatti a loro.

Un topo giocoso e iperattivo può essere chiamato Blizzard, Gryzlya, Fun, Bully, Thunderstorm e il nome Tyutya, Rokhlya, Dumka, Dushka, Sonya è adatto per un animale calmo e premuroso. Spesso è consuetudine per i proprietari nominare i roditori dopo i famosi personaggi dei cartoni animati, ma la maggior parte dei cartoni animati è stata girata su ragazzi roditori. Ci sono pochissime ragazze, ma ci sono: Lariska, Gadget, Minnie Mouse, Scabbard (da "Harry Potter"). I fan della cultura giapponese sono incoraggiati a nominare il topo come uno dei personaggi dell'anime, ad esempio: Akemi (Bellissimamente bella), Chika (Saggezza), Hoshi (Stella), Kiyoko (Purezza).

Soprannomi affettuosi

Se vuoi dare al topo un soprannome bello e carino, allora di nuovo puoi ricordare i personaggi Disney... Ad esempio, alle principesse vengono dati bei nomi: Aurora, Rapunzel, Belle, Ariel. I nomi delle eroine della serie cult sono eufonici: Samantha, Kerry, Charlotte, Miranda. Per un topo domestico, uno dei nomi è abbastanza adatto. Per nominare affettuosamente un topo, puoi includere una nota "dolce" nel suo nome, ad esempio: Marshmallow, Cherry, Plum, Toffee.

Se questa è una donna grande e ben nutrita, allora puoi darle nome "confetteria" affettuoso adatto: Panino, Cheesecake, Charlotte, Panino. Anche i nomi che corrispondono, ma in modo più affettuoso, o i soprannomi-contrasti sono adatti alle donne grasse: Obzhorka, Thalia, Ballerina, Grace. I nomi dolci suonano affettuosamente in una lingua straniera: Candy, Sweety, Loli, Cookies. I nomi Violet, Sunny, Honey, Nemesis suonano teneramente e da ragazza.

In realtà, una parola affettuosa è anche una buona opzione per un soprannome: Laska, Laskusha, Nezhka, Mila, Gentilezza.

Soprannomi divertenti

Un nome divertente può essere scelto usando il titolo la tua bevanda alcolica preferita: Champagne, Mojito, Pina Colada, Margaritta, Bells, Mary, Tequila. Non è necessario usare alcol: puoi ricordare altri prodotti adatti anche a un certo colore dell'animale: Coca-Cola, Ryazhenka, Panna acida.

Non dimenticare frutta e verdura: Ravanello, Arancia, Mandarino, Carota, Rapa, Pesca. Anche il nome del tuo piatto preferito è perfetto per il tuo animale domestico: Pizza, Rolla, Cotoletta, Salsiccia, Gnocco. I soprannomi divertenti derivano dai nomi di marche o modelli di auto: Mazda, Kia, Vesta, Volga, Elantra.

Bei nomi

Se vuoi chiamare il tuo tesoro con un bel nome, come una principessa, allora Di seguito è riportato un elenco dei nomi più popolari in ordine alfabetico:

  • Anna, Agnia, Agnese, Alania, Aria;
  • Berta, Becky, Bally, Barbara, Barbie;
  • Barbara, Violetta, Vanessa, Virginia, Valencia;
  • Gloria, Gabriella, Galatea, Gamma, Griselle;
  • Dolly, Danimarca, Julia, Diana, Delta;
  • Elena, Yesenia, Eva, Elizabeth, Blackberry;
  • Jeanne, Jeanette, Jasmine, Ginevra, Julia;
  • Zarina, Zabrina, Zemfira, Zafira, Zara;
  • Irina, Inga, Inessa, Idilia, Irma;
  • Katrin, Cleopatra, Camilla, Karina, Katarina;
  • Lisa, Linda, Lucinda, Lada, Lime;
  • Monica, Malley, Milana, Milena, Molly;
  • Nastasia, Nancy, Nina, Nonna, Nadine;
  • Olivia, Olga, Oda, Omega, Oksana;
  • Penny, Pantea, Patricia, Patricia, Petty;
  • Rita, Roxana, Rhonda, Regina, Rose;
  • Simone, Sally, Sarah, Celia, Sylvia;
  • Tammy, Mistero, Taisiya, Taira, Tania;
  • Ulyana, Ulfina, Umka, Ursula, Unica;
  • Fiona, Fanny, Fucsia, Fakira, Fania;
  • Khabina, Hannah, Carisma, Helga, Haneta;
  • Tsipa, Tsunami, Tsvetik, Tsarina, Tsesna;
  • Chapa, Chara, Chelsea, Mirtillo;
  • Shanni, Sheila, Shandy, Sherry, Cheryl;
  • Emma, ​​​​Evelina, Erica, Annie, Elvira;
  • Utah, Julia, Giustina, Yucca, Giunone;
  • Yana, Java, Yaza, Yanika, Yarika.

Vedi sotto per ulteriori dettagli.

5 commenti

E puoi chiamare il Ratto Arina, abbreviato Ara.

E abbiamo un coperchio!)

Puoi anche Milka)

Nora o Daisy potrebbero esserlo.

Ho un ratto Evlampia (lampada).

Moda

la bellezza

Casa